Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Ragazzi un aiuto, in modalità storia più come diamine sconfiggo Freeze? è molto più forte e resistente aiuto :prr: edit@ risolto, è davvero tosto ma c'è l'ho fatta, dovrete praticamente fare quasi tutte le mosse che richiede l'analisi della tuta di Freeze, se può servire io ho fatto queste: Ko silenzioso, Attivare il pulsante per elettricità, sparare con la carica elettrica al motore, Ko da finestra, Ko da grata a terra, Muro indebolito con gel esplosivo, Calcio in planata, Attacco in caduta, Lancia-Cavo alle spalle (Credo siano tutti) solo in modalità Storia +

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito stamattina...che dire...spettacolo...solo non ho capito una cosa...

perchè joker non ha preso subito la cura???...e si è ridotto solo all'ultimo momento???...

quando gli e la rubata Arley lui ce l'aveva...perchè non la presa???...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, magari per qualcuno è una domanda alquanto scema, però, mi sapete dire come si fà a giocare in modalità storia con uno dei costumi extra di Batman (quelli scaricati dal pacchetto presente sul marketplace)?

Devi inziare la Storia + e quando ti carica la partita ti fa scegliere il costume, ad ogni modo anche nella storia principale, pur se finita puoi girare liberamente per la città, quindi sempre stesso procedimento, prima di cominciare la partita ti fa scegliere il costume :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi con una sfida fisica?? - mi è riuscita una volta e ora non sono in grado di farla, mi servirebbe la corretta pressione dei tasti...si tratta dell'attacco in salto proiettato su un nemico già stordito dal mantello, allora, io so che si stordice con (B) poi due volte salto (a-a) e poi per passare su un altro nemico? a me esce solo la combo, ossia un calcio successivo e se invece premo di nuovo la (a) mi esce la schivata o la capriola...

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora devo fare saltare l'ultimo contenitore di Titan, ma è nella zona "rossa"

per quello che mi ricordo te ne servono solo 3 per compltare l'obiettivo secondario

ragazzi, qualcuno saprebbe aiutarmi con una sfida fisica?? - mi è riuscita una volta e ora non sono in grado di farla, mi servirebbe la corretta pressione dei tasti...si tratta dell'attacco in salto proiettato su un nemico già stordito dal mantello, allora, io so che si stordice con (B) poi due volte salto (a-a) e poi per passare su un altro nemico? a me esce solo la combo, ossia un calcio successivo e se invece premo di nuovo la (a) mi esce la schivata o la capriola...

grazie a tutti!

devi stordire con il mantello due nemici insieme, poi fai la compo su uno dei due. Però non devi portarla a termine ma quando premi due volte A devi passare all'altro nemico stordito indirizzando batman con la levetta destra.

Probabilmente non sono stato chiaro :mrgreen: cmq il succo è: stordisci due nemici contemporaneamente - inizia la combo su uno dei due cioè B-AA e poi indirizzi batman con la levetta sull'altro nemico.

Comunque se premi back su controller e vai a vedere le mosse di batman dovresti trovare la sequenza giusta dei tasti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi ricordo te ne servono solo 3 per compltare l'obiettivo secondario

devi stordire con il mantello due nemici insieme, poi fai la compo su uno dei due. Però non devi portarla a termine ma quando premi due volte A devi passare all'altro nemico stordito indirizzando batman con la levetta destra.

Probabilmente non sono stato chiaro :mrgreen: cmq il succo è: stordisci due nemici contemporaneamente - inizia la combo su uno dei due cioè B-AA e poi indirizzi batman con la levetta sull'altro nemico.

Comunque se premi back su controller e vai a vedere le mosse di batman dovresti trovare la sequenza giusta dei tasti

grazie mille! - ci provo!..........mi sa che non ne stordivo 2 assieme ma prima uno e poi l'altro...comunque è da provare, saluti e thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conta solo quelli che hai preso fino a quando hai finito la storia normale

grazie mille...allora me li finisco di prendere tutti prima di riniziare la nuova avventura +... :P :P

comunque questo gioco è un f****o cpolavoro...più ci giochi più ti viene voglia di giocarci... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto ufficialmete impazzendo...mi mancano pochi enigmi e una 30ina di trofei...oggi ho passato 1 ora e mezza sul terrazzo della polizia a cercare di capire dove caxxo sia l'enigma: Riesci a vedere dove inizia la follia???...(o qualc'osa di simile)...

vi prego aiutatemi... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...