Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Alcuni all'inizio non puoi in ogni caso sbloccarli, in quanto servono determinati gadget o capacità.

Certo, prenderli tutti e 40 sarà un'impresa quasi impossibile.

 

 

mmm ok aspetterò di vedere l'evolversi... magari più avanti ci sarà una qualche mappa dai.. no ? :shock:

 

Sul primo li ho trovati tutti :mrgreen: una volta finita la storia andarsene in giro da soli svolazzando è tutto più tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ok aspetterò di vedere l'evolversi... magari più avanti ci sarà una qualche mappa dai.. no ? :shock:

 

Sul primo li ho trovati tutti :mrgreen: una volta finita la storia andarsene in giro da soli svolazzando è tutto più tranquillo..

Si, poi sul primo sbloccavi la segnalazione sulla mappa di tutti i trofei e a fine gioco era anche piacevole girare per cercarli. anch'io li ho presi tutti.

In questo vedrai che a breve le guide on line ed i filmati fioccheranno.

 

P.S. in Arkham City sono 400 non 40! :)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un consiglio... magari.. anzi sicuramente.. è una scemata.. ma io non ho ancora capito come o cosa fare con tutti quei punti ? sparsi per la mappa.. ok trovare i trofei.. ma quelli ben visibili ma "chiusi" ??? Ho visto che vicino ci sono dei pulsantoni dove salendoci sopra si smuove qualcosa ma... come cavolo si fa ?

 

Sono enigmi e in quanto tali sono tutti diversificati, o quasi. Alcuni vanno presi spostandosi da una piattaforma all'altra in un certo ordine, altri utilizzando i vari gadget, altri ancora vanno osservati da angolazioni particolari. Sono tantissimi e devo dire che anche se molti sono abbastanza intuitivi, ce ne sono degli altri decisamente più complicati. Io devo finirlo al 100 % assolutamente. Per ora sto al 55 % se non ricordo male :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito...ehmmm....son un pochetto deluso...l'ultimo scontro, come viene detto anche nella rece di mondoxbox, non mi ha soddisfatto....e la cutscene finale dura mezzo secondo :whew:

 

Ok che devo ancora finire l'ultima missione di Catwoman, la quarta, che inizia dopo i titoli di coda di AC, quindi immagino che ci sarà ancora qualcosetta...e spero che l'epilogo sia più corposo della cutscene che avviene prima dei titoli di coda a conclusione degli eventi.

 

 

Batman esce da Arkham City con il Jocker morto tra le braccia, lo depone su un'auto della pattuglia di poliza accorsa ai cancelli e se ne va senza degnare di risposte Gordon

 

 

Buh.... :whew:

 

Anyway bello eh...non vedo l'ora di finire la missione della gattina, l'ultima fase di questa missione però è davvero ostica, ma Arkham Asylum resta il vero capolavoro! Questo è "solo" un ottimo sequel.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

le arene delle sfide le svlocco come il primo trovando gli enigmi?

 

yes!

 

ok finita anche the last mission of gattadonna.

 

Nessuna ulteriore cutscene...solo Batman che atterra su un tetto a fianco a lei dicendo che ha ancora del lavoro da svolgere...ed ora è possibile finire tutte le quest secondare, enigmi ecc ecc come Arkham Asylum, con l'unica differenza che qui in giro per la città ci saranno ancora tanti ragazzoni da pestare.

 

Pufff non lo so...il finale mi ha lasciato così :ph34r: :whew: trrroooooooooooooppo frettoloso e breve! Per non parlare di sto famoso Protocollo 10 :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto girando come un pazzo ma non riesco a trvare l'ingresso per freeze

 

prova ad usare una fiamma ossidrica XD

 

Anyway a che punto sei? Freeze lo incontri alcune volte...

 

 

l'hai gia liberato dal Pinguino?

 

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad usare una fiamma ossidrica XD

 

Anyway a che punto sei? Freeze lo incontri alcune volte...

 

 

l'hai gia liberato dal Pinguino?

 

 

 

 

fatto, praticamente ero dove c'era la saracinesca mezza aperta, ho lanciato un batarang telecomandato per entrarci da sotto e vedere che c'era all'interno... da li ho capito che potevo entrarci con una scivolata.. me l'ero scordato :mrgreen:

 

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

no praticamente sto seguendo l'indicatore di temperatura.. so che sono vicino, perchè sta a - 4700 e passa, ma non trovo altro.. cioè so girando come uno scemo in quella specie di piattaforma dove puoi salire o scendere le scale..

 

 

 

quindi sei alla stazione di polizia mi sembra no? se sei li, l'ingresso è alla destra dell'edificio, dietro una saracinesca apribile con il fucile che spara emissioni elettriche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

devi praticamente cercare di allineare il punto di domanda con il puntino.. se non ricordo male è quello dove devi salire sull'asta tipo quella della bandiera e da li tieni premuto LB...

 

 

l ho fatto ma mi dice sempre obiettivo oscurato bho??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma la seconda vittima di headshot dove diavolo si trova ?????

 

Le vittime di Deadshot le devi cercare con la modalità detective..quando vedi qualcuno morto nella zona che ha tracciato Oracle allora ci sei..poi analizzi esattamente come le altre. La seconda mi pare comunque sia nella superstrada mezza crollata. :mrgreen:

 

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto girando come un pazzo ma non riesco a trvare l'ingresso per freeze

 

Freeze si trova nei laboratori sotto la stazione di polizia... devi andare là e passare da sotto, dopo aver messo KO tutte le guardie. Attento, sono armate... prendile una alla volta.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CAvolo ieri l'ho inaspettatamente finito! Ero convinto di essere più o meno a metà storia e invece....Pensavo fosse molto più lungo. Cmq bellissimo. Ora mi dedicherò alle subquest lasciate in sospeso e alla ricerca degli enigmi.

 

curiosità banalissima che sarà già stata fatta un milione di volte...

qualcuno mi conferma che i salvataggi del primo Batman non servono ad una benemerita ceppa in questo nuovo capitolo...

Confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

annullo la mia ultima domanda,ho scoperto che l abilita scan la prendi dopo che vai a incontrare il joker,pero ieri quando ho incontrato il tizio misterioso in armatura il simbolo me lo ha fatto scansionare e anche il punto di domanda gigante ma mi diceva oggetto oscurato poi piu niente non capisco,e' normale? :?:

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...