Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

se lo dici tu, perchè su msn ti ho detto che nn venivo sul foro e invece eccomi qua? :ph34r:

 

domanda molto seria: perchè si dice che il sesso, l'alco e l'azzardo sono immorali? A me piacciono molto queste tre attività: non sono dipendente da alcol quindi che c'è di male anche se ne bevo a quintali? Mi piace molto l'azzardo ma non ne sono dipendente. Il sesso poi è bellissimo se nessuno ti costringe no? perchè hanno chiuso i bordelli, dico se la ragazza decide per sua volontà di fare quel lavoro...

 

Io non ci vedo niente di immorale nel sesso, voi? ripeto serietà please

 

ma,

ora quella del bordello mi sembra che non la dovevi mettere perchèconta poi che ci sono malattie come l'aids che si trasmettono molto facilmente sopratutto al bordello.

ma per l'alcol non ho sentito nulla di immorale, immorale è ubriacarsi e poi guidare di notte per la strada.

l'azzardo non è immorale, non ne possono fare uso i minorenni perchè causa dipendenza.

per il sesso, tranne quello del bordello, non ci trovo proprio niente di male.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sinceramente sono favorevole alla riapertura delle case di piacere a patto che ci siano delle leggi molto chiare e un controllo ferreo per quanto riguarda la salute delle dipendenti.

 

Sicuramente non risolverà il problema della prostituzione ma potrebbe essere una via diversa per arginare il problema. Poi bisogna tenere conto che ormai non è solo l'extracomunitaria con i problemi che si prostituisce; si prostituisce la casalinga disperata, la studentessa annoiata, la ragazzina che vuole arrotondare per la borsa di gucci...

Perlomeno fatele pagare le tasse!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente sono favorevole alla riapertura delle case di piacere a patto che ci siano delle leggi molto chiare e un controllo ferreo per quanto riguarda la salute delle dipendenti.

 

Sicuramente non risolverà il problema della prostituzione ma potrebbe essere una via diversa per arginare il problema. Poi bisogna tenere conto che ormai non è solo l'extracomunitaria con i problemi che si prostituisce; si prostituisce la casalinga disperata, la studentessa annoiata, la ragazzina che vuole arrotondare per la borsa di gucci...

Perlomeno fatele pagare le tasse!!!

sono d' accordo anche io, almeno evito di passare altre notti in questura. Che seccatura!!! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente sono favorevole alla riapertura delle case di piacere a patto che ci siano delle leggi molto chiare e un controllo ferreo per quanto riguarda la salute delle dipendenti.

 

Sicuramente non risolverà il problema della prostituzione ma potrebbe essere una via diversa per arginare il problema. Poi bisogna tenere conto che ormai non è solo l'extracomunitaria con i problemi che si prostituisce; si prostituisce la casalinga disperata, la studentessa annoiata, la ragazzina che vuole arrotondare per la borsa di gucci...

Perlomeno fatele pagare le tasse!!!

La prostituzione dovrebbe essere una scelta non un obbligo, senza una regolamentazione i rischi per le ragazze e i clienti sono molti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ultimamente sogno persone senza un'occhio??

nel senso, non sono morte, sono vive ed hanno un occhio tutto completamente nero. e perchè sogno cheaccanto a lor c'è una vecchietta che dorme??

 

ita church sono andato a cercare su un sito di "interpretazione dei sogni" (Fonte: http://www.universonline.it/_tempo_libero/...ne/sogni_o.php)

ho trovato come parola chiave:

 

Avere un solo occhio: giudizi affrettati

Numeri della cabala 60

 

Occhi neri: miseria

Numeri della cabala 70

 

:??: ma le conosci queste persone? sembrerebbe quasi che tu abbia paura dei giudizi altrui (a tuo avviso troppo affrettati)...la miseria, non saprei cosa possa centrare

 

Per il tuo cantare invece ho trovato

 

Essere un cantante: allegria

Numeri della cabala 86

 

sei allergico a qualcosa?? :rotfl:

 

 

comunque ti consiglio di giocare al lotto i numeri 86 - 70 - 60 :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ita church sono andato a cercare su un sito di "interpretazione dei sogni" (Fonte: http://www.universonline.it/_tempo_libero/...ne/sogni_o.php)

ho trovato come parola chiave:

 

Avere un solo occhio: giudizi affrettati

Numeri della cabala 60

 

Occhi neri: miseria

Numeri della cabala 70

 

:??: ma le conosci queste persone? sembrerebbe quasi che tu abbia paura dei giudizi altrui (a tuo avviso troppo affrettati)...la miseria, non saprei cosa possa centrare

 

Per il tuo cantare invece ho trovato

 

Essere un cantante: allegria

Numeri della cabala 86

 

sei allergico a qualcosa?? :rotfl:

comunque ti consiglio di giocare al lotto i numeri 86 - 70 - 60 :mrgreen:

 

si giusto, ho fatto infatti una ricerca anche io (erano 3 giorni di fila che facevo lo stesso sogno) e ho trovato anche io la stessa cosa.

poi le persone che vedo sono tutte persone che conosco.

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè si dice "ho il braccio anchilosato"? Come faccio ad anchilosarmelo?

Per anchilosi in campo medico, si intende la limitazione grave o l'annullamento completo e permanente dei movimenti di un'articolazione

 

come dice WiKi il grande, se tu non muovi il braccio o lo tieni fermo per parecchio tempo le articolazioni, i muscoli ecc. si atrofizzano, ovvero perdi l'uso del braccio, gamba o cos'altro.

 

 

 

perchè devo scrivere 200 messaggi per accedere al mercatino? :drunken:

sennò il primo che arriva, ne può approfittare e truffare qualcuno :teach:

 

 

 

domanda:

 

Perchè si ride?

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che allergico direi allegro XD

 

mommox ma lo sai che ero sicuro che ci fosse scritto allergico :acc: baah :drunken:

 

i giocatori non possono togliere/alzare la maglietta a causa di alcuni precedenti in cui sotto la maglietta erano riportati messaggi disegni e quant'altro non centrasse nulla con il calcio...oltre a non valorizzare gli sponsor che vengono messi in risalto proprio in quei momenti IMHO

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè provano sempre ad ingannarti mettendo sui siti web:

 

"congratulazioni sei il 12346197849764913756798351041279361409620748154785875228757412412413423536534347

3514423232323232323232323233463456 visitatore, vieni a ritirare il tuo premio!! "

se spunta a tutti questo messaggio??

e perchè credono che qualcuno ci caschi??

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè provano sempre ad ingannarti mettendo sui siti web:

 

"congratulazioni sei il 12346197849764913756798351041279361409620748154785875228757412412413423536534347

3514423232323232323232323233463456 visitatore, vieni a ritirare il tuo premio!! "

se spunta a tutti questo messaggio??

e perchè credono che qualcuno ci caschi??

Perchè ci sono persone che ci cascano :rotfl: :rotfl:

E come regalo si becca un pò di virus se va bene :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' quando si starnutisce si dice "Ecciu'!"?

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...