Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vabbe pero se proprio dovete rispondere almeno non dite cavolate :ph34r: Almeno dite una vostra opinione non ve ne venite con queste frasi solo per aumentare il count delle frasi che scrivete

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaa!!! questa scommetto che non l'ha mai notata nessuno!!! ( spero di no senno mi devo preoccupare ) Se fisso la TV per molto tempo tutto intorno a me inizia ad allontanarsi ( :ph34r: ) e la Tv si "rimpicciolisce" ma se sbatto le ciglia e riapro gli occhi torna tutto normale :crazy: perchè mi succede ciò?

 

perchè gli occhi iniziano a focalizzare le cose che stai fissando.

 

per esempio quando faccio tiro a bersaglio e miro con la pistola, vedo la pistola si rimpicciolisce e il resto si allontana diventando sfocato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo vivere se poi dobbiamo morire?

perchè non può esistere qualcosa senza il suo contrario...

 

Vabbe pero se proprio dovete rispondere almeno non dite cavolate :ph34r: Almeno dite una vostra opinione non ve ne venite con queste frasi solo per aumentare il count delle frasi che scrivete

nella sezione varie il counter non aumenta...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo vivere se poi dobbiamo morire?

 

è il normale ciclo vitale. Si nasce, si cresce, si muore! E' come dire perchè ogni anno si fabbrica un gioco se poi passerà di moda e non si userà più? :fischio: :mrgreen:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè gli occhi iniziano a focalizzare le cose che stai fissando.

 

per esempio quando faccio tiro a bersaglio e miro con la pistola, vedo la pistola si rimpicciolisce e il resto si allontana diventando sfocato.

 

 

quanti anni hai??? anche io facevo tiro a segno però con i piombini, il fucile pesava comunque 4,5K ed era molto difficile centrare un 9 o 10 con le ottiche sportive :prr: . comunque sta cosa del rimpicciolimento dell'arma non l'ho mai riscontrato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo vivere se poi dobbiamo morire?

Perché la morte permette l'evoluzione. Tramandare i propri geni fa parte della natura, il ciclo vitale come è stato detto, se non ci fosse una fine l'accoppiamento (tranne quello umano :mrgreen: ) non avrebbe senso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo vivere se poi dobbiamo morire?

La domanda non è tanto questa quanto,perchè alcuni stronzi vivono così a lungo?

 

 

Perchè se esiste un Dio è Sadico u.u

Dio ha creato l'universo ma non ne gestisce la vita presente.

Noi siamo una ''fortuita casualità''.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh soldi a parte...

 

Anche il benessere psicofisico...Io ho notato una cosa. Da quando mi sento psicologicamente serena non mi tocca praticamente nulla!!Mi stanno tutti quasi simpatici, attacco bottone con semplicità, difficilmente litigo o mi lamento per qualcosa, mi sta bene tutto ciò che mi propongono... Dal lato pratico sbatto dappertutto, la mattina mi sveglio con graffi mai visti prima,mi scotto praticamente volendolo (toccando le piastre del fornello dopo aver appena cucinato per esempio XD) parlo come una scema (neologismi, frasi senza un filo logico...)

Eppure caratterialmente tendo all'indifferenza a tutto e tutti, pessimista in ogni cosa, ragiono (o meglio ragionavo) ore per qualsiasi cosa o decisione. Ero molto più aggraziata e cauta nei movimenti, difficilmente mi tagliavo... ora volte mi sento veramente un idiota!

 

( non che sia diventata una scaricatrice di porto o una tonta con la T maiuscola sia chiaro XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè microsoft ha fatto uscire 360 con disco da 20 GB o senza, sapendo che si poteva memorizzare musica, installare giochi, vedere film, ecc?

 

Semplicissimo...Perchè cos' ti devi comprare quello da 125 e adesso quello da 250, ragalandogli altri soldini...

Visto che poi usciranno giochi come Mass Effect che se vuoi installarli occuperanno 18 GB!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè microsoft ha fatto uscire 360 con disco da 20 GB o senza, sapendo che si poteva memorizzare musica, installare giochi, vedere film, ecc?

Perchè è una bastarda!

Se penso a quante bestemmie mi fa tirare windows vista mi viene la pelle d'oca.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quando qualcuno è in imbarazzo arrossisce?

eh,eh. è una dannata cazzata,serve solo ad essere più in imbarazzo

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...