Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Sono arrivato alla seconda missione con Cat Woman è posso solo dire che per me sto gioco è una figata immane.

Sinceramente, lo trovo già superiore in tutto ad Arkham Asylum... la storia dei troppi nemici non l'ho capita a dire il vero... anche in Arkham Asylum comparivano i vari nemici storici un po' a "comparsate"... semplicemente (forse) ce n'erano meno, ma qui mi pare siano integrati pure meglio con la narrazione (visti i numerosi dialoghi e subquest che li vedono protagonisti).

L'unica cosa che trovo "fastidiosa" è che durante gli attacchi finali (tipo grilletto destro+Y per eliminare i nemici a terra) si può essere colpiti comunque e non si può contrattaccare per tutta la durata dell'animazione (cosa che mi ha fatto crepare due-tre volte...).

Per il resto niente da dire, è veramente un bel gioco. E cat woman merita usarla XD

p.s. poi nota di merito al doppiaggio, fortunatamente han mantenuto i doppiatori del primo che erano perfetti (oltre ad essere quelli della serie animata, per cui altro elemento di immedesimazione e di ricordi d'infanzia XD

In realtà la vera pecca è il manuale orrido... sta volta vista la mole di cose da fare un bel manuale, almeno che spiegasse qualcosa sugli enigmi di Riddler, sulle mosse ecc, potevano sforzarsi di metterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, lo trovo già superiore in tutto ad Arkham Asylum... la storia dei troppi nemici non l'ho capita a dire il vero... anche in Arkham Asylum comparivano i vari nemici storici un po' a "comparsate"... semplicemente (forse) ce n'erano meno, ma qui mi pare siano integrati pure meglio con la narrazione (visti i numerosi dialoghi e subquest che li vedono protagonisti).

ehm ma anche no! Arriva alla fine e vedrai...

In Arkham Asylum i villains che affrontavi erano ben presenti all'interno della struttura e nella trama, non venivano buttati li così e stop! Ma la cosa più brutta di questo AC è che anche i nemici che si pensava fossero quelli principali, vedi Pinguino e Due Facce, sono misere macchiette... :ph34r: intollerabile!

Il gioco è bello SOLO perchè è divertente...ma l'80% del lato ludico era appunto gia stato mostrato tutto in Arkham Asylum quindi non riesco a ritenere in alcun modo Arkham City migliore.

E' l'effetto dei sequel...possono essere resi benissimo, tipo Assassins 2 o Dead Space 2...ma non supereranno mai l'originale. Che aggiunge anche tanti gadgets che sono semi inutili e d'impiccio.

Poi ovvio....parere personale eh.

p.s. Il DLC dell'ex Boy Wonder? Mah...ecco che iniziano con i dlc discutibili e semi inutili...fossero stile Catwoman, quindi con una ministoria, ci starebbe anche! Ma spendere per un personaggio in più da usare nelle arene..bah :polliceverso:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Si be ma cosa ti aspettavi da un sequel?

Inoltre a me pare che la struttura free-roaming unita alla possibilità di utilizzare anche Cat Woman siano due SOSTANZIALI aggiunte che non possono essere sottovalutate... cioè è un squel che MIGLIORA il già ottimo gameplay di Batman AA a mio avviso.

Poi vero, sulla storia non posso ancora pronunciarmi del tutto... ma sinceramente tutti sti grandi ruoli dei villains in AA non me li ricordo proprio, Joker a parte ovviamente. Mentre qui sento molto più "parlare" di vari cattivi mentre esploro la mappa, dandomi almeno la sensazione che siano ben integrati con il mondo di gioco.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

------------------------

Ho preso da iTunes l'original score...fa davvero paura per quanto è bella!!!

http://www.youtube.com/watch?v=33YuYs2bsKo

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Si be ma cosa ti aspettavi da un sequel?

Inoltre a me pare che la struttura free-roaming unita alla possibilità di utilizzare anche Cat Woman siano due SOSTANZIALI aggiunte che non possono essere sottovalutate... cioè è un squel che MIGLIORA il già ottimo gameplay di Batman AA a mio avviso.

