Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Per gli enigmi devi cercare delle immagini, in quel caso

 

Il cartellone pubblicitario di Dick Grayson

 

E tenere premuto il tasto Modalità Detective su quell'immagine particolare "fotografandola"

Per afferrare un nemico in planata devi premere X attivando il calcio in planata e tenere premuto RT

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Per gli enigmi devi cercare delle immagini, in quel caso

 

Il cartellone pubblicitario di Dick Grayson

 

E tenere premuto il tasto Modalità Detective su quell'immagine particolare "fotografandola"

Per afferrare un nemico in planata devi premere X attivando il calcio in planata e tenere premuto RT

 

ma non mi fa il calcio se tengo comunque premuto x?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho adorato il primo gioco di batman e quindi ho acquistato anche il secondo..ho iniziato a giocare in modalità "difficile" ma proprio non riesco a cavarmela quando sono circondato da troppi avversari, nel vecchio me la cavavo benissimo (non ricordo a che difficoltà giocassi), quindi ora chiedo qualche consiglio su come cavarmela nelle mischie.

Io provo a contrattaccare e poi quando gli avversari sono a terra con le stelline in testa a finirli, ma quando eseguo questa operazione c'è sempre qualcuno che mi colpisce e non posso contrattaccare durante l'animazione, qualche consiglio per cavarmela in battaglia o devo abbassare il livello di difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho adorato il primo gioco di batman e quindi ho acquistato anche il secondo..ho iniziato a giocare in modalità "difficile" ma proprio non riesco a cavarmela quando sono circondato da troppi avversari, nel vecchio me la cavavo benissimo (non ricordo a che difficoltà giocassi), quindi ora chiedo qualche consiglio su come cavarmela nelle mischie.

Io provo a contrattaccare e poi quando gli avversari sono a terra con le stelline in testa a finirli, ma quando eseguo questa operazione c'è sempre qualcuno che mi colpisce e non posso contrattaccare durante l'animazione, qualche consiglio per cavarmela in battaglia o devo abbassare il livello di difficoltà?

 

Stessa mia situzione infatti ho iniziato in difficile... dopo le prime 3 volte dove mi trovavo circondado da nemici e dove mi trovavo a morire almeno 5 volte sono ripartito dal normale.. ora il normale pare fin troppo facile... boh...

Io ho finito il primo a Difficile e non era cosi come il secondo...

Non devi finirli quando sono in tanti altrimenti ti fanno fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho adorato il primo gioco di batman e quindi ho acquistato anche il secondo..ho iniziato a giocare in modalità "difficile" ma proprio non riesco a cavarmela quando sono circondato da troppi avversari, nel vecchio me la cavavo benissimo (non ricordo a che difficoltà giocassi), quindi ora chiedo qualche consiglio su come cavarmela nelle mischie.

Io provo a contrattaccare e poi quando gli avversari sono a terra con le stelline in testa a finirli, ma quando eseguo questa operazione c'è sempre qualcuno che mi colpisce e non posso contrattaccare durante l'animazione, qualche consiglio per cavarmela in battaglia o devo abbassare il livello di difficoltà?

 

Anche io l'ho iniziato a livello difficile... per il momento quando sono circondato da molti nemici (ossia quasi sempre) utilizzo quasi esclusivamente il contrattacco (anche perchè ti attaccano a ripetizione)... quando ne ho asfaltati parecchi comincio ad utilizzare anche l'attacco normale... la mossa per finirli la utilizzo solo verso la fine quando non mi stanno troppo addosso, altrimenti il 100% delle volte viene interrotta. Andando avanti con la pratica penso che riuscirò ad affinare la tecnica (utilizzando anche i gadget durante i combattimeti) e a velocizzare gli scontri, che al momento durano parecchio.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo a che livello avevo finito Arkham Asylum, però anche io avevo iniziato City a livello difficile, poi ho rincominciato andando su normale...

 

 

 

per me lo scoglio è stato l'interno del tribunale in cui i problemi non erano dai balordi (gestivo tranquillamente miei attacchi e i loro tentativi), il problema era quel simpaticone di Due Facce che continuava ad impallinarmi... dopo parecchi tentativi ho deciso di rincominciare a normale (e a normale mi sembra anche troppo facile...non sono mai contento :prr: )

 

andando più avanti le situazioni di combattimento con uomini armati e non (ora devo disattivare le antenne del Pinguino) si riescono ad affrontare meglio visto che ci sono più possibilità di colpire stealth (l'interno del tribunale non mi sembrava che si prestasse granchè per combattere così)... ko silenziosi, svolazzi qua e là, ti appendi, cali dall'alto all'improvviso, una scossa, un batarang, etc. etc.

