Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per Orda


BernyBoy

Messaggi raccomandati

stufo di tentarci inutilmente in pubblica per colpa di utenti che abbandonano, cerco una squadra con il solo ed unico intento di sbloccare questo obiettivo.

 

ci aggiungiamo in lista amici e la facciamo in modalita privata. cosi possiamo scegliere mappa, grado di difficolta ecc. ecc.

 

questo topic sarebbe il nostro "quartier generale" per scambiarci opinioni e suggerimenti riguardo tattiche, appostamenti e ruoli da tenere (cecchino, palo, mitraglitore...) quando le orde comiciano ad essere impegnative (tipo da 35 in poi)

 

presentantevi con un biglietto del tipo

GamerTag: BernyBoy86

Grado gow2: 33

Max orda (a cui siete arrivati): 31

Specificare se in pubblica o privata: pubblica

 

AGGIORNAMENTO 1

 

Scrivete, per chi non lo avesse ancora fatto, l'orario che preferite per tentare la mission. Io provvedero a tenere aggiornato questo primo post

 

BernyBoy86: dalle 22:00 in poi

Stemelk: pomeriggio

realcla91: primo pomeriggio e sera dopo le 22

 

Modificato da BernyBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stufo di tentarci inutilmente in pubblica per colpa di utenti che abbandonano, cerco una squadra con il solo ed unico intento di sbloccare questo obiettivo.

 

ci aggiungiamo in lista amici e la facciamo in modalita privata. cosi possiamo scegliere mappa, grado di difficolta ecc. ecc.

 

questo topic sarebbe il nostro "quartier generale" per scambiarci opinioni e suggerimenti riguardo tattiche, appostamenti e ruoli da tenere (cecchino, palo, mitraglitore...) quando le orde comiciano ad essere impegnative (tipo da 35 in poi)

 

presentantevi con un biglietto del tipo

GamerTag: BernyBoy86

Grado gow2: 33

Max orda (a cui siete arrivati): 31

Specificare se in pubblica o privata: pubblica

 

Io purtroppo l'ho già fatta in privata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

stufo di tentarci inutilmente in pubblica per colpa di utenti che abbandonano, cerco una squadra con il solo ed unico intento di sbloccare questo obiettivo.

 

ci aggiungiamo in lista amici e la facciamo in modalita privata. cosi possiamo scegliere mappa, grado di difficolta ecc. ecc.

 

questo topic sarebbe il nostro "quartier generale" per scambiarci opinioni e suggerimenti riguardo tattiche, appostamenti e ruoli da tenere (cecchino, palo, mitraglitore...) quando le orde comiciano ad essere impegnative (tipo da 35 in poi)

 

presentantevi con un biglietto del tipo

GamerTag: BernyBoy86

Grado gow2: 33

Max orda (a cui siete arrivati): 31

Specificare se in pubblica o privata: pubblica

GAMERTAG: "SpartanTurok93"

ORDA:45 in privato

Livello: Ero al 23 ma per bug sono al 7 :x :x :x :x :x

Non ci sono sempre......ciaooooo

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Sogno di completarla e di sbloccare gli obiettivi delle ondate nelle varie arene DLC!

 

GamerTag: Raven360 XX

Grado gow2: 46

Max orda (a cui siete arrivati): 43

Specificare se in pubblica o privata: pubblica

 

Se mi aggiungi mandami anche un pm qui o sul Live per specificare che sennò faccio confusione fra gli amici!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: blank17h

Grado gow2: 25

Max orda (a cui siete arrivati): 50

Specificare se in pubblica o privata: entrambe

 

se vi va qualche orda ci sono :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che siamo gia un bel gruppetto. ma piu ne siamo meglio è.

 

perche ognuno di noi adesso non scrive l'orario che preferisce per tentare la fatidica missione? io provvedero a tenere aggiornato il primo post

 

BernyBoy86: dalle 22:00 in poi

Modificato da BernyBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

gamertag: realcla91

grado: 75

orda max:completata fino alla 50 in pubblica e privata

disponibilità: primo pomeriggio e sera dopo le 22

se vuolete posso aiutarvi anche se l' ho finita sino alla 50 se poi c'è qualcuno che come me deve finire le orde sulle mappe combustibile, dark corners e snowblind sarebbe anche meglio per me

Link al commento
Condividi su altri siti

serve ancora??

Mio moroso è interessato

 

Joker906090

 

direi che per le 22 ci sta anche prima se ti serve, in ogni caso non prima delle 20. Ovviamente domenica è senza orari.

 

Ci sto anch io se vuoi ma sono una mezza calzetta rispetto a voi XD

 

Per ora è al lvl 20 in pubblica ma è il primo giorno che ci gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: b bubino 878

Grado gow2: 31

Max orda (a cui siete arrivati): 30

Specificare se in pubblica o privata: pubblica

 

b bubino 878: tutti i sabati pomeriggi dalle 13 in poi.

 

se vi va contate anche me ci sto provando da un po ma a causa degli abbandoni a volte non si riesce a superare nenache ondata 10

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rinnoverò il live(spero presto),ci sono per le orde!di solito al pom o sera :ok:

mi mancherebbero le 40 su monumento(sono arrivato alla 24)e le 50 su"nel nulla"(sono alla 25)

meglio private a livello facile,se no è durissima!!!(le 50 snowblind le ho fatte tutte da solo,non di fila però!)

chi vuo fare stragi di locuste,mi aggiunga pure! :ph34r:

Modificato da flimsyeye
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me mancano le 50 di "nel nulla" :drunken:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...