Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Beh penso che adesso si possa aprire questa questione: Qual è il modo piu' strano che abbiate usato per fare pipì? :mrgreen:

E se io ti dicessi che un mio compagno si classe alle superiori ha pisciato ben 2 volte dietro alle macchinette degli snack e delle bevande? :drunken: La seconda volta era per farmi vedere che era vero visto che la prima volta non c'ero e non ci credevo :rotfl:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E se io ti dicessi che un mio compagno si classe alle superiori ha pisciato ben 2 volte dietro alle macchinette degli snack e delle bevande? :drunken: La seconda volta era per farmi vedere che era vero visto che la prima volta non c'ero e no ci credevo :rotfl:

 

Mia cugina a scuola l'ha fatta nel portaombrelli... non aveva voglia di andare fino al bagno. :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi ma che schifo, che inciviltà!!

 

Posso capire quando scappa, ci si ferma in luogo appartato e si fa...Ma nel porta ombrelli?? sulla macchinetta automatica???

 

Poi che centra con i perchè?

In effetti...

Sentire queste cose mi ha fatto um po schifo... Poveri bidelli... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...

Sentire queste cose mi ha fatto um po schifo... Poveri bidelli... xD

a me ha fatto venire voglia di pisciare :mrgreen:

thò,un gatto,ora glie la faccio sopra.... :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha fatto venire voglia di pisciare :mrgreen:

thò,un gatto,ora glie la faccio sopra.... :ph34r:

:rotfl:

occio che i gatti odiano l'acqua... potrebbe ribellarsi eeeee zack :ph34r: !!!! non continuo e pongo un altra domanda....

 

perchè la gente segue la moda???

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeh ma non si puo' neanche scherzare... :rotfl:

 

La gente segue la moda perche' ha bisogno di sentirsi "parte" di un gruppo... essere fuori moda e', per la gente, il modo peggiore per essere estraniati e isolati dal resto della societa' modaiola.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeh ma non si puo' neanche scherzare... :rotfl:

 

La gente segue la moda perche' ha bisogno di sentirsi "parte" di un gruppo... essere fuori moda e', per la gente, il modo peggiore per essere estraniati e isolati dal resto della societa' modaiola.

la moda è imposta nel bene o nel male. vai in un negozio qualunque e cerca dei pantaloni da donna a vita alta, non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhark: io sono glee, ma non per moda :ok:

io con la firma... non intendevo il telefilm... (anche quello essendo un fan) ma per il suo significato... ovvero il gioire se a qualcuno va storto qualcosa, o il fatto di essere felice per qualcosa essere radioso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la gente segue la moda???

 

Le persone hanno bisogno di far parte di uno stereotipo, devono avere un senso di appartenenza;

A me sembra che sia piu’ la moda a seguire noi…o meglio a perseguitarci;

“Loro” decidono cosa bisogna indossare, che maglione avere (a righe, a rombi oppure a quadrettoni)

“Loro” decidono quali sono i televisori migliori, a quali social network iscriversi e che cellulare bisogna possedere…spesso siamo quasi costretti a comprare ed usare determinati oggetti, anche perché sono gli unici disponibili sul mercato

La moda? Ormai se non puoi permetterti il capo griffato, compri un capo low cost…i modelli sono identici!!

Stiamo diventando tutti UGUALI, ormai al giorno d’oggi la moda, è quella di non seguir la moda!!

Basta vedere i ragazzini per capire le mode del momento, sono loro (e non solo) i piu’ deboli, in un periodo (spesso l’adolescenza) in cui non riescono ad avere una propria personalità ma sfruttano marchi e oggetti per essere accettati e far parte del gregge evitando di essere emarginati...

 

Peccato che la “media-education” non è ancora insegnata negli istituti scolastici…siamo inconsciamenti persuasi da qualsiasi evento esterno, la domanda piu’ difficile a cui rispondere sarebbe: Perchè alcune persone non seguono la moda? COME FANNO? :rolleyes:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambarabàccicciccoccò. :mrgreen:

 

Mi spiegate come fanno 3 civette sul comò a fare all'ammore con la figlia del dottore?? :mrgreen:

 

Matt è un po' come dire..

 

Mi chiamo Lola

e son spagnola

per imparare l'italiano vado a scuola

le mie sorelle

son tutte belle

i miei fratelli

sono gemelli

la mia mammina è parigina

il mio papà è imperatore della Cina

Il mio cugino

è un birichino

ha un cagnolino

che è un barboncino

la mia nonnetta

è una vecchietta

che va in giro con la motocicletta

Cina Cina coccodé

latte e caffè

gira la ruota

e questo è per te!

 

Se la mamma e parigina e il padre imperatore della Cina...come fa ad essere spagnola??

La nonnetta come fa ad andare i motocicletta?

 

:rotfl: :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente se nasce in spagna è ufficialmente spagnola, di origini fran-cinesi

perspicace...bravo Comicsfan :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la moda è imposta nel bene o nel male. vai in un negozio qualunque e cerca dei pantaloni da donna a vita alta, non esistono.

