Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

domanda da "nabbesimo" al cubo per chi ha già completato la storyline: una volta concluse le missioni da trama principale le missioni extra e la raccolta dei collectibles sono ancora possibili o devo lanciare una nuova campagna?

sono al museo (devo disattivare le antenne del Pinguino) e visto che mi avete fatto capire di una storyline principale sulle 10 ore, e tra le varie missioni secondarie (immagino che molte devo ancora scoprirle) vorrei regolarmi su quanto dar retta alle telefonate del mio amicone Zsasz (deve avere una specie di autoricarica con Batman) e darmi alla ricerca&distruzione dei fusti di Titan per quel mingherlino di Bane...

questo giusto per dare linearità alla storyline senza disperdermi troppo... già mi perdo per planare come un'anatra in mezzo ai cerchi verdi dei potenziamenti...nel caso vorrei capire se prendermi tutto il tempo che voglio per le missioni secondarie e per i ? dell'Enigmista anche dopo...

domanda collegata: posticipare a dopo il termine della storyline qualche missione secondaria mi fa perdere qualcosa? (es. da storyline metto definitivamente fuori combattimento qualcuno "utile" a una missione secondaria)

grazie anticipatamente all'anima pia che mi da queste due risposte :bow:

puoi tranquillamente finire la campagna principale, e poi si puo andare avanti lo stesso senza iniziarne una nuova, si parte sempre da li, le missioni secondarie servono solo per i potenziamenti ma nulla con la trama, non perdi nulla tranquillo,

l' unica missione secondaria e quella del osservatore misterioso che se non lo becchi nei posti adatti non lo becchi piu, però si puo fare iniziando una nuova campagna dopo aver terminato tutto.

io ho finito prima la missione principale e dopo quelle secondarie, anche perche per trovare gli enigmi e i trofei ci vogliono alcuni potenziamenti che verranno rilasciati nel corso del gioco.

??In che senso? Ci sarà qualcosa di diverso?

ah ah vero vero menomale che esiste il trucco senno bisognerebbe giocarci per un anno intero a pensare che io ho la xbox con data sballata per sbloccare l' obbiettivo quando avro finito tutto imposto la data e inizio una nuova campagna,

nel senso che l uomo calendario va incontrato nelle dodici date segnate sul calendario a fianco della sua cella, hallowen,san valentino......

ho scoperto solo ora che si puo zoomare in modalità detective :mrgreen: mi avevano fatto uscire pazzo alcuni enigmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ah ah vero vero menomale che esiste il trucco senno bisognerebbe giocarci per un anno intero a pensare che io ho la xbox con data sballata per sbloccare l' obbiettivo quando avro finito tutto imposto la data e inizio una nuova campagna,

nel senso che l uomo calendario va incontrato nelle dodici date segnate sul calendario a fianco della sua cella, hallowen,san valentino......

ho scoperto solo ora che si puo zoomare in modalità detective :mrgreen: mi avevano fatto uscire pazzo alcuni enigmi.....

ma quindi dovrei cambiare date e riavviare il gioco da dove sono arrivato? o ogni volta devo incominciare la campagna da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi dovrei cambiare date e riavviare il gioco da dove sono arrivato? o ogni volta devo incominciare la campagna da capo?

eh? :whew: :whew: :whew: :whew:

no mike semplicemente cambi data con la console offline....imposti la data di halloween e avvii il gioco e vai da calendar man, ci parli, esci dal gioco e ripeti il procedimento per ogni data che ti viene data da lui.

Un trucco simile, cambiare data offline della console, si faceva per Fable 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto:

Cosa diavolo devo fotografare nell' enigma "1 voto per 2 candidati" (o una roba del genere)??...cavolo ho fotografato qualsiasi cosa riguardi 2 Facce ma niente(ho risolto 4 enigmi nel frattempo a muzzo credendo che fosse quello) bah :bang:

In più una cosa che non sopporto è che continuino a visualizzarsi gli indovinelli dell'Enigmista anche se li hai già risolti...è abbastanza fastidioso dopo che perdi il conto :whew:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto:

Cosa diavolo devo fotografare nell' enigma "1 voto per 2 candidati" (o una roba del genere)??...cavolo ho fotografato qualsiasi cosa riguardi 2 Facce ma niente(ho risolto 4 enigmi nel frattempo a muzzo credendo che fosse quello) bah :bang:

In più una cosa che non sopporto è che continuino a visualizzarsi gli indovinelli dell'Enigmista anche se li hai già risolti...è abbastanza fastidioso dopo che perdi il conto :whew:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi...non so se essere arrabbiato o deluso per il finale...mi aspettavo molto di più e il boss finale...vabbè meglio lasciar perdere...un sito di review aveva detto che era uno dei finali più belli, superiore a quello di GoW3...non ho giocato a gears 3 ma sinceramente mi sembra difficile fare peggio di cosi...il finale mi ha rovinato tutto...meglio AA a questo punto...

• Upvote 1
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

finito oggi...non so se essere arrabbiato o deluso per il finale...mi aspettavo molto di più e il boss finale...vabbè meglio lasciar perdere...un sito di review aveva detto che era uno dei finali più belli, superiore a quello di GoW3...non ho giocato a gears 3 ma sinceramente mi sembra difficile fare peggio di cosi...il finale mi ha rovinato tutto...meglio AA a questo punto...

gia...siamo sulla stessa linea! Vista tutta la carne al fuoco inserita in questo sequel il finale NON E' ASSOLUTAMENTE ALL'ALTEZZA (che vorrà dire poi scrivere "meglio di quello di GoW3"? gia il finale di GoW3 è il classico finale e vissero tutti felici e contenti...adoro la saga di GoW ma dire che il 3 si conclude bene NO: timbra il cartellino e via)!