 

 

 

so che non è il massimo, ma quando gioco vorrei rilassarmi non innervosirmi; forse per questo come esigenza personale avrei preferito la possibilità di variare la difficoltà anche durante della stessa storyline (ad es. come si può fare in GOW3, anche se non ne ho mai approfittato - è già facile a livello difficile :mrgreen: )

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Al contrario.

Selezioni il malcapitato premi X e mentre sta planando acceleri con RT.

 

ma se schiaccio prima x non parte l animazione del calcio? cioe si mette in posa per calciare il nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

so che non è il massimo, ma quando gioco vorrei rilassarmi non innervosirmi; forse per questo come esigenza personale avrei preferito la possibilità di variare la difficoltà anche durante della stessa storyline (ad es. come si può fare in GOW3, anche se non ne ho mai approfittato - è già facile a livello difficile :mrgreen: )

 

idem..avrei voluto poter cambiare anche io a storia in corso, per fortuna stavo solo all'inizio (nel tribunale), ora lo ricomincio a difficoltà normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

idem..avrei voluto poter cambiare anche io a storia in corso, per fortuna stavo solo all'inizio (nel tribunale), ora lo ricomincio a difficoltà normale.

 

 

bho a me non sembra cosi difficile,riesco tranquillamente a fare tutti gli scontri,anzi,sono piu fighi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se schiaccio prima x non parte l animazione del calcio? cioe si mette in posa per calciare il nemico

 

Se tu sei in alto su di un palazzo e punti un nemico ti viene l'opzione che premendo X da il calcio in planata.

Tu premi X e parti e poi, mentre è in corso la planata, premi RT così che Batman accelera la corsa e lo grattugia sul pavimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da "nabbesimo" al cubo per chi ha già completato la storyline: una volta concluse le missioni da trama principale le missioni extra e la raccolta dei collectibles sono ancora possibili o devo lanciare una nuova campagna?

 

 

 

sono al museo (devo disattivare le antenne del Pinguino) e visto che mi avete fatto capire di una storyline principale sulle 10 ore, e tra le varie missioni secondarie (immagino che molte devo ancora scoprirle) vorrei regolarmi su quanto dar retta alle telefonate del mio amicone Zsasz (deve avere una specie di autoricarica con Batman) e darmi alla ricerca&distruzione dei fusti di Titan per quel mingherlino di Bane...

questo giusto per dare linearità alla storyline senza disperdermi troppo... già mi perdo per planare come un'anatra in mezzo ai cerchi verdi dei potenziamenti...nel caso vorrei capire se prendermi tutto il tempo che voglio per le missioni secondarie e per i ? dell'Enigmista anche dopo...

 

 

 

domanda collegata: posticipare a dopo il termine della storyline qualche missione secondaria mi fa perdere qualcosa? (es. da storyline metto definitivamente fuori combattimento qualcuno "utile" a una missione secondaria)

 

grazie anticipatamente all'anima pia che mi da queste due risposte :bow:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da "nabbesimo" al cubo per chi ha già completato la storyline: una volta concluse le missioni da trama principale le missioni extra e la raccolta dei collectibles sono ancora possibili o devo lanciare una nuova campagna?

 

 

 

sono al museo (devo disattivare le antenne del Pinguino) e visto che mi avete fatto capire di una storyline principale sulle 10 ore, e tra le varie missioni secondarie (immagino che molte devo ancora scoprirle) vorrei regolarmi su quanto dar retta alle telefonate del mio amicone Zsasz (deve avere una specie di autoricarica con Batman) e darmi alla ricerca&distruzione dei fusti di Titan per quel mingherlino di Bane...

questo giusto per dare linearità alla storyline senza disperdermi troppo... già mi perdo per planare come un'anatra in mezzo ai cerchi verdi dei potenziamenti...nel caso vorrei capire se prendermi tutto il tempo che voglio per le missioni secondarie e per i ? dell'Enigmista anche dopo...

 

 

 

domanda collegata: posticipare a dopo il termine della storyline qualche missione secondaria mi fa perdere qualcosa? (es. da storyline metto definitivamente fuori combattimento qualcuno "utile" a una missione secondaria)

 

grazie anticipatamente all'anima pia che mi da queste due risposte :bow:

puoi tranquillamente finire la campagna principale, e poi si puo andare avanti lo stesso senza iniziarne una nuova, si parte sempre da li, le missioni secondarie servono solo per i potenziamenti ma nulla con la trama, non perdi nulla tranquillo,

l' unica missione secondaria e quella del osservatore misterioso che se non lo becchi nei posti adatti non lo becchi piu, però si puo fare iniziando una nuova campagna dopo aver terminato tutto.

io ho finito prima la missione principale e dopo quelle secondarie, anche perche per trovare gli enigmi e i trofei ci vogliono alcuni potenziamenti che verranno rilasciati nel corso del gioco.