 

eh già, pure io ero alla ricerca di jeans "normali" ma è un'impresa impossibile :bang:

 

comunque è vero che sostanzialmente tutti seguono una moda però c'è gente che è propio fissata e ci sono mode assurde che seguono tutti come pazzi per 1 anno o anche meno e poi spariscono nel nulla e qui credo che sia diverso dal volersi uniformare per sentirsi parte di qualcosa, è più probabilmente un fenomeno per cui tanta gente vuole essere notata come "originale" e non avendo la fantasia per esserlo seguono le mode dell'ultima ora senza rendersi conto che così in realtà sono i meno originali di tutti e ti ritrovi ad una festa in cui di colpo tutte le donne hanno la camicia stropicciata (roba di anni fa ormai che mi lasciò allibito per la fulmineità con cui si è propagata e poi sparita)

la moda che trovo insopportabile è quella dei pischelli che vanno in giro coi pantalini allacciati sotto il culo e magari un pel paio di boxer rosa sotto. :flush:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, pure io ero alla ricerca di jeans "normali" ma è un'impresa impossibile :bang:

 

comunque è vero che sostanzialmente tutti seguono una moda però c'è gente che è propio fissata e ci sono mode assurde che seguono tutti come pazzi per 1 anno o anche meno e poi spariscono nel nulla e qui credo che sia diverso dal volersi uniformare per sentirsi parte di qualcosa, è più probabilmente un fenomeno per cui tanta gente vuole essere notata come "originale" e non avendo la fantasia per esserlo seguono le mode dell'ultima ora senza rendersi conto che così in realtà sono i meno originali di tutti e ti ritrovi ad una festa in cui di colpo tutte le donne hanno la camicia stropicciata (roba di anni fa ormai che mi lasciò allibito per la fulmineità con cui si è propagata e poi sparita)

la moda che trovo insopportabile è quella dei pischelli che vanno in giro coi pantalini allacciati sotto il culo e magari un pel paio di boxer rosa sotto. :flush:

ma non puoi non seguire la moda, perchè il mercato le va a braccetto. Certo, puoi evitare di comprare il modello specifico di scarpa o di maglioncino, resta il fatto però che l'intero mercato propne abiti che richiamano la moda del momento.

Ultimamente di inverno andava il viola, Sfido chiunque ad affermare che non abbia comprato o ricevuto in regalo niente di viola nell'ultimo anno e mezzo circa.

 

Anche chi veste in un determinato modo non rappresenta sè stesso, cataloga sè stesso in una determinata idea di sè che vuole dare...Si lo so mi spiego come una big babol masticata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' quanto sentiamo una canzone poi ci resta il motivetto in testa per ore? :bang:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non puoi non seguire la moda, perchè il mercato le va a braccetto. Certo, puoi evitare di comprare il modello specifico di scarpa o di maglioncino, resta il fatto però che l'intero mercato propne abiti che richiamano la moda del momento.

Ultimamente di inverno andava il viola, Sfido chiunque ad affermare che non abbia comprato o ricevuto in regalo niente di viola nell'ultimo anno e mezzo circa.

 

Anche chi veste in un determinato modo non rappresenta sè stesso, cataloga sè stesso in una determinata idea di sè che vuole dare...Si lo so mi spiego come una big babol masticata.

Appunto, se anche per assurdo di riesce consciamente o meno a non rientrare negli standard della moda, scegliendosi i propri vestiti ci si crea comunque un'immagine che si vuole dare, anche l'immagine del tipo anonimo non è molto lontana da tale concetto. Quindi gira gira rientriamo sempre in uno standard. Io aspetto ancora il giorno in cui si andrà in giro tutti completamente nudi, al massimo con un sacco di patate di quelli di tessuto addosso.

 

 

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di quanto sta succedendo, dentro e soprattutto fuori mondoxbox; perche' non si chiude il topic del calcio?

 

E qui vorrei aprire una parentesi - e chiuderla subito -

Riguardo quei tizi che hanno fatto prendere fuoco a un'auto con dentro una donna con figlio, avevano nascosto un arsenale in un'altra auto e si preparavano ad andare allo stadio esclusivamente per fare guerriglia... parlando di questi qua, perche' non vengono accusati di terrorismo? :??:

Chiudo la parentesi.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' quanto sentiamo una canzone poi ci resta il motivetto in testa per ore? :bang:

dipende dal motivetto, io sono perseguitata da una settimana da: http://www.youtube.com/watch?v=k3yt2Djzr7I

 

Qualcuno mi spari.

 

 

Se andremo tutti con il sacco di patate vedrai che ci sarà sempre la moda, anche da nudi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal motivetto, io sono perseguitata da una settimana da: http://www.youtube.com/watch?v=k3yt2Djzr7I

 

Qualcuno mi spari.

io vorrei proprio sapere DOVE hai sentito questa roba! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...