Poi vero, sulla storia non posso ancora pronunciarmi del tutto... ma sinceramente tutti sti grandi ruoli dei villains in AA non me li ricordo proprio, Joker a parte ovviamente. Mentre qui sento molto più "parlare" di vari cattivi mentre esploro la mappa, dandomi almeno la sensazione che siano ben integrati con il mondo di gioco.

Potevo anche aspettarmelo...ma come ho detto mi ha dato fastidio che abbiano voluto inserire A FORZA alcuni villains togliendo di conseguenza spessore a quelli più importanti!

Anyway non voglio spoilerarti nulla, goditi questa nuova, comunque stupenda, avventura del guardiano di Gotham e poi ne riparleremo :ok:

p.s. si questo è vero, l'introduzione di un secondo pg giocabile, e che potrà girare liberamente tutta Arkham City come Batman, è invero una bella aggiunta

p.p.s. l'unico dubbio ora rimane...ma che faranno per un eventuale terzo capitolo? si chiamerà Batman: Gotham City? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Il DLC dell'ex Boy Wonder? Mah...ecco che iniziano con i dlc discutibili e semi inutili...fossero stile Catwoman, quindi con una ministoria, ci starebbe anche! Ma spendere per un personaggio in più da usare nelle arene..bah :polliceverso:

L'avevano già annunciato e comunque non è solo un personaggio, ha proprio le sue mappe.

Io da fan lo prendo a occhi chiusi, come chi per me butta soldi nelle mappe di cod

Figata lo score, molto meglio dl primo gioco, anche se è pari pari scopiazzato da quello di Zimmer!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerà Batman Arkham High School, dove Batman deve menare dei bulletti in una scuola superiore mentre tenta di sfuggire al professore dell'enigmista che lo metterà in difficoltà con complicatissime equazioni logaritmiche XD

Comunque non ho capito se il DLC di Nightwing sarà integrato nella storia tipo cat woman o se saranno solo arene ._. (spero la prima... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerà Batman Arkham High School, dove Batman deve menare dei bulletti in una scuola superiore mentre tenta di sfuggire al professore dell'enigmista che lo metterà in difficoltà con complicatissime equazioni logaritmiche XD

Comunque non ho capito se il DLC di Nightwing sarà integrato nella storia tipo cat woman o se saranno solo arene ._. (spero la prima... )

ahaha oppure un Batman Gotham Noire XD con un batman che fa effettivamente solo il grande detective, come viene sempre definito ghgh

No, purtroppo il dlc di nightwing sarà solo il personaggio e le sue arene dedicate (botte e stealth)...quindi spazzatura per me.

L'avevano già annunciato e comunque non è solo un personaggio, ha proprio le sue mappe.

Io da fan lo prendo a occhi chiusi, come chi per me butta soldi nelle mappe di cod

Figata lo score, molto meglio dl primo gioco, anche se è pari pari scopiazzato da quello di Zimmer!

Da fan lo schifo a priori XD fosse stato come Catwoman, appunto un'avventura in capitoli, l'avrei presa al volo! Ma 560mp per un pg e le sue 2 mappine del cavolo per poterlo usare per menare le mani :polliceverso:

Si, la colonna sonora, le musiche ingame non l'urrendo Album scaricabile con il codice della Collector, è davvero stupenda senza dubbio alcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti come dlc potevano mettere nuove missioni con robin e nightwing, come quelle di catwoman, anzichè mappe sfida, sarebbe stato bellissimo, ma è questo che succede quando tagli all'ultimo un contenuto di gioco (coff coff catwoman coff coff) per rivendertelo a parte!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti come dlc potevano mettere nuove missioni con robin e nightwing, come quelle di catwoman, anzichè mappe sfida, sarebbe stato bellissimo, ma è questo che succede quando tagli all'ultimo un contenuto di gioco (coff coff catwoman coff coff) per rivendertelo a parte!

rivenderlo a parte? ma se è incluso nel gioco? :whew:

