prince1 Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 allora, riassumiamo tutto, per ora i personaggi presenti nel gioco saranno questi, e per ora sono 41, comunque secondo vari rumors presentati alla gamescom i personaggi totali del gioco dovrebbero essere 42 mentre su wikipidia ne riporta 45, secondo voi chi manca all'appello Naruto Uzumaki (Modalità 4 Code) (Modalità Eremita) Kakashi Hatake (Modalità Sharingan) Sakura Haruno (Modalità Pugni di Ferro) Sai (Modalità Artista) Yamato (Modalità Arte del Legno) Gai Maito (Modalità Otto Porte) Tenten (Modalità Armi) Rock Lee (Modalità Otto Porte) Neji Hyūga (Modalità Byakugan) Asuma Sarutobi (Modalità Lame di Chakra) Ino Yamanaka (Modalità Tenka) Shikamaru Nara (Modalità Strategia) Chōji Akimichi (Modalità Espansione) Kiba Inuzuka (Modalità Cibo in Pillole) Hinata Hyuga (Modalità Leoni Gemelli) Shino Aburame (Modalità Insetti) Tsunade (modalità dito potente) Jiraiya (Modalità Eremita) Minato Namikaze (Lampo Giallo) Chiyo (Marionette Genitori di Sasori) Gaara (Modalità Nuvola Volante) Temari (Modalità Avvolto Dal Vento) Kankuro (Modalità Marionetta Sansho) Itachi Uchiha (Modalità Mangekyou Sharingan: Susanoo) Kisame Hoshigaki (Modalità Pelle Di Squalo) Deidara (Modalità Dragone C2) Sasori (Hiruko)(Con Terzo Kazekage)(Vera Forma) Hidan (Modalità Rituale di Jashin) Kakuzu (Modalità 4 Cuori) Pain (Modalità Sei Percorsi)(tutti i 6 corpi di pain più quello ucciso da Jiraiya in totale 7 corpi) Konan (Modalità Origami) Sasuke Uchiha (Vestito Bianco Segno Maledetto Di 2° Livello Con 2 Ali) e (Vestito Nero Segno Maledetto di 2° Grado Con Un Ala e Serpenti) Sasuke Uchiha Akatsuki (Mangekyou Sharingan) Suigetsu Hōzuki (Modalità Stato Liquido) Karin (Modalità Ricerca) Jūgo (Modalità Segno Maledetto) Orochimaru (Serpente Bianco) Kabuto Killer Bee (Modalità Bue a Otto Code) Tobi Lars Alexandersson (Tekken 6) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby V 96 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 allora, riassumiamo tutto, per ora i personaggi presenti nel gioco saranno questi, e per ora sono 41, comunque secondo vari rumors presentati alla gamescom i personaggi totali del gioco dovrebbero essere 42 mentre su wikipidia ne riporta 45, secondo voi chi manca all'appello Naruto Uzumaki (Modalità 4 Code) (Modalità Eremita) Kakashi Hatake (Modalità Sharingan) Sakura Haruno (Modalità Pugni di Ferro) Sai (Modalità Artista) Yamato (Modalità Arte del Legno) Gai Maito (Modalità Otto Porte) Tenten (Modalità Armi) Rock Lee (Modalità Otto Porte) Neji Hyūga (Modalità Byakugan) Asuma Sarutobi (Modalità Lame di Chakra) Ino Yamanaka (Modalità Tenka) Shikamaru Nara (Modalità Strategia) Chōji Akimichi (Modalità Espansione) Kiba Inuzuka (Modalità Cibo in Pillole) Hinata Hyuga (Modalità Leoni Gemelli) Shino Aburame (Modalità Insetti) Tsunade (modalità dito potente) Jiraiya (Modalità Eremita) Minato Namikaze (Lampo Giallo) Chiyo (Marionette Genitori di Sasori) Gaara (Modalità Nuvola Volante) Temari (Modalità Avvolto Dal Vento) Kankuro (Modalità Marionetta Sansho) Itachi Uchiha (Modalità Mangekyou Sharingan: Susanoo) Kisame Hoshigaki (Modalità Pelle Di Squalo) Deidara (Modalità Dragone C2) Sasori (Hiruko)(Con Terzo Kazekage)(Vera Forma) Hidan (Modalità Rituale di Jashin) Kakuzu (Modalità 4 Cuori) Pain (Modalità Sei Percorsi)(tutti i 6 corpi di pain più quello ucciso da Jiraiya in totale 7 corpi) Konan (Modalità Origami) Sasuke Uchiha (Vestito Bianco Segno Maledetto Di 2° Livello Con 2 Ali) e (Vestito Nero Segno Maledetto di 2° Grado Con Un Ala e Serpenti) Sasuke Uchiha Akatsuki (Mangekyou Sharingan) Suigetsu Hōzuki (Modalità Stato Liquido) Karin (Modalità Ricerca) Jūgo (Modalità Segno Maledetto) Orochimaru (Serpente Bianco) Kabuto Killer Bee (Modalità Bue a Otto Code) Tobi Lars Alexandersson (Tekken 6) Non manca nessuno, è semplicemente chi ha scritto 45 che si è sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 cut Forse inseriscono anche qualche personaggio filler, ma ne dubito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 nooooooooooo,ci tenevo a sfidarti Eh lo immagino,però ho preferito prendere qualcosa che mit engaincollato allo schermo per parecchio tempo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Visto i video in home...uno spettacolo davvero... :loving: non vedo l'ora che esca...mio sicuro al day-one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 sul sito del blockbuster dice che questo gioco esce il 23 di questo mese http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1303 o non doveva uscire il 15 ottobre?? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 sul sito del blockbuster dice che questo gioco esce il 23 di questo mese http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1303 o non doveva uscire il 15 ottobre?? non credo che il sito sià molto aggiornato... se guardi più in basso Metal Gear Solid Rising è previsto per il 26/11/2010... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) ieri ero andato a gamestop ha prenotare la collector's di naruto e la commessa mi aveva detto che il gioco sarebbe uscito il 14 ottobre Modificato 14 Settembre 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ok grazie Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ho provato la demo. Non conosco benissimo il cartoon, ho giocato i due naruto per 360...ma quest'ultimo mi ha stregato totalmente. Mio al lancio sicuro, adoro le cut scene e il sistema di combattimento molto piu spettacolare di quello di un qualsiasi dragon ball.. un titolo folle! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 nuovo trailer : :loving: Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Deve essere mio al lancio,è il titolo che attendo di piu dopo Dead space 2 e Castlevania........fra l'altro in questi giorni ho appena finito di leggere il fumetto(fino a dove è arrivato ad oggi),sapete mica se il gioco arriva fino a Pain(come avevo letto) o va anche dopo?Perchè nel filmato ho anche visto Killer Bee...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Deve essere mio al lancio,è il titolo che attendo di piu dopo Dead space 2 e Castlevania........fra l'altro in questi giorni ho appena finito di leggere il fumetto(fino a dove è arrivato ad oggi),sapete mica se il gioco arriva fino a Pain(come avevo letto) o va anche dopo?Perchè nel filmato ho anche visto Killer Bee...... arriva fino allo scontro tra naruto eremitico vs pain e quindi c'è anche killer bee che viene prima di pain (killer bee vs sasuke) Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 arriva fino allo scontro tra naruto eremitico vs pain e quindi c'è anche killer bee che viene prima di pain (killer bee vs sasuke) ah ok,ho capito....ho letto in rete che ci sarà anche Minato(aka Lampo giallo)come ultimo personaggio sbloccabile...ma già il fatto di combattere contro i membri dell'Akatsuki mi esalta parecchio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattheius Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ah ok,ho capito....ho letto in rete che ci sarà anche Minato(aka Lampo giallo)come ultimo personaggio sbloccabile...ma già il fatto di combattere contro i membri dell'Akatsuki mi esalta parecchio... Minato puoi averlo subito comprando la collector's edition Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20Mettius.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Minato puoi averlo subito comprando la collector's edition si lo so,altrimenti lo sblocchi come ultimo....se prendi la versione normale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Lista obiettivi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Prologo completato [5G]Hai completato il prologo. Capitolo 1 completato [5G]Hai completato il capitolo 1. Capitolo 2 completato [5G]Hai completato il capitolo 2. Capitolo 3 completato [5G]Hai completato il capitolo 3. Capitolo 4 completato [5G]Hai completato il capitolo 4. Capitolo 5 completato [5G]Hai completato il capitolo 5. Capitolo 6 completato [5G]Hai completato il capitolo 6. Capitolo Finale completato [10G]Hai completato il capitolo Finale. Capito Frammento completato [10G]Hai completato il capitolo Frammento. Amici di Naruto [5G]Puoi usare tutti i coetanei della generazione