Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.

Ale FR

Messaggi raccomandati

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha regolato la pedaliera clubsport? ho guadato qualche video ma sono tutti in inglese e non voglio fare danni, la mia impressione è che nel pedale del freno ci sia un acco di gioco e che non frena immediatamente, ho regolato sono il potenziometro al max, ma non risolvo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andy ci troviamo pure qui hi hi hi guarda il potenziometro serve x la vibrazione del pedale se non sbaglio cmq io a livello di frenata mi trovo bene..... Dal volante ho impostato 60/70 e poi nel gioco imposto la forza frenante a 130% e mi trovo bene. Tu come se impostato?

A ti ho aggiornato la firma sul sito vai a vedere clicca la mia da qui così arrivi dritto su virtual.

Ciauz

Modificato da TPM MaxSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ragazzi vi chiedo aiuto: chi e che riesce a fornirmi una guida passo passo in ITALIANO su come aggiornare questo volante con il FW 699 in modo da non fare errori e quindi danneggiare il volante?

Un grosso grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi.

Non ce nessuno che sa come aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domo molto tempo che ci pensavo finalmente ho venduto il mio volante microsoft e ho preso il fanatec 911 turbo s, pedaliera normale, purtroppo non capisco le varie voci per il setup :rolleyes: , un libretto con le istruzioni potevano anche metterlo visto che non te lo tirano dietro :drunken: , ho capito solo quella dei gradi di rotazione, c è qualcuno che mi spiega cosa vogliono dire la rarie voci di setup e cosa comporta modificarle? E poi è possibile memorizzare più di un setup e se si come si fa?

Grazie mille in anticipo :mrgreen:

Un altra cosa, visto che il volante microsoft non faceva, è normale che il cupolino del fanatec si scaldi ed emetta un ronzio continuo, problemi non me ne da, era giusto per sapere se è tutto ok.

Visto che l ho appena preso dite che il mio abbia già l ultimo aggiornamento oppure no, cambierebbe proprio molto se non lo avessi e lo facessi, perche nel sito ho letto che l aggiornamento va fatto solo se si hanno problemi.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Domo molto tempo che ci pensavo finalmente ho venduto il mio volante microsoft e ho preso il fanatec 911 turbo s, pedaliera normale, purtroppo non capisco le varie voci per il setup :rolleyes: , un libretto con le istruzioni potevano anche metterlo visto che non te lo tirano dietro :drunken: , ho capito solo quella dei gradi di rotazione, c è qualcuno che mi spiega cosa vogliono dire la rarie voci di setup e cosa comporta modificarle? E poi è possibile memorizzare più di un setup e se si come si fa?

Grazie mille in anticipo :mrgreen:

Un altra cosa, visto che il volante microsoft non faceva, è normale che il cupolino del fanatec si scaldi ed emetta un ronzio continuo, problemi non me ne da, era giusto per sapere se è tutto ok.

Visto che l ho appena preso dite che il mio abbia già l ultimo aggiornamento oppure no, cambierebbe proprio molto se non lo avessi e lo facessi, perche nel sito ho letto che l aggiornamento va fatto solo se si hanno problemi.

Si è vero il cupolino si scalda un po, ma non troppo, e poi per quanto tempo ci giochi? Io per esempio al massimo ci giocavo per 3 ore filate e non fondeva mica....il ronzio nn ti preoccupare e solo la ventola di raffreddamento che si attiva una volta raggiunta una certa temperatura...

Mentre volevo aggiungere: chi mi sa consigliare una guida in italiano per aggirnare il FirmWare del volante senza far danni? Vorrei aggiornarlo per testare con mano le effettive migliorie di cui tutti parlano.

P.S: MaxSpeed, mi sa che solo tu potrai aiutarmi, please!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era la mia. quanto mai l'ho data via. mancava ancora un po' di roba ma non ho foto aggiornate di quando l'ho venduta nel 2008 :-(http://img827.imageshack.us/img827/7619/dsc01108n.jpg

questo era il video di quando era finita

Modificato da iAnto
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero il cupolino si scalda un po, ma non troppo, e poi per quanto tempo ci giochi? Io per esempio al massimo ci giocavo per 3 ore filate e non fondeva mica....il ronzio nn ti preoccupare e solo la ventola di raffreddamento che si attiva una volta raggiunta una certa temperatura...

Guarda ci gioco a farla grande 2 orette al giorno, ma non avevo idea se era una cosa normale oppure no, soprattutto il ronzio che a volte c era e a volte no comunque grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ti serve la guida x il firmware? io ce la dovrei avere in inglese ma te la do solo se vieni a fare il campionato super gt :mrgreen:

Guarda anche se mi mandi in ujn pm come fare l'aggiornamento senza che io faccia delle stronz..te, ti ringrazio e mi iscrivo volentieri al campionato che dici tu...mi servirebbe per fare pratica....

Vi invidio per le magnifiche postazioni che avete pre giocare...mi sapreste dare qualche dritta pure a me per comprarne una di postazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche se mi mandi in ujn pm come fare l'aggiornamento senza che io faccia delle stronz..te, ti ringrazio e mi iscrivo volentieri al campionato che dici tu...mi servirebbe per fare pratica....

Vi invidio per le magnifiche postazioni che avete pre giocare...mi sapreste dare qualche dritta pure a me per comprarne una di postazione?

ok te la mando via mp devo farmi mandare il file dal mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo una settimana di test e settaggi vari , posso solo dire che questo volante è stupendo, non ho resistito e ho preso anche la pedaliera clubsport , l'altra è veramente orrenda non degna, tutto perfetto apparte il cambio ad H ma a quanto ne sò ne uscirà uno verso fine anno, domani mi arriva la playseats e sono apposto, cmq i settaggi al volante sono fondamentali, di default non mi piaceva affatto ma smanettando ho trovato il mio. ultimo acquisto che farò visto che ci sono saranno le farfalle del sequenziale al volante o se riesco me le faccio io ;sono troppo spartane, ultima cosa adesso io ho il firmware 660 e dovrei aggiornarlo al 669UE, me lo consigliate? . Comunque ottimo prodotto! soddis(fatto)!!! :asd:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...