OVVIAMENTE chi lo prenderà usato si attacca al tram...ma questa politica ci sta! Se prendo un prodotto nuovo E' GIUSTO che abbia qualcosa in più rispetto a chi lo prenderà usato a meno. :mrgreen:

p.s. a qualcuno interessa appunto questo dlc della donna gatto? avendo sia la Steelbox sia la Collector me ne avanza uno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

non riesco ad analizzare i punti di domanda giganti,ho preso la modalita scan ma quando vado per analizzarli mi dice nessun oggetto rilevato come faccio?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIAMENTE chi lo prenderà usato si attacca al tram...ma questa politica ci sta! Se prendo un prodotto nuovo E' GIUSTO che abbia qualcosa in più rispetto a chi lo prenderà usato a meno. :mrgreen:

Politica giusta? ma quando mai? quindi se tu compri un auto usata te la vendono senza le ruote?

se compri un cellulare usate te lo vendono senza caricabatteria?

se compri una 360 usata te la vendono senza il Joypad?

prima di dire E' GIUSTO usate il cervello! solo nell'usato dei VG si stà diffondendo questa moda tanto inutile quanto pericolosa, ma voi continuate ad appoggiare tutte le cause....

• Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Politica giusta? ma quando mai? quindi se tu compri un auto usata te la vendono senza le ruote?

prima di dire E' GIUSTO usate il cervello! solo nell'usato dei VG si stà diffondendo questa moda tanto inutile quanto pericolosa, ma voi continuate ad appoggiare tutte le cause....

Ti quoto su tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

rivenderlo a parte? ma se è incluso nel gioco? :whew:

p.s. a qualcuno interessa appunto questo dlc della donna gatto? avendo sia la Steelbox sia la Collector me ne avanza uno :mrgreen:

L'hai sparata grossa!

Ad ogni modo mi riferivo al fatto che le missioni di catwoman erano integrate nel bel mezzo della storia, ma hanno deciso di separarle con quella bella trovata demmerda del pass

Hai detto tutto tu quindi mi limito a quotarti!

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abarai on fire!!!:D

Anyway, questa è una perla di saggezza. Straquotone! :ok:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso questo gioco ma prima di iniziarlo volevo vedere le istruzioni. Ho letto sul misero opuscolo che il manuale è online ma io non riesco a trovarlo sono andata su www.batmanarkhamcity.com come c'è scritto ma niente. Qualcuno potrebbe postarmi il link del manuale se l'ha trovato?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi intendo molto di questo tipo di videogame..posso dirvi solo una cosa..ho adorato prototype e ho detestato fallout3...questo batman com'è? a che gioco si avvicina per giocabilità? sono indeciso se acquistarlo...altra domanda importante..prendendolo in UK in multilingua è sicuro che audio e testi siano in italiano? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi intendo molto di questo tipo di videogame..posso dirvi solo una cosa..ho adorato prototype e ho detestato fallout3...questo batman com'è? a che gioco si avvicina per giocabilità? sono indeciso se acquistarlo...altra domanda importante..prendendolo in UK in multilingua è sicuro che audio e testi siano in italiano? grazie in anticipo

Lascia i paragoni, è un gioco di avventura/azione in terza persona, devi combattere corpo a corpo e agire in maniera stealth, girare per la città prigione seguendo la trama e indizi per le missioni secondarie.

Se proprio vuoi una similitudine è più vicino a Prototype che Fallout ma è un paragone impari.

ma soprattutto DEVI PRIMA giocare ad Arkham Asylum

Per sapere se un gioco Uk è multilingua guarda su Gamepal.it, lì c'è tutto! :ok:

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io lo trovo giusto!

Al massimo sono i tuoi esempi ad essere parecchio sciocchi! :whew:

Il DCL, COME TUTTI I DLC, di Catwoman è un'aggiunta e stop...NON è nulla di FONDAMENTALE ai fini del gioco; come invece sono fondamentali gli oggetti, ruote e caricabatterie, che hai citato tu.

Il cervello lo uso, e anche bene :ok: hai fatto un esempio sciocco dal mio punto di vista.Ragionateci anche voi che l'avete quotato!

Non voglio flammare o fare guerre eh assolutamente però non capisco perchè prendersela se i giochi nuovi hanno degli extra che quegli stessi giochi, una volta passati nell'usato, non avranno più.

E ormai ho 30 anni e videogioco da quando ne avevo 15, ho visto l'evolversi della situazione ludica e non ritengo assolutamente una difetto quello che ho citato nella frase di prima!

