Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.


Ale FR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No no su ebay non lo trovi assolutamente, devi andare al GS e sperare di trovarne uno ma sarà un impresa, o lo trovi li o non lo trovi da nessuna parte :fischio:

 

Trovato e appena ordinato su Playseat :dance:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto che dopo l aggiornamento il cambio ad H non andava più :piange: , non me ne ero accorto prima perchè con WRC vado di sequenziale, ma con il rimedio che avete postato qualche pagina indietro sono riuscito a risolvere tutto :ok: grazie mille :mrgreen:

 

 

Io ho notato che se metti 270 va bene, se metti 900 va uguale non si notano cambiamenti, si dovrebbe riuscire a controllare meglio il sottosterzo, ma non cambia nulla, se metti i 500 e passa va da schifo.

 

 

Ciao ragazzi, ancora io non ho avuto il coraggio di aggiornare il FirmWare del mio Fanatec perchè leggo che una volta effettuato il cambio ad H non funziona più come dovrebbe....

Mi sapete dire se è vero?

C'è qualche soluzione a questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al 660 sono già passato e non ho avuto problemi. Ma il 669 ancora no.

 

Più che altro non sono molto soddisfatto di come il Fanatec funzioni sul pc. Cioè di andare và, volante, pedali e cambio. Però quando gioco ad un qualsiasi gioco di corse, ed ho avuto modo di provare anche il nuovo F1 2010, il Force Feedback non và e il volante quando premo l'acceleratore vibra! Quando non lo premo più smette.

 

Addirittura F1 2010 non mi dava la possibilità di andare nell' impostazioni avanzate del volante, nonostante il gioco stesso lo riconosceva.

 

Boo! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al 660 sono già passato e non ho avuto problemi. Ma il 669 ancora no.

 

Più che altro non sono molto soddisfatto di come il Fanatec funzioni sul pc. Cioè di andare và, volante, pedali e cambio. Però quando gioco ad un qualsiasi gioco di corse, ed ho avuto modo di provare anche il nuovo F1 2010, il Force Feedback non và e il volante quando premo l'acceleratore vibra! Quando non lo premo più smette.

 

Addirittura F1 2010 non mi dava la possibilità di andare nell' impostazioni avanzate del volante, nonostante il gioco stesso lo riconosceva.

 

Boo! :ph34r:

io di giochi col pc ho provato :rFactor, richard burns rally e nKPro e il FFB andava con tutti ,con quali hai avuto problemi? F1 non l ho provato. devi un pò smanettare nelle impostazioni per farlo funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ancora io non ho avuto il coraggio di aggiornare il FirmWare del mio Fanatec perchè leggo che una volta effettuato il cambio ad H non funziona più come dovrebbe....

Mi sapete dire se è vero?

C'è qualche soluzione a questo inconveniente?

 

Se non ti dovesse andare più il cambio ad H e frizione, basta che schiacci lo start assiame al tunning, sul volante ti compare le marce da mettere, si parte dalla N e le metti come indicato, poi ti dirà di mettere la R la 1 la 2 e così via, e a ma è andato tutto apposto :ok:

 

Ma aggiornando il Firm godo dei benefici anche quando lo collego alla XboX360? Nel senso avrò un pannello di controllo dove settare i parametri come sul Pc?

Che io sappia i settaggi li fai sul volante, migliora solo perchè puoi farle più precise le regolazioni, ma per il resto non ho visto altre differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti dovesse andare più il cambio ad H e frizione, basta che schiacci lo start assiame al tunning, sul volante ti compare le marce da mettere, si parte dalla N e le metti come indicato, poi ti dirà di mettere la R la 1 la 2 e così via, e a ma è andato tutto apposto :ok:

 

 

Che io sappia i settaggi li fai sul volante, migliora solo perchè puoi farle più precise le regolazioni, ma per il resto non ho visto altre differenze.

 

Che dire, grazie.

Senti un altra cosa, ma quando collego il volante al pc, collego solo il volante con il cavo usb oppure devo collegare anche la pedaliera Clubspost con un cavo usb al pc?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io di giochi col pc ho provato :rFactor, richard burns rally e nKPro e il FFB andava con tutti ,con quali hai avuto problemi? F1 non l ho provato. devi un pò smanettare nelle impostazioni per farlo funzionare.

 

rFactor e GTR2. Dove devo smanettare? Con le impostazioni del gioco? Già provato. Ho sbaglio io qualcosa o c'è qualcosa che non và...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, grazie.