 

??In che senso? Ci sarà qualcosa di diverso?

ah ah vero vero menomale che esiste il trucco senno bisognerebbe giocarci per un anno intero a pensare che io ho la xbox con data sballata per sbloccare l' obbiettivo quando avro finito tutto imposto la data e inizio una nuova campagna,

nel senso che l uomo calendario va incontrato nelle dodici date segnate sul calendario a fianco della sua cella, hallowen,san valentino......

 

ho scoperto solo ora che si puo zoomare in modalità detective :mrgreen: mi avevano fatto uscire pazzo alcuni enigmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ah ah vero vero menomale che esiste il trucco senno bisognerebbe giocarci per un anno intero a pensare che io ho la xbox con data sballata per sbloccare l' obbiettivo quando avro finito tutto imposto la data e inizio una nuova campagna,

nel senso che l uomo calendario va incontrato nelle dodici date segnate sul calendario a fianco della sua cella, hallowen,san valentino......

 

ho scoperto solo ora che si puo zoomare in modalità detective :mrgreen: mi avevano fatto uscire pazzo alcuni enigmi.....

 

ma quindi dovrei cambiare date e riavviare il gioco da dove sono arrivato? o ogni volta devo incominciare la campagna da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi dovrei cambiare date e riavviare il gioco da dove sono arrivato? o ogni volta devo incominciare la campagna da capo?

 

eh? :whew: :whew: :whew: :whew:

 

 

no mike semplicemente cambi data con la console offline....imposti la data di halloween e avvii il gioco e vai da calendar man, ci parli, esci dal gioco e ripeti il procedimento per ogni data che ti viene data da lui.

 

Un trucco simile, cambiare data offline della console, si faceva per Fable 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto:

 

Cosa diavolo devo fotografare nell' enigma "1 voto per 2 candidati" (o una roba del genere)??...cavolo ho fotografato qualsiasi cosa riguardi 2 Facce ma niente(ho risolto 4 enigmi nel frattempo a muzzo credendo che fosse quello) bah :bang:

 

In più una cosa che non sopporto è che continuino a visualizzarsi gli indovinelli dell'Enigmista anche se li hai già risolti...è abbastanza fastidioso dopo che perdi il conto :whew:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto:

 

Cosa diavolo devo fotografare nell' enigma "1 voto per 2 candidati" (o una roba del genere)??...cavolo ho fotografato qualsiasi cosa riguardi 2 Facce ma niente(ho risolto 4 enigmi nel frattempo a muzzo credendo che fosse quello) bah :bang:

 

In più una cosa che non sopporto è che continuino a visualizzarsi gli indovinelli dell'Enigmista anche se li hai già risolti...è abbastanza fastidioso dopo che perdi il conto :whew:

 

 

 

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi...non so se essere arrabbiato o deluso per il finale...mi aspettavo molto di più e il boss finale...vabbè meglio lasciar perdere...un sito di review aveva detto che era uno dei finali più belli, superiore a quello di GoW3...non ho giocato a gears 3 ma sinceramente mi sembra difficile fare peggio di cosi...il finale mi ha rovinato tutto...meglio AA a questo punto...

  • Upvote 1
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi...non so se essere arrabbiato o deluso per il finale...mi aspettavo molto di più e il boss finale...vabbè meglio lasciar perdere...un sito di review aveva detto che era uno dei finali più belli, superiore a quello di GoW3...non ho giocato a gears 3 ma sinceramente mi sembra difficile fare peggio di cosi...il finale mi ha rovinato tutto...meglio AA a questo punto...

 

gia...siamo sulla stessa linea! Vista tutta la carne al fuoco inserita in questo sequel il finale NON E' ASSOLUTAMENTE ALL'ALTEZZA (che vorrà dire poi scrivere "meglio di quello di GoW3"? gia il finale di GoW3 è il classico finale e vissero tutti felici e contenti...adoro la saga di GoW ma dire che il 3 si conclude bene NO: timbra il cartellino e via)!

Ed anche il boss finale l'ho trovato stupidamente deludente...molto meglio il Joker titanizzato (anche se è forse la parte che mi è piaciuta di meno in quel capolavoro di AA) del capitolo precedente.

 

Si Arkham Asylum mi è piaciuto molto di più...anche come scene ed avvenimenti memorabili.

 

Io ho finito anche tutte le missioni secondarie, mi mancano solo i prigioneri politici da salvare, sono all'84%, e gli enigmi...ed a questo punto credo che non andrò avanti per molto :whew: alcuni sono intollerabili :whew: Ho liberato il terzo prigioniero dell'enigmista ma non credo riuscirò ad avere abbastanza indovinelli risolti per trovare gli altri 2...mi spiace per loro :P

 

Ah no mi mancano anche alcuni punti dell'Addestramento :ph34r: mah...vedrò quanta pazienza avrò anche con questi.

 

Ho provato a conseguire l'obiettivo di Calendar Man...ma che stress per 10G XD anche se le storielle macabre che racconta sono molto carine.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...