Poi siamo sempre lì...se uno vuol scaricare un DLC lo scarica se ritiene che sia valido...altrimenti lo lascia stare! Porto l'esempio di Castlevania:LoS : amo quel gioco ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di pagare per 2 DLC, che anche se continuavano la storia, ho ritenuto inutili e di poco conto.

Il DLC di Catwoman non è ASSOLUTAMENTE fondamentale....ok aggiunge un pg e forse un'oretta di trama...ma se qualcuno lo ritiene un dlc fondamentale sbaglia proprio.

Poi è OVVIO che ormai gli sviluppatori ci marciano sulla questione DLC...ma che possiamo fare? Sinceramente vivo in italia ed i problemi di chi abita in questo paese sono altri! :whew:

p.s. tra poco è Halloween! Ricordiamoci di andare a trovare Calendar Man nella prigione del tribunale

prima di farti Arkham City è meglio, per via della trama e per completezza generale, giocare ad Arkham Asylum :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo giusto che la versione nuova debba avere qualcosa in più MA non uccidetemi ancora.

Innanzi tutto questa cosa deve essere un surplus (seppur godibile) Non un arma inutile, o un pezzo di trama (bello sostanzioso) ma una cosa come Zaeed di mass effect. Inoltre c'è da considerare che loro non ricavano nulla da un gioco usato, solo il negozio. Dipende tutto dall'importanza di questo contenuto

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia i paragoni, è un gioco di avventura/azione in terza persona, devi combattere corpo a corpo e agire in maniera stealth, girare per la città prigione seguendo la trama e indizi per le missioni secondarie.

Se proprio vuoi una similitudine è più vicino a Prototype che Fallout ma è un paragone impari.

ma soprattutto DEVI PRIMA giocare ad Arkham Asylum

Per sapere se un gioco Uk è multilingua guarda su Gamepal.it, lì c'è tutto! :ok:

Sinceramente io lo trovo giusto!

Al massimo sono i tuoi esempi ad essere parecchio sciocchi! :whew:

Il DCL, COME TUTTI I DLC, di Catwoman è un'aggiunta e stop...NON è nulla di FONDAMENTALE ai fini del gioco; come invece sono fondamentali gli oggetti, ruote e caricabatterie, che hai citato tu.

Il cervello lo uso, e anche bene :ok: hai fatto un esempio sciocco dal mio punto di vista.Ragionateci anche voi che l'avete quotato!

Non voglio flammare o fare guerre eh assolutamente però non capisco perchè prendersela se i giochi nuovi hanno degli extra che quegli stessi giochi, una volta passati nell'usato, non avranno più.

E ormai ho 30 anni e videogioco da quando ne avevo 15, ho visto l'evolversi della situazione ludica e non ritengo assolutamente una difetto quello che ho citato nella frase di prima!

Poi siamo sempre lì...se uno vuol scaricare un DLC lo scarica se ritiene che sia valido...altrimenti lo lascia stare! Porto l'esempio di Castlevania:LoS : amo quel gioco ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di pagare per 2 DLC, che anche se continuavano la storia, ho ritenuto inutili e di poco conto.

Il DLC di Catwoman non è ASSOLUTAMENTE fondamentale....ok aggiunge un pg e forse un'oretta di trama...ma se qualcuno lo ritiene un dlc fondamentale sbaglia proprio.

Poi è OVVIO che ormai gli sviluppatori ci marciano sulla questione DLC...ma che possiamo fare? Sinceramente vivo in italia ed i problemi di chi abita in questo paese sono altri! :whew:

p.s. tra poco è Halloween! Ricordiamoci di andare a trovare Calendar Man nella prigione del tribunale

prima di farti Arkham City è meglio, per via della trama e per completezza generale, giocare ad Arkham Asylum :ok:

grazie per le risposte....ma vale la pena spendere per il batman vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte....ma vale la pena spendere per il batman vecchio?

visto che ormai lo trovi a prezzi più che buoni direi proprio di sì :ok:

Arkham City è bello ma decisamente si muove nel buon solco tracciato da Arkham Asylum :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...