Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

 

Ma la smettete di dire che crepano tutti tranne Pinguino? xD non è vero cacchio, hush, il tizio misterioso, deadshot, solomon, ra's, ivy, bane. Tutti vivi .-.

 

 

non ho ancora finito, ma sono chiaramente agli sgoccioli...

 

sono al duello con Clayface, e almeno Ra's al Ghul non è morto? L'ho lasciato da poco infilzato sulla sua stessa spada...

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ragazzi che sfiga ho comprato il gioco oggi e quando sono andato a riscattare il codice per catwoman mi ha sputato

Nighwing (ma chi cazz è ? ) :(

 

e' il personaggio che hanno messo da scaricare per modica :crazy: cifra di 560 punti,strano che tu l abbia trovato al posto di catwoman,fossi in te andrei al negozio a dirglielo!

 

richiedo: scusate non ho ho ancora capito con che criterio vengono sbloccate le sfide.

 

numero di collezionabili col punto di domanda trovati o ce ne sono alcuni apposta che sbloccano le sfide?

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Trofei ed enigmi, poi molto probabilmente facendo le sfide in un certo modo se ne sbloccano altre :ok:

 

 

Appunto...l'unico vero morto, apparente, è il Joker...per il resto son tutti sani! Ok Hugo Strange credo sia morto definitivamente XD

 

 

Yep è anche vivo lo Spaventapasseri

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Prendendo le medaglie dell'Enigmista...ma sostanzialmente prendendo trofei ed enigmi nella storia

 

 

ok quindi piu ne prendo piu sfide sblocco e contando che ci sono 400 tra trofei ed enigmi se non sbaglio (mi sembrava avessere detto cosi) non le sblocchero mai :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora finito, ma sono chiaramente agli sgoccioli...

 

sono al duello con Clayface, e almeno Ra's al Ghul non è morto? L'ho lasciato da poco infilzato sulla sua stessa spada...

 

 

Ragazzi Ra's non muore mai .-. a parte che lo dice anche batman che avrà bisogno di una visitina al "Pozzo di lazzaro" che gli permette appunto di tornare sempre in vita...Se vi ricordate era anche chiuso in una cella frigorifera (quelle dei morti) in arkham asylum, dato per morto, "Quando questo Ghoul risorgerà saranno grossi guai" ;)

 

 

Ragazzi che sfiga ho comprato il gioco oggi e quando sono andato a riscattare il codice per catwoman mi ha sputato

Nighwing (ma chi cazz è ? ) :(

 

Stai per essere ucciso da X-Raider in 3....2....1... xD

Scherzi a parte, il primo robin, personaggio di grande carattere e rilievo, molto amato dai fan del pipistrello, peccato usarlo solo nelle sfide -.-

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi Ra's non muore mai .-. a parte che lo dice anche batman che avrà bisogno di una visitina al "Pozzo di lazzaro" che gli permette appunto di tornare sempre in vita...Se vi ricordate era anche chiuso in una cella frigorifera (quelle dei morti) in arkham asylum, dato per morto, "Quando questo Ghoul risorgerà saranno grossi guai" ;)

 

 

cut

 

ok grazie del chiarimento :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa essere considerato spoiler o meno...in ogni caso lo metto...

 

Ma è possibile che anche dopo aver completato la storia principale, se salgo in cima alla Wonder Tower non posso buttarmi giù liberamente che Bat cerca sempre di riagganciarsi?

L'obbiettivo di svolazzare per 1 minuto buttandosi dalla torre lo devo fare svolazzando solo intorno ad essa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa essere considerato spoiler o meno...in ogni caso lo metto...

 

Ma è possibile che anche dopo aver completato la storia principale, se salgo in cima alla Wonder Tower non posso buttarmi giù liberamente che Bat cerca sempre di riagganciarsi?

L'obbiettivo di svolazzare per 1 minuto buttandosi dalla torre lo devo fare svolazzando solo intorno ad essa?

 

Stesso problema...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque fate così..uscite dall'ascensore andate a sinistra, fate il percorso per salire in cima, non appena vi trovate paralleli all'ascensore quindi dalla parte opposta della torre aggrappatevi con il rampino alla sporgenza sopra di voi. Lanciatevi nel vuoto volando verso Gotham così facendo Batman dopo un pò tornerà indietro. Continuate così fino a che non vi sblocca l'obiettivo. :ok: Tra l'altro quando girate la prima volta usate la mod. detective perchè c'è un enorme enigma sulla torre. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa essere considerato spoiler o meno...in ogni caso lo metto...

