Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Assolutamente Sì, il Gold serve solo per giocare online, se sei Silver puoi comunque riscattare codici o acquistare contenuti di ogni genere! :ok:

 

 

Grazie!

 

 

1 Non è ancora chiaro, ma chi ci sta giocando finora ha detto che avendo i salvataggi del primo non gli cambia nulla. Poco importa perchè oltre a recuperare tutti i vecchi gadgets lungo la campagna se ne avranno di nuovi, inoltre questo capitolo offre la possibilità che il primo non offriva: una volta terminata la campagna la si può reiniziare con tutti i gadget e le abilità sbloccate fino a quel momento. Molto probabilmente, a causa di questo gli sviluppatori hanno eliminato l'idea di importare i salvatggi dal primo Io credo che fosse nei loro piani e poi l'abbiano cambiata in questa cosa.

2 Dipende da quale catena lo porti, qualcuno potrebe anche accettartelo (hai più possibilità nei negozi privati) ma generalmente no e nel caso te lo valuterebbero pochissimo, se fosse unn'edizione completa sarebbe diverso.

3 La città non è l'intera Gotham City ma il quartiere Arkham City, è comunque un'area vasta 5 volte di più del precedente gioco, e all'interno di essa si è liberi di andare dove si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domande per vedere se prenderlo o no.

 

1 alla fine la storia di importare i salvataggi e' una bufala?

2 se porto a far valutare rage versione promo per prendere batman me lo valutano?

3 e' davvero cosi tanto freeroaming e la citta e' grande?

 

1 - è una voce infondata...non importa nulla da AA.

 

2 - al 90% ti guardano male XD o te lo ritirano per 3 euro. Vendilo ad un privato è meglio!

 

3 - è moooolto freeroaming....forse troppo XD puoi davvero fisicamente andare ovunque

 

 

anyway giocato qualche oretta ieri...STUPENDO!!! Un ottimo sequel davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la fortuna di poterlo già giocare e magari è avanti nella storia mi dite come sono integrate nella storia la missioni di catwoman?in sostanza hanno la stessa valenza di quest secondarie nei vari gdr o hanno un ruolo "pesante" nella narrazione della trama?

Grazie in anticipo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha la fortuna di poterlo già giocare e magari è avanti nella storia mi dite come sono integrate nella storia la missioni di catwoman?in sostanza hanno la stessa valenza di quest secondarie nei vari gdr o hanno un ruolo "pesante" nella narrazione della trama?

Grazie in anticipo!

 

Mmmm potrebbero benissimo anche non esistere....però hanno l'utilità di:

 

1 - dare risultati sbloccabili ad ogni conclusione, sono 5 episodi mi pare.

 

2 - nello storyline capiremo come mai la gattina si trova in quel posto o in quell'altra locazione. Proprio perchè ce l'avremo portata noi e non solo perchè gli sviluppatori ce la fanno trovare.

 

Anyway anche con la micina potremo girare liberamente per Arkham City, non dovremo seguire per forza solo la missione che ci verrà assegnata ma potremo girare ,come Batman, per fare punti exp, menando scagnozzi, facendo quest secondarie e raccogliendo certi trofei dell'Enigmista in punti in cui solo lei può arrivare (questi trofei infatti sono di colore rosa e non verdi come al solito), utilizzabili da entrambi i personaggi.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm potrebbero benissimo anche non esistere....però hanno l'utilità di:

 

1 - dare risultati sbloccabili ad ogni conclusione, sono 5 episodi mi pare.

 

2 - nello storyline capiremo come mai la gattina si trova in quel posto o in quell'altra locazione. Proprio perchè ce l'avremo portata noi e non solo perchè gli sviluppatori ce la fanno trovare.

 

Anyway anche con la micina potremo girare liberamente per Arkham City, non dovremo seguire per forza solo la missione che ci verrà assegnata ma potremo girare ,come Batman, per fare punti exp, menando scagnozzi, facendo quest secondarie e raccogliendo certi trofei dell'Enigmista in punti in cui solo lei può arrivare (questi trofei infatti sono di colore rosa e non verdi come al solito), utilizzabili da entrambi i personaggi.

 

 

Grazie per le informazioni, personalmente i vari trofei o il fatto di sbloccare punti per platinare il gioco mi interessano zero mentre sono un " purista " per quanto riguarda la trama. Quindi l'unica cosa che mi può interessare è il fatto di capire anfratti della storia particolari o nascosti.. Più o meno quanto tempo occupano le 5 missioni con cat woman?

Link al commento
Condividi su altri siti

... Più o meno quanto tempo occupano le 5 missioni con cat woman?