Senti un altra cosa, ma quando collego il volante al pc, collego solo il volante con il cavo usb oppure devo collegare anche la pedaliera Clubspost con un cavo usb al pc?

La Clubspost non l ho presa, ho l originale ancora, ma io lascio tutto normale, pedaliera collegata al volante e il volante collegato al pc tramite il cavo usb che trovi nella scatola, ha anche l antennina se non vuoi collegarlo tramite usb, ma io non ho mai provato con quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. Su pc io non riesco a farlo a funzionare a dovere. Qualcuno può aiutarmi?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio non è recente come pc ma non credo dipenda da questo. Ho 2,8 Ghz di processore intel pentium 4 e 3 GB di RAM DDR. Però a far girare un gioco a impostazioni massime come GTR2 non ho problemi.

 

Non penso nemmeno sia una questione di Driver altrimenti il volante non andrebbe proprio e non potrei nemmeno utilizzarlo. Visto che c'ero ho aggiornato il volante al 669 UE ma nada. Ma con Forza 3 è perfetto.

 

Mi sa che ci rinuncio...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio non è recente come pc ma non credo dipenda da questo. Ho 2,8 Ghz di processore intel pentium 4 e 3 GB di RAM DDR. Però a far girare un gioco a impostazioni massime come GTR2 non ho problemi.

 

Non penso nemmeno sia una questione di Driver altrimenti il volante non andrebbe proprio e non potrei nemmeno utilizzarlo. Visto che c'ero ho aggiornato il volante al 669 UE ma nada. Ma con Forza 3 è perfetto.

 

Mi sa che ci rinuncio...

ma scusa con rFactor non ti và proprio il ffb o si comporta strano? adesso non ricordo che cosa ho toccato nelle impostazioni del gioco , cmq non penso c entri la potenza del pc. quando ho tempo guardo cosa ho modificato però vi assicuro che funziona.i

i driver del volante li hai scaricati da qui?? http://www.fanatec.de/html/index.php?id=3117&lang=

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa con rFactor non ti và proprio il ffb o si comporta strano? adesso non ricordo che cosa ho toccato nelle impostazioni del gioco , cmq non penso c entri la potenza del pc. quando ho tempo guardo cosa ho modificato però vi assicuro che funziona.i

i driver del volante li hai scaricati da qui?? http://www.fanatec.de/html/index.php?id=3117&lang=

 

Di andare và. Non funziona il FF. Poi va bè, ci sarebbe anche una cosa strana che se premo il pedale della frizione completamente il gioco non lo vede mentre se lo premo fino a poco prima del massimo consentito, il gioco lo vede :ph34r: Cosa che sempre in Forza 3 non succede.

 

Driver e aggiornamenti si, li ho scaricati da lì. Con rFactor non ci ho smanettato tanto. Solo una volta ma avevo poco tempo. Ma con GTR2 ci ho provato più volte. Tra l'altro su internet non trovo nulla, nessuna guida a riguardo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei qualche domanda da farvi:

 

1. Dove trovo i firmware? Come li installo? Esiste un programma di gestione del volante? Perche dalla confezione non é uscito nulla

 

2. Come faccio a impostare i gradi del volante e tutte quelle vocine elencate in uno dei post di qualche pagina fa? E mi dite pure come impostarle al meglio per F1 2010?

 

3. Come posso settare al meglio il volante nel gioco di F1 2010?

 

Grazie mille a chiunque risponda :bow:!

Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei qualche domanda da farvi:

 

1. Dove trovo i firmware? Come li installo? Esiste un programma di gestione del volante? Perche dalla confezione non é uscito nulla

 

2. Come faccio a impostare i gradi del volante e tutte quelle vocine elencate in uno dei post di qualche pagina fa? E mi dite pure come impostarle al meglio per F1 2010?

 

3. Come posso settare al meglio il volante nel gioco di F1 2010?

 

Grazie mille a chiunque risponda :bow:!

1. L aggiornamento lo trovi qui, http://www.911wheel.de/?q=node/3580

 

2. Schiacci il bottoncino di destra, e con la feccia direzionale ti sposti a destra e sinistra per decidere cosa cambiare, trovi le scritte SEN - FF - SHC -ABS e DRI, se vuoi cambiare la sensibilità selezioni SEN e poi schiacci la freccia il su o giù e ti compaiono i gradi di rotazioni che vuoi impostare, stessa cosa per tutto il resto.