 

Ma è possibile che anche dopo aver completato la storia principale, se salgo in cima alla Wonder Tower non posso buttarmi giù liberamente che Bat cerca sempre di riagganciarsi?

L'obbiettivo di svolazzare per 1 minuto buttandosi dalla torre lo devo fare svolazzando solo intorno ad essa?

 

si e cosi, se ti allontani troppo lui torna indietro ma non fa niente, cerca di non avvicinarti troppo alla torre senno in automatico spara il rampino, gira intorno alla torre senno allontanati, e quando lui vira te ritorni indietro e dopo un po ti sblocca l'obbiettivo anche io ci ho messo un po. gira intorno e via.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e cosi, se ti allontani troppo lui torna indietro ma non fa niente, cerca di non avvicinarti troppo alla torre senno in automatico spara il rampino, gira intorno alla torre senno allontanati, e quando lui vira te ritorni indietro e dopo un po ti sblocca l'obbiettivo anche io ci ho messo un po. gira intorno e via.. :ok:

 

Che pacco però, sarebbe stato bello planare su tutta la città :(

 

Chiedo altre due cose:

1- Spesso trovo dei trofei bloccati dalle console weinteck modificate dall'enigmista. Come faccio con queste? Il mio decodificatore non può far niente...

 

2- Quando vedo dei punti interrogativi verdi solo con la modalità detective, che cavolo devo fare?!

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiedo altre due cose:

1- Spesso trovo dei trofei bloccati dalle console weinteck modificate dall'enigmista. Come faccio con queste? Il mio decodificatore non può far niente...

 

2- Quando vedo dei punti interrogativi verdi solo con la modalità detective, che cavolo devo fare?!

 

 

grazie

1-Sicuro che non siano fusibili?(sono molto simili alle console,è facile sbagliarsi)...in questo caso devi farli saltare con il batarang(elettrificandolo)

2-allinearli con la visuale(è un enigma prospettico) :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Sicuro che non siano fusibili?(sono molto simili alle console,è facile sbagliarsi)...in questo caso devi farli saltare con il batarang(elettrificandolo)

2-allinearli con la visuale(è un enigma prospettico) :ok:

Mah, so solo che scansionandoli in modalità detective mi dice che sono console waintek modificate dall'enigmista. Domani guardo meglio. Per elettrificare un batarang come faccio? Ci deve essere per forza qualcosa li intorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, so solo che scansionandoli in modalità detective mi dice che sono console waintek modificate dall'enigmista. Domani guardo meglio. Per elettrificare un batarang come faccio? Ci deve essere per forza qualcosa li intorno?

 

Se sono console waintek l'unico modo di sabotarle è quello di usare il decodificatore. Per curiosità, a che punto della storia sei?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, so solo che scansionandoli in modalità detective mi dice che sono console waintek modificate dall'enigmista. Domani guardo meglio. Per elettrificare un batarang come faccio? Ci deve essere per forza qualcosa li intorno?

Come dice Black conta a che punto della storia sei: ti servono probabilmente altri codici municipali(comunque Batman dovrebbe dirlo).

Per elettrificare il batarang, ti serve quello telecomandato e guidarlo verso una scarica di elettricità(solitamente in zona).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia principale l'ho finita...

Ora mi sto dedicando a quelle secondarie. Sullo schermo della console appare appunto un ? al posto del classico lucchetto per indicare che sono dell'enigmista. Bo non so che fare :-(

 

 

Se guardate questo video al minuto 7:40 scansiona una delle console che dico io, solo che a me non me lo fa. Mi sembra di dedurre che mi manca qualche aggiornamento di quel gadget, ma quale? dove si trova?

Modificato da minimates
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia principale l'ho finita...

Ora mi sto dedicando a quelle secondarie. Sullo schermo della console appare appunto un ? al posto del classico lucchetto per indicare che sono dell'enigmista. Bo non so che fare :-(

 

 

Se guardate questo video al minuto 7:40 scansiona una delle console che dico io, solo che a me non me lo fa. Mi sembra di dedurre che mi manca qualche aggiornamento di quel gadget, ma quale? dove si trova?

Devi comprarlo dalla pagina degli aggiornamenti dei gadget...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma una volta che inizio la modalita + ho tutti i gadget e gli enigmi che ho sbloccato nella prima partita? mi conviene concentrarmi prima sulla modalita libera?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma una volta che inizio la modalita + ho tutti i gadget e gli enigmi che ho sbloccato nella prima partita? mi conviene concentrarmi prima sulla modalita libera?

 

mi pare che hai solo quelli con cui hai finito la storia, quando in pratica la modalità + viene attivata, quelli che avrai in modalità libera non li avrai in modalità +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...