Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

Preso ieri all'uscita :)

 

Personalmente non potrei mai finire un gioco cosi bello in cosi poco tempo, sarò maniaco io ma se non me li gusto al 100% non sono soddisfatto! :)

Detto ciò la colonna sonora del gioco è ben fatta davvero, il mio consiglio è quello però di inserire nell'HHD 360 la OST di Batman Begins e The dark knight. Spettacolo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a inserire queste colonne sonore? io ci ho provato sotto forma di mp3 ma la consolle non rileva la chiavetta!

 

ma devo far formattare la chiavetta quindi con la partizione x360 o metterle automaticamente senza formattarla?

per inserirle nell'HD non puoi dalla chiavetta ma solo da cd.

Dalla chiavetta o lettore mp3 puoi comunque ascoltarle durante il gioco, se invece le vuoi anche memorizzare nell' HD allore devi fare una compilation su cd e da lì importarla

se la console non ti rileva proprio il dispositivo esterno formattalo o scarica l'aggiornamento, non è necessario configurarlo come partizione

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... :ok: date un occhiata a questo video

è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... :ok: date un occhiata a questo video

è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... :asd:

 

Il gioco cmq mi sta piacendo, anche se devo ancora capire bene come si aggiornano i vari gadget e come si attivano alcune cose.... cmq quell'anno, l'anno di uscita del batman di cui parli, mi ricordo dell'infinita di giocattoli che invasero la tv e i negozi! Io avevo preso il modellino in metallo della bat-mobile.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche io la Collector's e da grande appassionato di statue e action figure dico la mia: la statuina è fatta bene per carità ma le dimensioni sono troppo ridotte per i miei gusti e per il prezzo alla quale è proposta. Ho diverse statue della Kotobukya e generalmente sono fatte molto bene (in particolare la serie di Star Wars) ma mi aspettavo qualche centimetro di più, giusto per valorizzare i dettagli e avere un prodotto un pò più di "spessore"...

 

Come con la Epic di Gears, io dico che si poteva fare di più con un piccolo sforzo B)!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche io la Collector's e da grande appassionato di statue e action figure dico la mia: la statuina è fatta bene per carità ma le dimensioni sono troppo ridotte per i miei gusti e per il prezzo alla quale è proposta. Ho diverse statue della Kotobukya e generalmente sono fatte molto bene (in particolare la serie di Star Wars) ma mi aspettavo qualche centimetro di più, giusto per valorizzare i dettagli e avere un prodotto un pò più di "spessore"...

 

Come con la Epic di Gears, io dico che si poteva fare di più con un piccolo sforzo B)!

Per me la Epic di Gears ben che non valeva i soldi che costava: la statua era enorme ma povera di dettagli, preferisco mille volte una più piccola ma ben dettagliata! L'ho vista quella di Bats e per me è perfetta così, più grande sarebbe troppo ed inutilmente ingombrante, invece così vengono esaltati i dettagli ed è anche più facilmente esponibile.

 

no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... :ok: date un occhiata a questo video

è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... :asd:

Ma perchè non metterle entrambe?? Io faccio così!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...e per me è perfetta così, più grande sarebbe troppo ed inutilmente ingombrante, invece così vengono esaltati i dettagli ed è anche più facilmente esponibile.

 

 

Beh certo molto dipende dai gusti personali e dallo spazio; io ho una libreria praticamente tutta dedicata all'esposizione delle statue e mediamente ho tutti personaggio da 18inch, circa 45 cm, o 12 inc... quindi quella di Batman mi risulta davvero piccola in confronto...certo se uno la vuole mettere sulla scrivania và benissimo ma io preferisco modelli più grandi e ti garantisco che il dettaglio di alcune statue di 50/60 cm è inarrivabile da modelli più piccoli, ovviamente parlo di prodotti Gentle Giant, MediCom Toys o SideShow, tanto per citare i migliori! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

no no piano ragazzi.. se si devono inserire delle musiche, si è vero che quelle de "il cavaliere oscuro" sono molto belle ma la colonna sonora top fra i top è quella creata dal grande danny elfman per il primo "batman" del 1989 di tim burton con michael keaton, e jack nicholson... :ok: date un occhiata a questo video

è il trailer del film e c'è un piccolo mix di musiche... guardate soprattutto da metà video in la (tanto il trailer è di neanche 2 minuti) così vi fate un idea... :asd:

 

 

il primo batman e' insuperabile,meglio di qualsiasi altro film e poi secondo me michael keaton lo faceva benissimo, crhistian bale bha non e' all altezza secondo me come il nuovo joker a parer mio,hamom caratteri che secondo me sono fin troppo strani

 

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la Collector è davvero pregevole...bello anche la sorta di "diorma" in cui si può lasciare la statuetta richiudendola ancora con la cover di plastica rigida. Fa la sua porca figura di fianco alla collector amerigana di AA.