 

Circa 15/20 minuti l'una a parte la 1° che è più breve! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non riesco a capire... metà degli utenti di sto sito affermano che ci stanno già giocando... le cose sono 3: o sono dei racconta balle astronomici, o hanno scaricato il gioco, o sono dei recensori che hanno il gioco prima... c'è veramente non riesco a capire... bah :polliceverso:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non riesco a capire... metà degli utenti di sto sito affermano che ci stanno già giocando... le cose sono 3: o sono dei racconta balle astronomici, o hanno scaricato il gioco, o sono dei recensori che hanno il gioco prima... c'è veramente non riesco a capire... bah :polliceverso:

 

opterei per la 2a.....anche perchè foto della copia del gioco con annesso nick non ne ho viste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

prenotato oggi,ma il pass di catwonam e' gia dentro?

 

da game stop se lo ordini ti danno robin,ma e' gia il dlc che poi si dovrebbe scaricare a novembre insieme a nightwing?

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non riesco a capire... metà degli utenti di sto sito affermano che ci stanno già giocando... le cose sono 3: o sono dei racconta balle astronomici, o hanno scaricato il gioco, o sono dei recensori che hanno il gioco prima... c'è veramente non riesco a capire... bah :polliceverso:

 

ehm esistono ALTRE catene rispetto al GS o simili eh.

 

Io ,come per GoW3 che ho preso la settimana prima dell'uscita ufficiale, l'ho preso dal mio spacciatori di fiducia di una piccola catena di videogames qui nel nord italia (io sono di Bergamo).

 

Esiste appunto una cosa chiamata "rompere il day one"...anche se molte volte, fortunatamente, io riesco a FRANTUMARLO XD

 

Anyway poi posto una foto della mia copia come feci appunto per GoW3

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io con molta probabilità romperò il D1. Mi è arrivata oggi da GS la mail di conferma spedizione, ergo domani dovrei riceverlo. Sarebbe già la seconda volta su 2 che il preordine online arriva con un giorno di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non riesco a capire... metà degli utenti di sto sito affermano che ci stanno già giocando... le cose sono 3: o sono dei racconta balle astronomici, o hanno scaricato il gioco, o sono dei recensori che hanno il gioco prima... c'è veramente non riesco a capire... bah :polliceverso:

Vedi che un sacco di altre catene e negozietto hanno rotto il d1, mica esiste solo il gamestop ...

Comunque non capisco tutta la rabbia che hai messo all'interno del messaggio, te lo ricordi che stiamo parlando solo di un gioco, vero?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che un sacco di altre catene e negozietto hanno rotto il d1, mica esiste solo il gamestop ...

Comunque non capisco tutta la rabbia che hai messo all'interno del messaggio, te lo ricordi che stiamo parlando solo di un gioco, vero?

 

Più che altro non è bello dare del LADRO/PIRATA così aggratis ^^

 

anyway ora faccio 2 fotine alla mia copia

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non è bello dare del LADRO/PIRATA così aggratis ^^

 

anyway ora faccio 2 fotine alla mia copia

Quando puoi riusciresti a vedere di scaricare il dlc di catwoman? Io il gioco lo prendo domani e volevo capire se l 'avevano già messo online. Grazie!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando puoi riusciresti a vedere di scaricare il dlc di catwoman? Io il gioco lo prendo domani e volevo capire se l 'avevano già messo online. Grazie!

 

Certo che è gia scaricabile! io ho gia fatto un paio di episodi :)

 

Avevo appunto scritto un commentino a riguardo qualche post fa

 

-------------------

 

Sul DLC di Catwoman:

 

Mmmm potrebbero benissimo anche non esistere....però hanno l'utilità di:

 

1 - dare risultati sbloccabili ad ogni conclusione, sono 5 episodi mi pare.

 

2 - nello storyline capiremo come mai la gattina si trova in quel posto o in quell'altra locazione. Proprio perchè ce l'avremo portata noi e non solo perchè gli sviluppatori ce la fanno trovare.

 

Anyway anche con la micina potremo girare liberamente per Arkham City, non dovremo seguire per forza solo la missione che ci verrà assegnata ma potremo girare ,come Batman, per fare punti exp, menando scagnozzi, facendo quest secondarie e raccogliendo certi trofei dell'Enigmista in punti in cui solo lei può arrivare (questi trofei infatti sono di colore rosa e non verdi come al solito), utilizzabili da entrambi i personaggi.

 

mi autoquoto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è gia scaricabile! io ho gia fatto un paio di episodi :)

 

Avevo appunto scritto un commentino a riguardo qualche post fa

 

-------------------

 

Sul DLC di Catwoman:

 

 

 

mi autoquoto ^^

Ah sorry, mi ero proprio perso il tuo post a riguardo!

comunque la cosa più importante ancora non te l 'ho chiesta : ti sta piacendo? Si merita secondo te quell'incredibile media di 95/100 su metacritic?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...