Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.


Ale FR

Messaggi raccomandati

No il problema c è ancora, speravo tanto anche io che lo rissolvessero al lancio, ma provando ho notato che se si disattiva la vibrazione direttamente dal gioco il problema scompare, però il volante perde molto, già si comporta un po stranamente a volte, poi se si toglie la vibarazione il volante ha lo stesso un po di resistenza ma FF e SHC spariscono, se è per paura di rivinare il volante dovrevti provare così, non è il massimo ma penso basti farci l abitudine.

no no cosi non ha senso(secondo me), peccato . lo vendo se vedo che non risolvono.

edit: ho letto su altri forum che con la PS3 và bene è solo un problema della 360 :crazy: ,via via lo vendo...

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno lo ha già provato :??: io lo farei per la regolazione della ventola di reffreddamento, col penultimo aggiornamento la si sente un po troppo sinceramente :acc:

Io come penso quasi tutti l XP non lo ho, e come al solito consigliano di farlo con quello, e poi c è l ultima noticina che ti dice che se qualche cosa va storta sono azzi tuoi :whew: , ma se l ho fatto già una volta con il vista, non dovrebbe darmi poriblemi giusto :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aggiornato, anche con la ventola in ON fa un po meno rumore di prima, in OF non ho ancora provato quanto ci impiega ad accendersi, ma all inizio è spenta.

Poi mi sono comparse delle voci nuove nel settaggio del volante, LIN - DEA - SPR , qualcuno sa a cosa servono :??:

Ho notato che ora la sensibilità si può modificare di 10 in 10 non più come prima.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena aggiornato, anche con la ventola in ON fa un po meno rumore di prima, in OF non ho ancora provato quanto ci impiega ad accendersi, ma all inizio è spenta.

Poi mi sono comparse delle voci nuove nel settaggio del volante, LIN - DEA - SPR , qualcuno sa a cosa servono :??:

Ho notato che ora la sensibilità si può modificare di 10 in 10 non più come prima.

ma i settaggi LIN-DEAR non erano già stati inclusi nel 669ue? e anche la possibiltà di settare di dieci in dieci, in qesto firmware di nuovo c è la SPR e la storia delle ventole,ed altre piccole path che non ricordo. o sbaglio?

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i settaggi LIN-DEAR non erano già stati inclusi nel 669ue? e anche la possibiltà di settare di dieci in dieci, in qesto firmware di nuovo c è la SPR e la storia delle ventole,ed altre piccole path che non ricordo. o sbaglio?

Della sensibilità sono sicuro che con il 669 era solo 210 270 540 e 900 ora si può decidere di 10 in 10 come gli altri settaggi, e la LIN e DEA non le vedevo, forse era un problema mio, forse essendo in primo aggiornamento che facevo e avendo avuto un inghippo con le porte non era andato del tutto a buon fine :fischio: , ma comunque a cosa servono la LIN - DEA e SPR :??: , ho provato anche le ventole in OF giocando un oretta non si sono mai accese e il volante era appena appena tiepido.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito un nuovo firmware per il nostro volante:

http://www.911wheel.de/?q=node/4198#comments

 

Si ma è ancora la Beta!

 

Poi mi sono comparse delle voci nuove nel settaggio del volante, LIN - DEA - SPR , qualcuno sa a cosa servono :??:

 

Queste voci già c'erano con il firm precedente, LIN sta per Linearità ovvero la capacità del volante di stare dritto in rettilineo, più la si aumenta più è facile stare dritti in retilineo, DEA sta per Death zone ovvero la zona morta del volante mentre SPR mmmmmmm.......non lo so :rotfl:! Cmq voi che lo avete aggiornato com'è? E' andato tutto bene l'aggiornamento?

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è ancora la Beta!

 

 

 

Queste voci già c'erano con il firm precedente, LIN sta per Linearità ovvero la capacità del volante di stare dritto in rettilineo, più la si aumenta più è facile stare dritti in retilineo, DEA sta per Death zone ovvero la zona morta del volante mentre SPR mmmmmmm.......non lo so :rotfl:! Cmq voi che lo avete aggiornato com'è? E' andato tutto bene l'aggiornamento?

Bene bene grazie, allora vuol dire che l altra volta non era andato del tutto a buon fine l aggiornamento, questo invece è andato liscio liscio visto che ormai ho capito bene come si fa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato il volante e stavo provando a farlo funzionare con la pedaliera del volante m$ ma non funge.

C'è qualche configurazione da fare?