Ed anche il boss finale l'ho trovato stupidamente deludente...molto meglio il Joker titanizzato (anche se è forse la parte che mi è piaciuta di meno in quel capolavoro di AA) del capitolo precedente.

Si Arkham Asylum mi è piaciuto molto di più...anche come scene ed avvenimenti memorabili.

Io ho finito anche tutte le missioni secondarie, mi mancano solo i prigioneri politici da salvare, sono all'84%, e gli enigmi...ed a questo punto credo che non andrò avanti per molto :whew: alcuni sono intollerabili :whew: Ho liberato il terzo prigioniero dell'enigmista ma non credo riuscirò ad avere abbastanza indovinelli risolti per trovare gli altri 2...mi spiace per loro :P

Ah no mi mancano anche alcuni punti dell'Addestramento :ph34r: mah...vedrò quanta pazienza avrò anche con questi.

Ho provato a conseguire l'obiettivo di Calendar Man...ma che stress per 10G XD anche se le storielle macabre che racconta sono molto carine.

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto, mi trovo qui

devo usare il batarang per schiacciare 3 bottoni che mi blocchino il flusso di calore di un tubo, sono all'inizi dell'avventura quando si entra dalla ciminiera nel covo dijoker e vedo che c'è l'uomo martello che vuole uccidere la dott.ssa che doveva aiutare joker. come devo fare per premere i 3 pulsanti con il batarang? va troppo lento.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto, mi trovo qui

devo usare il batarang per schiacciare 3 bottoni che mi blocchino il flusso di calore di un tubo, sono all'inizi dell'avventura quando si entra dalla ciminiera nel covo dijoker e vedo che c'è l'uomo martello che vuole uccidere la dott.ssa che doveva aiutare joker. come devo fare per premere i 3 pulsanti con il batarang? va troppo lento.

Devi utilizzare il batarang veloce premendo solo LT. In quel particolare punto devi premerlo velocemente 3 volte di seguito e ti togli il problema ;)

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTI I COLLEGHI CHE STANNO GIOCANDO A QUESTO GIOIELLINO: domani è Halloween quindi ricordatevi di andare a trovare l uomo calendario (si trova nei sotterranei nel palazzo di inizio gioco dove 2 facce aveva catturato cat woman.. e poi vi dirà la prossima data per la nuova visitina che dovremmo fargli (se non sbaglio poi si sbloccherà un obiettivo se lo andiamo a trovare in tot fatidiche date))... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

A TUTTI I COLLEGHI CHE STANNO GIOCANDO A QUESTO GIOIELLINO: domani è Halloween quindi ricordatevi di andare a trovare l uomo calendario (si trova nei sotterranei nel palazzo di inizio gioco dove 2 facce aveva catturato cat woman.. e poi vi dirà la prossima data per la nuova visitina che dovremmo fargli (se non sbaglio poi si sbloccherà un obiettivo se lo andiamo a trovare in tot fatidiche date))... :ok:

Gia fatto XD ho anticipato halloween, la festa del ringraziamento, natale, capodanno e san valentino...per ora...perchè è una palla continuare a fare dentro e fuori a modificare la data della X360 (dovremo incontrarlo 12 volte, una data specifica per mese) solo per ottenere 10G :whew: :whew: :whew: :whew:

Però come dicevo in un post precedente, le macabre storie che racconta meritano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aiutino:

Ho battuto Freeze, ora sono entrato nell'acciaieria a recuperare la cura. Ma mi sono bloccato in un punto. Cioè si arriva ad un pezzo dove un uomo di 2 facce e tenuto prigioniero legato e 2 davanti a lui, superato quello navighi sui blocchi di ghiaccio per andare avanti, congelo 2 tubi d'aria e arrivo ad un punto dove devo usare un batarang telecomandato per sovraccaricare una scatola di derivazione perchè non è a portata di batarang normale. Allora uso il telecomandato e la becco. Ma non accade nulla... ho provato a beccarla un'infinità di volta, ma niente qualche soluzione?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aiutino:

Ho battuto Freeze, ora sono entrato nell'acciaieria a recuperare la cura. Ma mi sono bloccato in un punto. Cioè si arriva ad un pezzo dove un uomo di 2 facce e tenuto prigioniero legato e 2 davanti a lui, superato quello navighi sui blocchi di ghiaccio per andare avanti, congelo 2 tubi d'aria e arrivo ad un punto dove devo usare un batarang telecomandato per sovraccaricare una scatola di derivazione perchè non è a portata di batarang normale. Allora uso il telecomandato e la becco. Ma non accade nulla... ho provato a beccarla un'infinità di volta, ma niente qualche soluzione?

hai elettrificato il suddetto batarang? ci dovrebbe essere un fascio di cavi scoperto da qualche parte in alto che trasmette elettricità, basta farci passare in mezzo il batarang, fare inversione a U e raggiungere il pannello

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

Gia fatto XD ho anticipato halloween, la festa del ringraziamento, natale, capodanno e san valentino...per ora...perchè è una palla continuare a fare dentro e fuori a modificare la data della X360 (dovremo incontrarlo 12 volte, una data specifica per mese) solo per ottenere 10G :whew: :whew: :whew: :whew:

Però come dicevo in un post precedente, le macabre storie che racconta meritano!

nooooooo ma così non vale... :lol: io aspetterò le fatidiche date con ansia hihihi :ok: oh però aspetta... la festa del ringraziamento...!? ma non è una festa americana..? e quando sarebbe...? verso metà novembre...?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aiutino:

Hai presente che cè un coso che emana una scarica elettrica ?

Lanci il batarag telecomandato,tieni premuto LT,che sarebbe la frenata,lo fai passare per la scossa elettrica e poi sovraccarichi il trasformatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...