 

Anyway più vado avanti e più mi pare che il gioco, per quanto bello, sia una sorta di minestrone...ci son troppi personaggi (sopratutto villains), anche fondamentali del batverse, che si vedono per pochi minuti e poi ciao...siparietti che ludicamente possono essere anche coinvolgenti, ma che lasciano poco una volta superati.

 

Questo A.City è troppo gonfio di cose da fare e sopratutto di batgadget! Il primo era perfetto: i gadget giusti, le mosse giuste e i cattivoni che incontravi erano solo un manipolo e ottimamente caratterizzati.

 

Da questo punto di vista, i cattivoni, anche AC non difetta eh...la cura dei ragazzi Rocksteady si vede in ogni pixel e poligono...ma per me c'e' troppa roba tutta assieme!

 

Bello senza dubbio e non mi pento di aver preso sia la Collector sia la special in Steelbox...ma non lo reputo affatto superiore ad Arkham Asylum.

 

p.s. Cinematograficamente parlando da fan di Burton anche io adoro il primo Batman (il secondo un pò meno)...ma Nolan e Bale hanno creato un fottutissimo capolavoro cinematografico! Bale con la sua espressione mono alla chuck norris è perfetto nel ruolo. Speriamo che il terzo episodio che concluderà la saga, poi Batman al cinema tornerà più simile al fumetto...e quindi più "fantasy" e meno realistico dell'impronta che Nolan ha dato, sia degno (ma Catwoman Anne Hathaway non si può vedere :polliceverso: )!

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

goduria immensa nello sbloccare l'obbiettivo

 

 

25G cavaliere aumentato!

 

ci ho messo qualche ora, frustrante come obbiettivo, ma mi son ritrovato come uno scemo da solo a 34 anni ad imprecare o a godere sul tempismo perfetto che bisogna avere per superare i check points

 

a dire il vero mi sto divertendo di più a superare le varie sfide dell'enigmista a le cose secondarie, piuttosto che la trama primcipale... so fatto cosi hihihi

 

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

goduria immensa nello sbloccare l'obbiettivo

 

 

25G cavaliere aumentato!

 

ci ho messo qualche ora, frustrante come obbiettivo, ma mi son ritrovato come uno scemo da solo a 34 anni ad imprecare o a godere sul tempismo perfetto che bisogna avere per superare i check points

 

a dire il vero mi sto divertendo di più a superare le varie sfide dell'enigmista a le cose secondarie, piuttosto che la trama primcipale... so fatto cosi hihihi

 

l ho finita anche io quella missione secondaria,

oltre a quella di "deadshot"

 

 

ho un problema con la missione secondaria di Victor Zsasz:

allora... ho risposto a tutte le sue chiamate, ho rintracciato la sua posizione poi son andato al suo nascondiglio ma non riuscivo a raggiungerlo ( nell ultima parte dove si deve passare sull acqua che si alza e si abbassa) perchè boh forse mi mancava un gadget allora sono uscito dall edificio e ora mi dice sempre (sulla mappa) "nascondiglio di zsasz trovato" ma quando torno al nascondiglio trovo sempre la porta bloccata e non mi fa più entrare...

qualcuno sa di questa storia...???

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la Collector è davvero pregevole...bello anche la sorta di "diorma" in cui si può lasciare la statuetta richiudendola ancora con la cover di plastica rigida. Fa la sua porca figura di fianco alla collector amerigana di AA.

 

Anyway più vado avanti e più mi pare che il gioco, per quanto bello, sia una sorta di minestrone...ci son troppi personaggi (sopratutto villains), anche fondamentali del batverse, che si vedono per pochi minuti e poi ciao...siparietti che ludicamente possono essere anche coinvolgenti, ma che lasciano poco una volta superati.

 

Questo A.City è troppo gonfio di cose da fare e sopratutto di batgadget! Il primo era perfetto: i gadget giusti, le mosse giuste e i cattivoni che incontravi erano solo un manipolo e ottimamente caratterizzati.

 

Da questo punto di vista, i cattivoni, anche AC non difetta eh...la cura dei ragazzi Rocksteady si vede in ogni pixel e poligono...ma per me c'e' troppa roba tutta assieme!

 

Bello senza dubbio e non mi pento di aver preso sia la Collector sia la special in Steelbox...ma non lo reputo affatto superiore ad Arkham Asylum.