di Naruto. Maestri di Naruto [5G]Puoi usare Kakashi, Yamato, Gai e Asuma. Amici della Sabbia [5G]Puoi usare Gaara, Kankuro, Temari e Chiyo. I Ninja Leggendari [5G]Puoi usare Jiraya, Tsunade, e Orochimaru. Akastuki furtiva [5G]Puoi usare tutti I membri di Akatsuki. Il team Hebi è a caccia [5G]Puoi usare Sasuke, Suigetsu, Karin e Jugo. Assassino da Tekken 6 [10G]Puoi usare Lars. Tutti i ninja assemblati! [30G]Puoi usare tutti i personaggi. Ladro di campane esperto [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Allenamento del campanello”. Guardie del Villaggio [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Sabbia e arte esplosiva”. Risparmiato dalla Tecnica del Marionettista [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Sakura”. Furia Implacabile [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Rabbia Proibita”. Differenti nella crescita [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Battaglia finale fra amici”. Il ritorno del Quarto Hokage [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Tempesta e impulso”. Odio trabboccante [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “I due Uchiha”. Eremita travolgente [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Lotta dell’Eremita Divino”. Visione di un Nuovo Vento [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Squotiterra”. Un dettaglio non importante! [100G]Hai visto tutti i fattori segreti. Bambole maledette cancellate! [10G]Hai riportato tutte le bambole maledette. Squittio! [10G]Hai ottenuto tutte le perle di Tonton. Test superato! [10G]Hai completato tutti e 10 i test. Maestro degli ordini [10G]Hai completato tutti gli incarichi. Post-Ninja [10G]Hai competato tutti gli eventi di corrispondenza. Tutti gli amici qui! [10G]Hai visto tutti gli eventi amicizia per ogni personaggio. Tutti gli eventi completati! [50G]Hai completato tutti gli eventi. Non ti sfugge nulla! [20G]Hai collezionato 500 oggetti I soldi fanno il mondo! [30G]999.999 Ryo risparmiati. Magnate dei punti [30G]Hai accumulato 999.999 punti tempesta. Amo gli attrezzi ninja! [50G]Hai ottenuto tutti gli oggetti battaglia. Business ruggente in un negozio di città! [50G]Hai comparto tutti gli oggetti collezzionabili. Prima indagine! [5G]Una carta ninja modificata. Collezionista di carte! [50G]Hai collezionato tutte le carte ninja. Conosciuto anche come… [20G]Hai ottenuto 50 titoli. Come dovrei chiamarmi? [60G]Hai ottenuto tutti i titoli. Nuovi ninja scioccati! [10G]Hai collezionato tutti I messaggi. Recensione competa! [20G]Hai collezionato tutte le memorie. Collezionista di storie. [30G]100% delle storie trovate. Grazie di tutto il tuo tempo! [20G]La tua intera campagna giocata per oltre 30 ore. Sulla via del ninja! [30G]Hai vinto una volta in una battaglia online. Ninja intelligente [60G]Hai vinto 10 volte in una battaglia online. Maestro della Tempesta [0G]Hai ottenuto tutti gli obiettivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Lista obiettivi:Spoiler! --Clicca per mostrare--Prologo completato [5G]Hai completato il prologo. Capitolo 1 completato [5G]Hai completato il capitolo 1. Capitolo 2 completato [5G]Hai completato il capitolo 2. Capitolo 3 completato [5G]Hai completato il capitolo 3. Capitolo 4 completato [5G]Hai completato il capitolo 4. Capitolo 5 completato [5G]Hai completato il capitolo 5. Capitolo 6 completato [5G]Hai completato il capitolo 6. Capitolo Finale completato [10G]Hai completato il capitolo Finale. Capito Frammento completato [10G]Hai completato il capitolo Frammento. Amici di Naruto [5G]Puoi usare tutti i coetanei della generazione di Naruto. Maestri di Naruto [5G]Puoi usare Kakashi, Yamato, Gai e Asuma. Amici della Sabbia [5G]Puoi usare Gaara, Kankuro, Temari e Chiyo. I Ninja Leggendari [5G]Puoi usare Jiraya, Tsunade, e Orochimaru. Akastuki furtiva [5G]Puoi usare tutti I membri di Akatsuki. Il team Hebi è a caccia [5G]Puoi usare Sasuke, Suigetsu, Karin e Jugo. Assassino da Tekken 6 [10G]Puoi usare Lars. Tutti i ninja assemblati! [30G]Puoi usare tutti i personaggi. Ladro di campane esperto [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Allenamento del campanello”. Guardie del Villaggio [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Sabbia e arte esplosiva”. Risparmiato dalla Tecnica del Marionettista [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Sakura”. Furia Implacabile [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Rabbia Proibita”. Differenti nella crescita [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Battaglia finale fra amici”. Il ritorno del Quarto Hokage [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Tempesta e impulso”. Odio trabboccante [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “I due Uchiha”. Eremita travolgente [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Lotta dell’Eremita Divino”. Visione di un Nuovo Vento [20G]Hai ottenuto S come valutazione in “Squotiterra”. Un dettaglio non importante! [100G]Hai visto tutti i fattori segreti. Bambole maledette cancellate! [10G]Hai riportato tutte le bambole maledette. Squittio! [10G]Hai ottenuto tutte le perle di Tonton. Test superato! [10G]Hai completato tutti e 10 i test. Maestro degli ordini [10G]Hai completato tutti gli incarichi. Post-Ninja [10G]Hai competato tutti gli eventi di corrispondenza. Tutti gli amici qui! [10G]Hai visto tutti gli eventi amicizia per ogni personaggio. Tutti gli eventi completati! [50G]Hai completato tutti gli eventi. Non ti sfugge nulla! [20G]Hai collezionato 500 oggetti I soldi fanno il mondo! [30G]999.999 Ryo risparmiati. Magnate dei punti [30G]Hai accumulato 999.999 punti tempesta. Amo gli attrezzi ninja! [50G]Hai ottenuto tutti gli oggetti battaglia. Business ruggente in un negozio di città! [50G]Hai comparto tutti gli oggetti collezzionabili. Prima indagine! [5G]Una carta ninja modificata. Collezionista di carte! [50G]Hai collezionato tutte le carte ninja. Conosciuto anche come… [20G]Hai ottenuto 50 titoli. Come dovrei chiamarmi? [60G]Hai ottenuto tutti i titoli. Nuovi ninja scioccati! [10G]Hai collezionato tutti I messaggi. Recensione competa! [20G]Hai collezionato tutte le memorie. Collezionista di storie. [30G]100% delle storie trovate. Grazie di tutto il tuo tempo! [20G]La tua intera campagna giocata per oltre 30 ore. Sulla via del ninja! [30G]Hai vinto una volta in una battaglia online. Ninja intelligente [60G]Hai vinto 10 volte in una battaglia online. Maestro della Tempesta [0G]Hai ottenuto tutti gli obiettivi.ssembrano quasi tutti off-line...esclusi gli ultimi 3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ssembrano quasi tutti off-line...esclusi gli ultimi 3... Si,anche se forse quello di ottenere 50 titoli è online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Si,anche se forse quello di ottenere 50 titoli è online. a giusto...forse qualcuno lo sblocchi solo giocando in rete... tipo Street Fighter...per intenderci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 sono belli e sembrano lunghi da fare, molto bene :loving: Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 --------> quì si vede in un immagine naruto a 6 code, siccome naruto modalità eremitica è un personaggio a parte non è da escludere che usando lui ci si possa trasformare in naruto 6 code :??: . speriamo !!!! Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby V 96 Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 --------> quì si vede in un immagine naruto a 6 code, siccome naruto modalità eremitica è un personaggio a parte non è da escludere che usando lui ci si possa trasformare in naruto 6 code :??: . speriamo !!!! Speriamo bene... Anche se credo faccia parte solo di un QTE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 la nanco bandai ha appena confermato che il titolo e in fase gold, ora non rimane che aspettare 20 giorni e avrò la mia collector's tra le mie mani :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Io non ho capito una cosetta sul gameplay: ma le sequenze animate (quelle dove bisogna schiacciare i vari pulsanti) avvengono solo nella storia principale o si possono anche usare ad esempio in un 1 vs 1 ? no vero? Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.