Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per Orda


BernyBoy

Messaggi raccomandati

qualcun'altro vuole aggiungersi alla lista per tentare di fare di fila dalla 1 alla 50?io ho tutte le mappe.di solito al pomeriggio dopo le 14,30 :ok:

Io ci sono (a me servirebbe su una mappa snowblind 1-50 e una 1-30 su giardini degli antenati).

Orari la mattina e il pomeriggio. Addatemi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Provo a farla tutti i giorni ma intorno alla 10-15 ondata, gli altri giocatori cominciano ad abbandonare....

 

Succede anche a me. Sarebbe di accordarsi con altri, certo non è facile combinare orari e impegni. In privata io potrei partire dalla 26 (mi sembra).

Una volta mi hanno invitato ad una privata e dalla 36 siamo arrivati alla 39 (in tre) poi è saltato il collegamento, si potrebbe partire anche da quest'ultima?

Oppure il buco che ho dalla 26 alla 35 invalida l'obbiettivo 50 orde? :crazy:

 

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche a me. Sarebbe di accordarsi con altri, certo non è facile combinare orari e impegni. In privata io potrei partire dalla 26 (mi sembra).

Una volta mi hanno invitato ad una privata e dalla 36 siamo arrivati alla 39 (in tre) poi è saltato il collegamento, si potrebbe partire anche da quest'ultima?

Oppure il buco che ho dalla 26 alla 35 invalida l'obbiettivo 50 orde? :crazy:

 

Ciao

Per l'obiettivo devi fare tutte e 50 le orde; quindi senza buchi; anche non in ordine basta farle tutte :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo darvi la mia disponibilità per il genere che più mi piace: orda...ma ben organizzata e senza gente che molla.

 

Generalmente disponibile dalle 21:30-22:00 in poi di quasi tutte le sere.

 

Gamertag: MarcoBesson

Livello: 34

Livello di orda: 46 (pubblica)

 

Fatemi sapere.

 

Grazie.

Modificato da MarcoBesson
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io non avendo l'online mi sono dilettato in cooperativa con un amico a fare l'orda, rigorosamente a difficoltà folle....il fatto è che siamo bloccati all'orda 37 (ci abbiamo messo un annetto tra tentativi vari per arrivarci), sembra quasi impossibile procedere, con un colpo chiunque ti uccide mentre i nemici sono forti il doppio (o il triplo, non ricordo) rispetto alla campagna in folle. Che voi sappiate, è possibile finire la modalità orda il soli due giocatori (ovviamente a livello folle)? Qualcuno è riuscito? Se qualcuno avesse anche un consiglio sulla mappa migliore per questa modalità sarebbe ben accetto (noi usiamo Jacinto sin dalla prima orda).

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendo l'online mi sono dilettato in cooperativa con un amico a fare l'orda, rigorosamente a difficoltà folle....il fatto è che siamo bloccati all'orda 37 (ci abbiamo messo un annetto tra tentativi vari per arrivarci), sembra quasi impossibile procedere, con un colpo chiunque ti uccide mentre i nemici sono forti il doppio (o il triplo, non ricordo) rispetto alla campagna in folle. Che voi sappiate, è possibile finire la modalità orda il soli due giocatori (ovviamente a livello folle)? Qualcuno è riuscito? Se qualcuno avesse anche un consiglio sulla mappa migliore per questa modalità sarebbe ben accetto (noi usiamo Jacinto sin dalla prima orda).

Grazie a chi risponderà

in 2 a folle la vedo moooolto dura sinceramente. per me non è possibile...anche perchè ci vogliono moltissimi colpi e si rischia molto ad andare a prendere le munizioni

 

forse su sicurezza?vi chiudete nelle sbarre e a fine ondata, atterrate l'ultimo e uno alla volta fate rifornimento, in ogni caso avreste sempre mortaio e mitragliatore li vicino...

 

 

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per le orde? Nella mappa "Nel Nulla" sono arrivato all'orda 36 manca poco...

A parte quella sopra citata mi mancano le orde (da 1-30, 1-40 e 1-50 mappe snowblind), ovviamente giochiamo in facile dopotutto lo faccio solo per gli obiettivi. Fatemi sapere, la mia gamertag è XTChrys aggiungetemi se vi va. Vi ringrazio in anticipo! :)

Modificato da Chrys
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato fino alla 27 da solo. Poi mi sono rotto le palle perchè i Grinder mi facevano sempre il culo XD

 

P.S.: anche usando la "tecnica" dello scudo per le scale diventa impossibile in singolo. Perchè i Siri li buttano giù in due secondi. E ce n'è a bizzeffe di quei bastardi XD

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cerco amici per completare le orde in privato, sono arrivato alla 17

 

Gametag Jirobay80, aggiungeremi pure!

 

Ragazzi poi ho una domanda:

quando gioco a orda in partite classificate, dopo svariate orde vengo ogni tanto sconnesso con scritto "l'host di ha rimosso dalla sessione"; dite che c'è qualcuno fisicamente che mi butta fuori? dato che gioco correttamente non ne capisco il motivo, sembra quasi cada il server...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, volevo chiedere, giocando da soli a facile si riesce ad arrivare alla 50 orda?? :rolleyes:

 

a me facile nemmeno la fa selezionare, nel menù "orda" parte da "normale"

Da solo le orde per me sono durissime perchè è facile trovarsi circondato, mentre già in 2 sono divertentissime

 

Ad ogni modo a normale per superare la 30esima bisogna essere veramente forti e almeno in 3-4, perlomeno su "stazione".

Ieri sera siamo arrivati senza troppi problemi dalla 17 alla 30, ma poi ci siamo bloccati!

 

A proposito, GRAZIE agli utenti di mondoxbox che mi hanno aiutato!

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

a me facile nemmeno la fa selezionare, nel menù "orda" parte da "normale"

Da solo le orde per me sono durissime perchè è facile trovarsi circondato, mentre già in 2 sono divertentissime

 

Ad ogni modo a normale per superare la 30esima bisogna essere veramente forti e almeno in 3-4, perlomeno su "stazione".

Ieri sera siamo arrivati senza troppi problemi dalla 17 alla 30, ma poi ci siamo bloccati!

 

A proposito, GRAZIE agli utenti di mondoxbox che mi hanno aiutato!

Grazie, comunque mi sembra che anche su orda ci sono i 4 livelli di difficoltà (facile,medio,difficile e folle), purtroppo non avendo una connessione ottima giocare sul live per me non è possibile, da solo devo vedere dove riesco ad arrivare magari scegliendo una mappa favorevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...