 

p.s. Cinematograficamente parlando da fan di Burton anche io adoro il primo Batman (il secondo un pò meno)...ma Nolan e Bale hanno creato un fottutissimo capolavoro cinematografico! Bale con la sua espressione mono alla chuck norris è perfetto nel ruolo. Speriamo che il terzo episodio che concluderà la saga, poi Batman al cinema tornerà più simile al fumetto...e quindi più "fantasy" e meno realistico dell'impronta che Nolan ha dato, sia degno (ma Catwoman Anne Hathaway non si può vedere :polliceverso: )!

Ma invece io lo reputo assolutamente superiore ad arkham asylum,in quanto la zona è più vasta,hai più libertà d'azione e la trama è più articolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

al gioco si inframezzano anche le storie di catwoman, diciamo che giocandole senza questo DLC, si perde gran parte del gioco e questa non è una mossa giusta, ma pazienza quello è un altro discorso.. sapete se per robin e l'altro ci saranno storie nel gioco come quella di catwoman?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad usare la bomba congelante in combatimento? Nel senso, c'è un tasto rapido o devo mirare personalmente?

 

equipaggiala e premi rapidamente RT 2 volte

 

Ma invece io lo reputo assolutamente superiore ad arkham asylum,in quanto la zona è più vasta,hai più libertà d'azione e la trama è più articolata...

 

Scusa ma avere un "zona più vasta" non mi pare proprio che sia un qualcosa di fondamentale per un gioco del genere...ne sicuramente è un qualcosa che lo fa spiccare di più rispetto al predecessore.

 

Trama più articolata? al momento sto

andando a trovare il Jocker che ha trafugato la cura creata da Freeze

e non mi pare tutta sta gran articolazione... :whew:

 

Ero molto più intrigato dalla trama e dalla sottotrama di Arkham Asylum.

 

Poi il gioco è fanstastico senza dubbio eh...ma forse è troppo cool...l'hanno resto troppo uberfantasy (e di sicuro non c'e' più l'effetto sorpresa e di novità). Preferivo la "semplicità" di AA.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

equipaggiala e premi rapidamente RT 2 volte

 

 

 

Scusa ma avere un "zona più vasta" non mi pare proprio che sia un qualcosa di fondamentale per un gioco del genere...ne sicuramente è un qualcosa che lo fa spiccare di più rispetto al predecessore.

 

Trama più articolata? al momento sto

andando a trovare il Jocker che ha trafugato la cura creata da Freeze

e non mi pare tutta sta gran articolazione... :whew:

 

Ero molto più intrigato dalla trama e dalla sottotrama di Arkham Asylum.

 

Poi il gioco è fanstastico senza dubbio eh...ma forse è troppo cool...l'hanno resto troppo uberfantasy (e di sicuro non c'e' più l'effetto sorpresa e di novità). Preferivo la "semplicità" di AA.

Bò....a me sembra molto più articolata....

sarà che io la vedo in un modo diverso da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

quando sono in planata come faccio a darmi lo slancio una volta usato il rampino??

 

e qualcuno ha notato anche qualche scatto in alcuni momenti (si chiama calo di frame rate giusto?)

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono in planata come faccio a darmi lo slancio una volta usato il rampino??

devi prima finire la prima serie di missioni secondarie di "realtà aumentata", dopodiché passerà il batwing il quale sgancera in volo un rampino modificato.. poi devi andare a prendertelo e da quel momento in poi quando usi il rampino mentre lo stai utilizzando premi A+A (e la seconda volta che pigi A devi tenere il tasto pigiato) così batman non si fermerà alla prossima sporgenza ma farà lo slancio in aria... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

devi prima finire la prima serie di missioni secondarie di "realtà aumentata", dopodiché passerà il batwing il quale sgancera in volo un rampino modificato.. poi devi andare a prendertelo e da quel momento in poi quando usi il rampino mentre lo stai utilizzando premi A+A (e la seconda volta che pigi A devi tenere il tasto pigiato) così batman non si fermerà alla prossima sporgenza ma farà lo slancio in aria... :ok:

 

capito grazie! comunque e' strafigo,ho giocato un ora senza neanche fare la prima missione la tentazione di andare in giroa pestare scagnozzi era troppo grande

 

per quanto riguarda gli scatti che ogni tanto vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me succede una cosa assurda!!! Ho installato l espansione di cat women ma mi blocca il gioco e nn mi parte più?????!!!!!!! Se la cancello parte! Altrimenti mi scrive che un pacchetto aggiuntivo che ho scaricato e' danneggiato e mi torna in dashboard!!!! Lo cancelli di nuovo e va tutto liscio... Lo installo di nuovo e niente!!!! Avete idea di cosa possa essere e come risolvere ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...