Comics Fan Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 la domanda del rosso mi sa che l'hanno già fatta, comunque occhio Gianky, che io sono un cristianissimo, ma la chiesa ha fatto molti errori, e la bibbia è blasfema già per conto suo (davero ci sono un sacco di assurdità) perciò: io credo tantissimo in Dio, Gesù e la trinità e tutto il pantheon cristiano, ma ben poco nella chiesa moderna e nelle opere scritte dagli uomini Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) Per forza, non sono riusciti a convertirli al cristianesimo... Eppure siamo tutti creature di Dio... mah, strane contraddizioni. Domanda: Perche' se ci intimidiamo, ci arrabbiamo o comunque quando ci emozioniamo diventiamo rossi in volto? perchè ci agitiamo ed il sangue affluisce velocemente, un pò come l' erezione, ecco perchè appunto si dice "incazzarsi" :rotfl: Modificato 27 Aprile 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) la domanda del rosso mi sa che l'hanno già fatta, comunque occhio Gianky, che io sono un cristianissimo, ma la chiesa ha fatto molti errori, e la bibbia è blasfema già per conto suo (davero ci sono un sacco di assurdità) perciò: io credo tantissimo in Dio, Gesù e la trinità e tutto il pantheon cristiano, ma ben poco nella chiesa moderna e nelle opere scritte dagli uomini Difatti io vado contro la chiesa cattolica, e la bibbia la ritengo semplicemente il libro fantasy piu' corposo mai scritto. Per quanto riguarda Dio, non escludo che ci sia un'entita superiore... ma non ci metterei la mano sul fuoco. perchè ci agitiamo ed il sangue affluisce velocemente, un pò come l' erezione, ecco perchè appunto si dice "incazzarsi" Mmmh... un erezione facciale... Modificato 27 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 no le ragazzine in italia pensano che fare sesso non protetto è normale tanto poi si "abortisce" o si prende quella pillolina...si dai quella caramella del giorno dopo.senza parole vero, oramai fanno tutte così, e non solo ragazzine, ma anche ragazze mature Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) faccio una domanda anche io, perchè se qualcuno fa una cosa imbarazzante o idiota, ci imbarazziamo per lui, e perchè lo sbadiglio è contagioso Modificato 27 Aprile 2010 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 faccio una domanda anche io, perchè se qualcuno fa una cosa imbarazzante o idiota, ci imbarazziamo per lui, e perchè lo sbadiglio è contagioso in parole povere si tratta di una "reazione a specchio", in pratica no vediamo fare un gesto, che può essere lo sbadiglio o un'altra cosa, il nostro cervello lo registra e lo imita senza che ce ne accorgiamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Anche i delfini fanno sesso per piacere e non per procreare, e lo sanno tutti che i delfini sono intelligenti, quindi se lo fanno gli animali non è contronatura,perchè gli animali non hanno perversioni come i gay: ci sono animali omosessuali, perciò i gay non sono contronatura sono davvero orgoglioso di aver creato questo assurdo topic I delfini sono tra gli animali più gay in natura,spesso hanno rapporti tra lo stesso sesso. Domanda: Perche' se ci intimidiamo, ci arrabbiamo o comunque quando ci emozioniamo diventiamo rossi in volto? Perchè il cuore pompa più velocemente,circola più sangue e i capillari più esterni diventano più ricchi di sangue e di conseguenza rossi! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 "...so che mi prenderete per pazzo e mi chiuderete il topic (forse) e so anche che per certe cose c'è Yahoo ma volevo chiedere, sapete perchè di notte i mobili e la tv scricchiolano, fanno rumori come se qualcuno li colpisse con una scopa o rumori vari? ..." e così nacque una (futura) leggenda diventerà come il topic dei nottambuli spero :baby: Alla fine, dopo mesi e mesi, si è parlato di mobili scricchiolanti e San Patrizio, Dio e minigonne, vita nello spazio ed erezione facciale. Mica male Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 "...so che mi prenderete per pazzo e mi chiuderete il topic (forse) e so anche che per certe cose c'è Yahoo ma volevo chiedere, sapete perchè di notte i mobili e la tv scricchiolano, fanno rumori come se qualcuno li colpisse con una scopa o rumori vari? ..." e così nacque una (futura) leggenda diventerà come il topic dei nottambuli spero :baby: è molto semplice, di giorno fa più caldo che di notte, il calore fa espandere leggermente qualsiasi materiale che poi di notte, raffreddandosi, torna a contrarsi creando così gli scricchiolii. