Vai al contenuto

Batman: Arkham City


Legend

Messaggi raccomandati

le uniche ragioni riferite a Batman AC per cui ha senso avere una connessione mi sembra che siano:


  1.  
  2. riscattare il codice di Catwoman;
  3. il DLC di Robin...

 

altre non mi sembrano che ce ne siano, mica c'è il multy...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche ragioni riferite a Batman AC per cui ha senso avere una connessione mi sembra che siano:


  1.  
  2. riscattare il codice di Catwoman;
  3. il DLC di Robin...

 

altre non mi sembrano che ce ne siano, mica c'è il multy...

 

infatti...la connessione a xbox live...serve solo per riscattare i codici di costumi o personaggi vari...per il resto è tutto off... :ok: :ok:

 

non lo avevo scritto prima perchè pensavo fosse implicito... :lol: :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito, raga: che giocone stupendo. Credo sia il gioco di Batman definitivo :bow:

Ci sono davvero tantissimi riferimenti ai comics che un fan della DC come me ha goduto a ogni minuto, un boss dopo l'altro :mrgreen:

Magari facessero un opera videoludica del genere anche su Superman :piange:

Comunque, ora mi stò dedicando alla raccolta/completamento enigmi nel "dopo-gioco" e alle sfide. Non so se avrò il coraggio del "Nuovo Gioco+": sembrerebbe difficilissimo :whew:

Ne approfitto per chiedere una cosa su un obiettivo (credo sia di Catwoman) "Gielli di Famiglia" da 40 punti. Ho nato che non l'ho sbloccato: dipende forse dalla scelta che si compie nel capitolo 3 di Catwoman alla cassaforte?

 

ps: avendo la steelbox di Catwoman ho avuto due costumi alternativi per lei da sbavo :love:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito, raga: che giocone stupendo. Credo sia il gioco di Batman definitivo :bow:

Ci sono davvero tantissimi riferimenti ai comics che un fan della DC come me ha goduto a ogni minuto, un boss dopo l'altro :mrgreen:

Magari facessero un opera videoludica del genere anche su Superman :piange:

Comunque, ora mi stò dedicando alla raccolta/completamento enigmi nel "dopo-gioco" e alle sfide. Non so se avrò il coraggio del "Nuovo Gioco+": sembrerebbe difficilissimo :whew:

Ne approfitto per chiedere una cosa su un obiettivo (credo sia di Catwoman) "Gielli di Famiglia" da 40 punti. Ho nato che non l'ho sbloccato: dipende forse dalla scelta che si compie nel capitolo 3 di Catwoman alla cassaforte?

 

ps: avendo la steelbox di Catwoman ho avuto due costumi alternativi per lei da sbavo :love:

 

Con Catwoman devi recuperare il bottino andando a zonzo per Arkham City e picchiando i nemici avvolti da una specie di aura rossa. Una volta picchiati questi 10/15 personaggi (che non sono altro che dei comuni nemici) ti sblocca l'obiettivo.

 

La modalità gioco+ è davvero tosta. Io l'ho già iniziata. Sicuramente ci sarà da bestemmiare.... nulla d'impossibile però.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quanto è lunga la storia?

siamo sulle 10-12 ore di storyline che possono essere estese con tutte le missioni secondarie verso le 14-15, e con la pazienza (molta) di raccogliere tutti i collectibles fino alle 20 ore

 

dall'altro topic, per te che cerchi qualcosa solo offline non è affatto male

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Catwoman devi recuperare il bottino andando a zonzo per Arkham City e picchiando i nemici avvolti da una specie di aura rossa. Una volta picchiati questi 10/15 personaggi (che non sono altro che dei comuni nemici) ti sblocca l'obiettivo.

 

La modalità gioco+ è davvero tosta. Io l'ho già iniziata. Sicuramente ci sarà da bestemmiare.... nulla d'impossibile però.

Risolto: grazie per l'info :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito, raga: che giocone stupendo. Credo sia il gioco di Batman definitivo :bow:

Ci sono davvero tantissimi riferimenti ai comics che un fan della DC come me ha goduto a ogni minuto, un boss dopo l'altro :mrgreen:

Magari facessero un opera videoludica del genere anche su Superman :piange:

Ecco il mio sogno proibito da nerd... siiiigh....

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E stasera anch'io ho finito il gioco!

Ho girato in lungo e in largo per gotham facendo quasi tutte le quest e cercando di salvare più persone possibili.

Eppure sembra il che il tempo sia volato. Davvero bello!

Mi è piaciuto molto finale e sopratutto la colonna sonora (sembrava quella di the dark knight!).

In attesa di Skyrim mi dedicherò a tutte missioni rimaste in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le software house ultimamente o si sono riempite di incompetenti o hanno adottato la politica del "chissenefotte"!

Fanno uscire giochi buggati ( anche in modo vergognoso, vedi il problema Skyrim ) e poi in un secondo momento ( forse ) li patchano.

A questo punto bisogna NON COMPRARLI assolutamente il giorno dell'uscita e aspettare o il mercato dell'usato o che tutto venga risolto.

In questo modo vedrete che si ridimensioneranno e ci penseraano due volte a mettere sul mercato prodotti difettosi.

Io, ad esempio non ho ancora comprato il suddetto Skyrim.

Aspetterò che risolvano i problemi più eclatanti e poi lo comprerò.

Se sarà passato molto tempo forse riesco anche a prenderlo usato, intanto la scimmia ( poverina ) è morta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...