Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per Orda


BernyBoy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi cerco di fare un pò d'ordine perchè come detto dall'amico quì sopra, tra gente che vuole boostare e fare obiettivi in orda , mi stò rin********o :bang: :bang:

 

vorrei cercare di fare gli obiettivi che mi mancano in orda, e per farlo sarebbe consigliabile crearci una stanza privata tra 5 di noi che sono interessati, ovviamente cercando di aiutarci l'un l'altro per i rispettivi obiettivi.......nei giorni scorsi ho avuto il piacere di giocare con rubincarter14 e carete ma sempre in stanze separate, se riuscissimo a coordinarci sui tempi di gioco ( io riesco solo la sera ) non sarebbe male organizzarsi in tal senso......quindi non siate timidi e fatevi avanti :ok: , prima che esca gow 3 e arrivederci ai suonatori !!!! :prr: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve l'ho detto.

per le boostate ormai no che sono al 100, ma gli obiettivi dell'orda devo farli tutti.

Iniviatemi la richiesta d'amicizia o un messaggio... la tag è qui sotto in firma! :polliceverso:

Raiden siccome stasera il moltiplicatore sarà finito facciamo così,se vi troverò online vi inviterò per fare orde insieme!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Boogey quoto il tuo mess dato che ti ho già tra gli amici, cmq anch'io ci sono per le orde soprattutto qurelli in map pack per lo sblocco degli obiettivi,ci sono solo alla sera e quindi se vogliamo farle tutte dalla 1 alla 50 sarebbe meglio iniziare ad un'orario decente per non finire a notte inoltrata (pensavo ad un'inizio intorno alle 20,30 max 21), la mia tag è veleno9979

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...