Grazie per le eventuali risposte

Non ne ho idea, anche perchè non è il massimo come pedaliera, ti perdi pure la frizione così :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, anche perchè non è il massimo come pedaliera, ti perdi pure la frizione così :piange:

Lo sò ma in attesa di avere il cash per la pedaliera club sport...

Al momento non funge per niente, sigh mi tocca continuare a girare con il plasticone.

 

Il prossimo acquisto sarà la pedaliera Clubsport.

 

Per ora me lo godo con la pedaliera microsoft.

 

Ieri ho potuto giocare un pò , e devo dire che li vale tutti i soldi che costa.

 

Ho aggiornato al fw 699, e vi devo dire che cambia molto è in meglio, diventa più reattivo. La gestione del ffb con questo aggiornamento è migliorata.

 

Cambia , almeno da me, anche la gestione della pedaliera.

 

Non so se era la macchina con l'assetto che ho provato ieri, ma mi sono accorto che a freno tutto premuto non inchiodavo.

 

Stasera provo a vedere con la telemetria se la barra del freno si riempie tutta.

 

Prima dell'agg. inchiodava e vibrava il volante , ma non mi ricordo se avevo usato la macchina con l'assetto di ieri sera.

 

I parametri si setup che uso sono : sen 270 - ff 50 - sho 70 - abs 75 - dri off

 

Siamo fortunati questo volante è veramente un prodotto di nicchia.

 

Ciao

Ciao vedo che stai usando la pedaliera del volante microsoft, e quello che stò cercando di fare anche io ma non c'è verso di farla fungere.

A te a funzionato cosi plug and play senza toccare niente?

http://virtualracing.byethost22.com/

http://www.massimomalco.it/endurance/virtualracing.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho acquistato la pedaliera club sport ed ho risolto i problemi alla radice.

Al momento ho questo problema:

Il pedale dell'acceleratore cigola come faccio ad oliarlo e che prodotti usare?

Grazie per le eventuali risposte.

http://virtualracing.byethost22.com/

http://www.massimomalco.it/endurance/virtualracing.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho acquistato la pedaliera club sport ed ho risolto i problemi alla radice.

Al momento ho questo problema:

Il pedale dell'acceleratore cigola come faccio ad oliarlo e che prodotti usare?

Grazie per le eventuali risposte.

io per la lubrificazione uso questo: http://www.lordgunbicycles.com/shop/lubrif...0ml-p-5037.html

dopo aver letto in giro diverse opinioni, ottimo è tipo l'olio che si usa per le macchine da cucire :ok:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

io per la lubrificazione uso questo: http://www.lordgunbicycles.com/shop/lubrif...0ml-p-5037.html

dopo aver letto in giro diverse opinioni, ottimo è tipo l'olio che si usa per le macchine da cucire :ok:

iao grazie per la dritta, tu come lo usi smonti la pedaliera?

http://virtualracing.byethost22.com/

http://www.massimomalco.it/endurance/virtualracing.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità per quelli che usano il fanatec, come fate a mettere l' ottava con la lexus IS F usando il cambio ad H?

Semplice ... non puoi :mrgreen: non esiste cambio ad H al mondo che vada sopra assa 6° sia la Lexus che la BMW nella realtà sono sequenziali, io risolvo montando, e lo faccio in ogni macchina, il cambio da gara, altrimanti usa il sequenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

iao grazie per la dritta, tu come lo usi smonti la pedaliera?

non puoi visto che il cambio arriva a 6 marce le altre le inserisci col cambio a farfalla.

 

Semplice ... non puoi :mrgreen: non esiste cambio ad H al mondo che vada sopra assa 6° sia la Lexus che la BMW nella realtà sono sequenziali, io risolvo montando, e lo faccio in ogni macchina, il cambio da gara, altrimanti usa il sequenziale.

bè è in progettazione il nuovo cambio clubsport che comunque avrà 7 marce ... speriamo che arrivi presto questo non è all'altezza di tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao potresti farmi vedere una foto della tua postazione? devo farla anche io cosi mi faccio un idea di come potrebbe essere fatta...

Le foto non ho ancora capito come postarle :rolleyes: , comunque è in legno, visto che sono falegname :mrgreen: , basta che guardi un po in giro su internet, prendi quella che ti piace di più e la fai all incirca uguale, poi però se sposti il cambio devi prendere un cavo nuovo per il collegamento, io l ho trovato in un negozio per pc, ho preso quello da 2 metri e l ho pagato 3 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...