Spartuzzo Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 perche a differenza di inglesi, americani e francesi non amiamo la nostra patria????e ci manca quel senso patriottico che a loro non manca???? A questa domanda sono quasi sicuro di poterti dare la risposta esatta: in Italia esiste il concetto di patria solo nel calcio, mentre fuori dal calcio pensiamo solo ai reality, ai soldi e a fregare il prossimo. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 CITAZIONE(sparta001 @ Dec 21 2009, 21:11) <{POST_SNAPBACK}>perche a differenza di inglesi, americani e francesi non amiamo la nostra patria????e ci manca quel senso patriottico che a loro non manca????Perchè l'Italia è sempre stata divisa, l'Italia come la vediamo oggi esiste da poco rispetto a tutte le altre nazioni d'europa e non solo, che già 400-500 anni fa erano unificate. Questa sarebbe la spiegazione scientifica, ma io non ci credo, secondo me siamo un popolo di deficienti e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Perchè l'Italia è sempre stata divisa, l'Italia come la vediamo oggi esiste da poco rispetto a tutte le altre nazioni d'europa e non solo, che già 400-500 anni fa erano unificate. Questa sarebbe la spiegazione scientifica, ma io non ci credo, secondo me siamo un popolo di deficienti e basta Quoto soprattutto nella parte in grassetto con font arial black e pure ingigantito xD Modificato 21 Dicembre 2009 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxeugenioxxx Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 perchè non esistono kinder bueno con la scritta hai vinto??? :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 me lo chiedo anche io sai? credo ke ci sia un imbroglio visto che nessuno ha mai vinto... Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 perchè non esistono kinder bueno con la scritta hai vinto??? :mrgreen: è la stessa cosa di dire perchè non vinco alla lotteria, ci saranno bassissime probabilità di vittoria, d'altronde chissà quanti Bueno vengono prodotti, su questi saranno vincenti in 2-3 XD Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 E' vero... io da piccolo ero entrato in paranoia per vincere quel dannato motorino , e ogni volta mi sbranavo pacchi nteri per non vincere nulla e ingrassare molto... ormai vedevo RITENTA ovunque, qualsiasi sciagura si abbatteva su di me, come un neon mi appariva davanti agli occhi la scritta: RITENTA... RITENTA... RITENTA... (e avevo 6 anni ) Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Perche' a Natale dovremmo essere tutti piu' buoni mentre il resto dell'anno possiamo essere tutti str***i? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capMutanda Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Per avere la coscienza pulita... ovvio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Perche' a Natale dovremmo essere tutti piu' buoni mentre il resto dell'anno possiamo essere tutti str***i? Secondo me è una cosa che ci mettono in testa i genitori fin da piccoli. (se non fai il bravo Babbo Natale non ti fa trovare i regali sotto l'albero). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Eh d'accordo, ma fare il bravo implica esserlo tutto l'anno... mica solo a dicembre. Da febbraio a novembre invece posso diventare il figlio di satana? Mah. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 è la stessa cosa di dire perchè non vinco alla lotteria, ci saranno bassissime probabilità di vittoria, d'altronde chissà quanti Bueno vengono prodotti, su questi saranno vincenti in 2-3 XD nono, chi vince alla lotteria esiste, i kinder bueno invece non li vince nessuno Eh d'accordo, ma fare il bravo implica esserlo tutto l'anno... mica solo a dicembre. Da febbraio a novembre invece posso diventare il figlio di satana? Mah. beh perchè per unna decina di giorni puoi fare lo sforzo di essere un po' PIU' buono Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 una volta mia cugina ha vinto con i kinder bueno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capMutanda Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Non ci credo... :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 si ma ha vinto, ma poi ha dovuto fare un'altro concorso per vincere il premio e non l'ha vinto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 mi sembrava strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 si ma ha vinto, ma poi ha dovuto fare un'altro concorso per vincere il premio e non l'ha vinto Ecco allora io pongo un'altra domanda: perchè quando finalmente ci sembra di essere stati baciati dalla dea della fortuna e pensiamo di aver vinto qualcosa dietro c'è sempre una fregatura? Oltre a questo esempio ne posso citare un altro,al quale ho partecipato personalmente: si trattava di un concorso per vincere una moto e la prima domanda (manco a dirlo) era facilissima allora io prendo il cell. e mando un messaggio con la risposta in quanto il concorso dice che chi risponde fra i primi alla domanda e ha una buona dose di fortuna può vincere la moto. Aspetto un messaggio di risposta e quando mi arriva che ci leggo? Un'altra domanda del concorso difficilissima rispetto alla prima... cioè dopo aver risposto in tutta fretta alla prima domanda scopro che dietro c'e n'è un'altra complicatissima che (manco a dirlo) sbaglio e perdo tutto con il solo risultato che gli organizzatori del concorso mi hanno fregato i soldi dei messaggi del cell. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perchè non fanno e non si trovano Crop Circles nella neve ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Li fanno, li fanno... solitamente io li faccio nei parcheggi vuoti sotto casa mia, con la macchina... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Li fanno, li fanno... solitamente io li faccio nei parcheggi vuoti sotto casa mia, con la macchina... Troppo bello, peccato si possa fare solamente una volta ogni anno !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perchè non fanno e non si trovano Crop Circles nella neve ?? Perchè nel grano sono più facili da fare: un po' di corda, qualche tavola di legno, alcuni amici volenterosi, un pizzico di fantasia e il gioco è fatto :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perchè nel grano sono più facili da fare: un po' di corda, qualche tavola di legno, alcuni amici volenterosi, un pizzico di fantasia e il gioco è fatto :mrgreen: Quindi direi che qui si sfata il mito degli alieni no ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ce ne sarebbero di cose da dire... uhuuuuuu se ce ne sarebbero Ma sarebbe una discussione troppo lunga e appassionante, e poi c'è il topic apposito Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) ciao ragazzi ci sono 2 domande che mi affliggono,allora vorrei sapere quante stesse ha l'hotel Burj al-Arab,alcuni dicono 7 e altri 5,poi vorrei sapere quante stesse ha l'hotel Atlantis The Palm Hotel,6 o 5 stelle,e vorrei sapere se il grattacielo burj dubai e un hotel o un normale grattacielo Modificato 23 Dicembre 2009 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.