Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

ragazzi sto ufficialmete impazzendo...mi mancano pochi enigmi e una 30ina di trofei...oggi ho passato 1 ora e mezza sul terrazzo della polizia a cercare di capire dove caxxo sia l'enigma: Riesci a vedere dove inizia la follia???...(o qualc'osa di simile)...

vi prego aiutatemi... :rolleyes: :rolleyes:

tranquillo! basta chiedere! - l'ho risolto ieri sera:

dal tetto della polizia: osserva verso il mare e zooma sull'isola di arkham, è da lì che è iniziata la folli, è il primo " batman arkham asylum"....devi notare un faro acceso sul bordo dell'isola!

spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo! basta chiedere! - l'ho risolto ieri sera:

dal tetto della polizia: osserva verso il mare e zooma sull'isola di arkham, è da lì che è iniziata la folli, è il primo " batman arkham asylum"....devi notare un faro acceso sul bordo dell'isola!

spero di esserti stato utile!

ma l'altra sera mi diceva che il soggetto era oscurato...quando mi giravo verso la città... :bang: :bang:

comunque grazie stasera provo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma dopo che ho preso la tecnologia di freeze rimango nel montacarichi e non riesco più a risalire , mi potete dare una dritta grazie :teach:

la tecnologia di freeze intendi...le singole granate congelanti che prendi dopo averlo sconfitto???...o quelle a grappolo che trovi nell'acciaieria???...

Link al commento
Condividi su altri siti

la tecnologia di freeze intendi...le singole granate congelanti che prendi dopo averlo sconfitto???...o quelle a grappolo che trovi nell'acciaieria???...

le seconde a grappolo..praticamente non riesco più a salire e non trovo l'uscita ..grazie

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

le seconde a grappolo..praticamente non riesco più a salire e non trovo l'uscita ..grazie

devi tornare indietro dalla porta principale da cui sei entrato...poi quando arrivi ai due acensori...con la carica elettrcia remota attivi il generatore sotto di uno....questo sale...e tu ti aggrappi alla sporgenza più alta con il rampino...

spero di essere stato abbastanza chiaro...è una caxxata...una volta capito come fare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno puo darmi qualche indicazione in merito?...

non credo abbiano risolto...o almeno non lo hanno ancora comunicato...

comunque è successo a davvero poche persone...il rischio è più alto è per chi riscatta/acquista il codice di catwoman...

io l'ho riscattato...e non mi ha ancora cancellato nulla (facciamo le corna)... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbiano risolto...o almeno non lo hanno ancora comunicato...

comunque è successo a davvero poche persone...il rischio è più alto è per chi riscatta/acquista il codice di catwoman...

io l'ho riscattato...e non mi ha ancora cancellato nulla (facciamo le corna)... :mrgreen: :mrgreen:

per ora nn ho avuto problemi cn i save...cmq PRENDILO è IL MIGLIOR GIOCO 2011 IMHO! capolavoro vero e proprio.

ok grazie ad entrambi, domani lo prendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tornare indietro dalla porta principale da cui sei entrato...poi quando arrivi ai due acensori...con la carica elettrcia remota attivi il generatore sotto di uno....questo sale...e tu ti aggrappi alla sporgenza più alta con il rampino...

spero di essere stato abbastanza chiaro...è una caxxata...una volta capito come fare... :ok: :ok:

Grazie Fatto...ci avevo già provato,ma nn trovavo il punto giusto..una volta trovato è semplice ..mancano 2 missioni secondarie ed è finito :ok:

nessuno puo darmi qualche indicazione in merito?...

nessun problema, prendilo e divertiti c'è un bel po' da fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fatto...ci avevo già provato,ma nn trovavo il punto giusto..una volta trovato è semplice ..mancano 2 missioni secondarie ed è finito :ok:

nessun problema, prendilo e divertiti c'è un bel po' da fare :mrgreen:

io le quest secondarie le ho finite tutte...mi mancano una 20ina di trofei da trovare e poi ci sono... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mancano quasi tutte le medaglie (campagne comprese) di Robin , Nightwing e Catwoman..c'è ancora molto lavoro da fare :teach:

io Robin e Nightwing non li ho ancora presi...e non penso lo farò... :polliceverso: :polliceverso: ...a meno che calino di prezzo... :mrgreen: :mrgreen:

poi le sfide di batman ne ho già fatte più della metà...anche se non in tutte ho preso i tre punti di domanda... :rolleyes: :rolleyes:

quelle di combattimento...ce ne sono alcuna davvero molto molto difficili... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io Robin e Nightwing non li ho ancora presi...e non penso lo farò... :polliceverso: :polliceverso: ...a meno che calino di prezzo... :mrgreen: :mrgreen:

poi le sfide di batman ne ho già fatte più della metà...anche se non in tutte ho preso i tre punti di domanda... :rolleyes: :rolleyes:

quelle di combattimento...ce ne sono alcuna davvero molto molto difficili... :bang: :bang:

di Robin avevo il codice dato da Gamestop :ok: comunque si le ultime sfide combattimento sono toste, bisogna cercare di fare combo lunghe ed evitare di essere colpiti.. :P

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di Robin avevo il codice dato da Gamestop :ok: comunque si le ultime sfide combattimento sono toste, bisogna cercare di fare combo lunghe ed evitare di essere colpiti.. :P

tra i giganti pompati dal titan...che caricano in continuazione...e i russi con un solo braccio...che come ti avvicini ti colpiscono... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che ho trovato nel bluray di lanterna verde la skin sinestro corps,se cè qualcuno che ha la versione PS3 di batman arkham city non deve far altro che dirmelo che gli invio il codice tramite MP...

Dato che batman ce l'ho per 360 non me ne faccio nulla del codice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena comprato questo fantastico gioco....ho letto che i doppiatori in inglese sono stati fantastici...il mio gioco è uscito di default in italiano...qualcuno sa se e come si può cambiare la lingua? ho letto che per versioni su pc è possibile...ma non riesco per quella su xbox, thaks a lot ;)

Se non sbaglio devi cambiare la lingua della console ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena comprato questo fantastico gioco....ho letto che i doppiatori in inglese sono stati fantastici...il mio gioco è uscito di default in italiano...qualcuno sa se e come si può cambiare la lingua? ho letto che per versioni su pc è possibile...ma non riesco per quella su xbox, thaks a lot ;)

il doppiaggio italiano è fatto veramente bene se vuoi propio giocarlo in inglese cambia la lingua della xbox ma non ci saranno i sottotitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...