 

3. Non ho il gioco quindi non posso aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. L aggiornamento lo trovi qui, http://www.911wheel.de/?q=node/3580

 

2. Schiacci il bottoncino di destra, e con la feccia direzionale ti sposti a destra e sinistra per decidere cosa cambiare, trovi le scritte SEN - FF - SHC -ABS e DRI, se vuoi cambiare la sensibilità selezioni SEN e poi schiacci la freccia il su o giù e ti compaiono i gradi di rotazioni che vuoi impostare, stessa cosa per tutto il resto.

 

3. Non ho il gioco quindi non posso aiutarti.

 

Scusa la mia ignoranza ma il file firmware è per aggiornare i driver per Pc oppure per aggiornare il volante vero e proprio? Mi spiegheresti poi come fare? aggiornando il firmware ho dei benefici utilizzandolo con XboX360? Grazie

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza ma il file firmware è per aggiornare i driver per Pc oppure per aggiornare il volante vero e proprio? Mi spiegheresti poi come fare? aggiornando il firmware ho dei benefici utilizzandolo con XboX360? Grazie

Aggiorni il volante, e hai gli stessi benefici, pochi, sia che giochi su pc che su 360, proprio perchè è il firmware del volante ad essere aggiornato, per farlo, trovi la guida in formato pdf all interno del file scaricato, oppure qualche pagina dietro prova a guardare la 5 o 6 che è descritto passo passo cosa fare da un altro utente :ok: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...54257&st=80

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, quando accendo il volante automaticamente ruota in entrambi i sensi e poi si blocca sull'ipotetico centro, peccato che l'ipotetico centro secondo il volante sia spostato di poco a sinistra dell'asse verticale del volante stesso, come faccio a centrarlo perfettamente? Qual'e la procedura da seguire? Grazie :ok:!

Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, quando accendo il volante automaticamente ruota in entrambi i sensi e poi si blocca sull'ipotetico centro, peccato che l'ipotetico centro secondo il volante sia spostato di poco a sinistra dell'asse verticale del volante stesso, come faccio a centrarlo perfettamente? Qual'e la procedura da seguire? Grazie :ok:!

Non è un problema, è una cosa normale, anche a me si ferma fuori centro, ma quando schiacci il tasto guida della 360 va al centro, e comunque ha fatto gli 0 quindi è perfettamente al centro quando giochi vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi è mai capitato che il fanatec si blocchi in gara tutto girato verso un lato...?

mhmm no a me non è mai successo, quante volte volte ti è successo??

ADR79 avrei una domanda su WRC il problema del rumore col volante ti è rimasto?, visto che l ho comprato e il problema sussiste , stà cosa mi fà un attimino storcere il naso pensavo che a gioco finito avrebbero risolto, tra l'altro tra i volanti compatibili il nostro cè , non è un rumore normale sicuramente è un problema del FFB. io sinceramente per il momento l ho scaffalizzato aspettando e sperando in una patch risolutiva.

Se non risolvono torno al caro vecchio RBR e questo lo vendo non mi và di rischiare di rovinare un volante da 300 euro.

 

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

mhmm no a me non è mai successo, quante volte volte ti è successo??

ADR79 avrei una domanda su WRC il problema del rumore col volante ti è rimasto?, visto che l ho comprato e il problema sussiste , stà cosa mi fà un attimino storcere il naso pensavo che a gioco finito avrebbero risolto, tra l'altro tra i volanti compatibili il nostro cè , non è un rumore normale sicuramente è un problema del FFB. io sinceramente per il momento l ho scaffalizzato aspettando e sperando in una patch risolutiva.

Se non risolvono torno al caro vecchio RBR e questo lo vendo non mi và di rischiare di rovinare un volante da 300 euro.

No il problema c è ancora, speravo tanto anche io che lo rissolvessero al lancio, ma provando ho notato che se si disattiva la vibrazione direttamente dal gioco il problema scompare, però il volante perde molto, già si comporta un po stranamente a volte, poi se si toglie la vibarazione il volante ha lo stesso un po di resistenza ma FF e SHC spariscono, se è per paura di rivinare il volante dovrevti provare così, non è il massimo ma penso basti farci l abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi è mai capitato che il fanatec si blocchi in gara tutto girato verso un lato...?

 

Mi è capitato solo una volta, mentre giocavo a Forza...ma credo che sia mancata la corrente elettrica per un istante. Vi e mai capitato che manca la luce x un istante che non basta a far spegnere tutto, ma solo alcune cose?

Ecco secondo me è per questo motivo, infatti non l'ha piu fatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...