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Guarda che se lo sperma deve venir fuori, viene fuori comunque: si chiama "polluzione notturna". Ovvero, se non si è eiaculato "volontariamente" (dunque durante un rapporto o una masturbazione), il seme si accumula finchè non raggiunge il massimo della capienza (che credevi, che le riserve sono infinite? ) e, durante la notte, con fare furtivo e sibillino il pene va in erezione ed elimina il liquido "di troppo" . Dunque, anche coloro che si vantano di arrivare vergini alla vecchiaia (quei due o tre ) in realtà hanno già eiaculato un mucchio di volte. Comunque la mia incredulità non era dovuta al fenomeno in se (che conosco benissimo ), ma alla sua diffusione: praticamente se vai da uno psicologo in automatico non ti chiede "se ti masturbi", ma "da quando ti masturbi". Praticamente ci passa così tanta gente da essere quasi tutti, mentre io semplicemente credevo che le precentuali non fossero così elevate . Una nuova esperienza . Poffarre . aahhh ma allora è chiarito tutto, perchè allora nonn mettono lìeducazione sessuale a scuola?? sarebbe meglio, io questa cosa non la sapevo per niente.. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 è molto semplice, di giorno fa più caldo che di notte, il calore fa espandere leggermente qualsiasi materiale che poi di notte, raffreddandosi, torna a contrarsi creando così gli scricchiolii. si ci eravamo già risposti, quella era la prima (epica) domanda del topic comunque grazie lo stesso Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) aahhh ma allora è chiarito tutto, perchè allora nonn mettono lìeducazione sessuale a scuola?? sarebbe meglio, io questa cosa non la sapevo per niente.. Perche' in Italia c'e' ancora la "cultura" del sesso visto come una cosa tabu', e si preferisce l'ora di religione. All'estero educazione sessuale viene insegnata fin dalle scuole primarie. Pensa che negli stati uniti (paese molto bigotto e fortemente religioso) molti genitori tolgono i figli dall'ora di educazione sessuale proprio perche' ritengono che i loro figli non debbano sapere nulla del sesso. E guarda caso, negli stati uniti c'e' un numero altissimo di adolescenti che restano incinte... per non parlare della percentuale altissima di malattie trasmesse sessualmente. Inoltre molti ragazzi sono convinti che il preservativo serva esclusivamente ad evitare gravidanze indesiderate, quando invece e' lo strumento migliore (anzi l'unico) per evitare malattie. Ecco perche' viene sempre dichiarata l'astinenza come l'unico strumento per evitare le malattie. Una volta, su Mtv, ho visto un programma americano in cui parlavano proprio delle malattie come l'aids. In studio c'era un prete, che si confrontava con i giovani. Beh, il preservativo e' strumento del diavolo, e l'unica condotta ragionevole e' l'astinenza. Ovviamente l'aborto e' impensabile... Alla domanda "E se una ragazza viene violentata? Come la mettiamo con l'aborto e le malattie?" (come AIDS) In studio c'era proprio una ragazza che aveva contratto l'aids a seguito di uno stupro. Beh questo non sapeva rispondere... continuava solo a dire "Astinenza, astinenza, astinenza". E non aveva alcun rispetto per i malati di aids, li considerava "colpevoli", e la malattia era quasi la giusta punizione per aver "trasgredito" alla regola dell'astinenza. Modificato 27 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordFenner Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Perche' in Italia c'e' ancora la "cultura" del sesso visto come una cosa tabu', e si preferisce l'ora di religione. All'estero educazione sessuale viene insegnata fin dalle scuole primarie. Pensa che negli stati uniti (paese molto bigotto e fortemente religioso) molti genitori tolgono i figli dall'ora di educazione sessuale proprio perche' ritengono che i loro figli non debbano sapere nulla del sesso. E guarda caso, negli stati uniti c'e' un numero altissimo di adolescenti che restano incinte... per non parlare della percentuale altissima di malattie trasmesse sessualmente. Inoltre molti ragazzi sono convinti che il preservativo serva esclusivamente ad evitare gravidanze indesiderate, quando invece e' lo strumento migliore per evitare malattie. ....gli USA sono da prendere d'esempio solo per il patriottismo...... Cita LordFenner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) Aggiungo che sono gli unici animali a fare sesso per piacere, tutti gli altri lo fanno per procreare. Quindi i delfini sono peccatori... la chiesa potrebbe scomunicarli e addirittura escluderli dalla salvezza del giudizio finale... :??: Qui il discorso e' leggermente piu' complicato. L'omosessualita' in natura deriva da altri fattori di carattere riproduttivo, l'essere umano pratica l'omosessualita' per questioni piu' complicate, a livello puramente caratteriale o psicologico. Ma anche qui ho dato una definizione molto "leggera" della situazione... Guardate che il discorso del praticare l'atto sessuale per "piacere" o per "procreare" è stato rigirato per adattarlo ad avvalorare certe dottrine religiose, tanto che ora è entrato a fare parte del pensioro comune. Tutti i mammiferi (e non solo loro), esseri umani e animali compresi, hanno gli stessi identici istinti di procreazione. Un animale non fa sesso perchè sa che deve "procreare", ma perchè certi meccanismi biologici (e di conseguenza anche psicologici) si attivano in lui, spingendolo a cercare una scarica a queste pulsioni, senza contare che sicuramente l'atto somatico gli procurerà una qualche forma di piacere. La stessa identica cosa succede anche nell'uomo, che però avendo un apparato mentale molto più complesso, deve addattarsi nella maniera migliore possibile all'ambiente in cui vive. Per questo, non possiamo sfogare i nostri istinti sessuali ogni volta che questi premono verso la scarica, e sopratutto non possiamo logicamente avere figli ogni volta che i nostri istinti si manifestano. Gli animali e l'uomo fanno sesso per lo stesso identico motivo. Il fatto che l'atto sessuale (e i suoi derivati) procuri piacere, è un meccanismo teso a salvaguardare la sopravvivenza della specie. L'omosessualità nel regno animale e nell'uomo hanno la stessa base. Nella nostra società occidentale, l'omosessualità è considerata un problema, ma nel regno animale questo sicuramente non accade. Il discorso è veramente ampio, ma in poche parole, non esiste differenza qualitativa tra omosessuali ed eterosessuali, la differenza è solo quantitativa. TUTTI, abbiamo sia istinti omosessuali che eterosessuali in noi. Modificato 27 Aprile 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Una volta, su Mtv, ho visto un programma americano in cui parlavano proprio delle malattie come l'aids. In studio c'era un prete, che si confrontava con i giovani. Beh, il preservativo e' strumento del diavolo, e l'unica condotta ragionevole e' l'astinenza. Ovviamente l'aborto e' impensabile... Alla domanda "E se una ragazza viene violentata? Come la mettiamo con l'aborto e le malattie?" (come AIDS) In studio c'era proprio una ragazza che aveva contratto l'aids a seguito di uno stupro. Beh questo non sapeva rispondere... continuava solo a dire "Astinenza, astinenza, astinenza". E non aveva alcun rispetto per i malati di aids, li considerava "colpevoli", e la malattia era quasi la giusta punizione per aver "trasgredito" alla regola dell'astinenza. è pauroso quello che ho letto... infatti come ho già detto preferisco i monachi ai preti, perche i monaci prima di entrare devono fare tutte le loro esperienze(compreso il sesso). Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Allora, vorrei avere una risposta a queste apparentemente banali domande. -Perchè, secondo le leggi della luce, specchi, lenti etc si può dimostrare che la luna abbia una superfice scabra e non liscia? -Se ti metti davanti a 2 specchi che formano angoli di 90°, quante volte ti rifletti? Mi servirebbe risposta entro stasera Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 si ci eravamo già risposti, quella era la prima (epica) domanda del topic comunque grazie lo stesso ops, l'avevo vista quotata in questa pagina e pensavo fosse recente, scusate :oops: Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 comunque i mobili fanno rumore anche di giorno, solo che non ci facciamo caso perchè ci sono tanti rumori, mentre di notte con il silenzio si sentono tutti alla perfezio pensa che in casa mia si sentiva aprire il frigo e spostare le sedie p.s. la mia casa è stata costruita da zero dai miei genitori circa 10 anni fa quindi non ci aveva mai vissuto nessuno solamente noi tengo a specificarlo perchè nelle case appartenute a qualcun'altro........ Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 ho una domanda... non sò se è già stata posta.. ma perchè... l'uomo vuole sempre avere più di quello che gli stà accanto? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Questione piu' che altro psicologica. La sensazione di "potere" derivante dal numero di oggetti o dall'estensione territoriale della proprieta' lo fa sentire piu' potente del suo vicino. E' questione di orgoglio personale e anche di vanita'. E' anche da qui che nascono le guerre, per estendere il controllo del territorio. Modificato 28 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Questione piu' che altro psicologica. La sensazione di "potere" derivante dal numero di oggetti o dall'estensione territoriale della proprieta' lo fa sentire piu' potente del suo vicino. E' questione di orgoglio personale e anche di vanita'. E' anche da qui che nascono le guerre, per estendere il controllo del territorio. si ma scavando uno si accorge che " tu puoi avere una bella macchina, una bella donna ecc ecc, sei felice! ma se ti giri di fianco e vedi che il tuo vicino ha una macchina più bella ed una moglie più formosa tutto il tuo mondo ti cade " non è il mio caso, però noto che per molti è così! ed ovviamene l'esempio della macchina e della moglie è banale, ma era per estendere e rendere chiaro il concetto Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 E difatti quello che descrivi tu si chiama Invidia. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Chi ha inventato il "xD" e perchè lo continuo a leggere "per dì" invece di intenderlo come faccina?? E poi chi ha ideato le abbreviazioni?? (gg,xkè,dmn ecc.....)?? E infine cosa vuol dire Iphone,per cosa sta quella "I"??? Forse per interactive?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Chi ha inventato il "xD" e perchè lo continuo a leggere "per dì" invece di intenderlo come faccina??. Secondo me dipende dal nome che ognuno di noi da' a un oggetto, anche se non e' quello "giusto"... l'importante e' poi capirsi sul significato. Io lo chiamo "ICSDI". Ad esempio, tu vedi una macchina e la chiami "automobile", io invece la chiamo "macchina". Sappiamo entrambi cos'e', ma gli diamo nomi differenti. Poi magari diamo un nome alle cose ma lo pensiamo solo, invece colloquiando usiamo il nome giusto. E poi chi ha ideato le abbreviazioni?? (gg,xkè,dmn ecc.....)?? Penso chi ha cominciato a usare i primi sms su cellulare, per risparmiare caratteri. E infine cosa vuol dire Iphone,per cosa sta quella "I"??? Forse per interactive?? Boh. Modificato 28 Aprile 2010 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 I Stà per Inutil Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.