Vai al contenuto

[GOW2]Raccolta gamertag per Orda


BernyBoy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io son fermo alla 49, ma devo dire che in questi giorni non son riuscito a completarla anche perchè in questi giorni è diventata anche abbastanza stressante, soprattutto per colpa di quei maledetti Mauler con scudo e mazza :bang: , mi sembra che siano aumentati a dismisura! :D

Sarei quasi quasi tentato a provare oggi con i Ticker per prendermi l'obiettivo :drunken:

 

Secondo voi qual è la mappa migliore per affrontare l'orda? io opto per Assetati di Sangue ^^

Ora però che mi son preso l'All fronts pack, ce ne sono di migliori che magari io non ho ancora provato? Voi che ne dite?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me facile nemmeno la fa selezionare, nel menù "orda" parte da "normale"

Da solo le orde per me sono durissime perchè è facile trovarsi circondato, mentre già in 2 sono divertentissime

 

Ad ogni modo a normale per superare la 30esima bisogna essere veramente forti e almeno in 3-4, perlomeno su "stazione".

Ieri sera siamo arrivati senza troppi problemi dalla 17 alla 30, ma poi ci siamo bloccati!

 

A proposito, GRAZIE agli utenti di mondoxbox che mi hanno aiutato!

In effetti dopo essermi connesso al live mi è sparita la voce facile però ho notato che mettendo casuale mi fa giocare a facile ( vedendo alla fine di ogni orda il moltiplicatore difficoltà x1) spero continui cosi perchè da solo già a normale è più tosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti dopo essermi connesso al live mi è sparita la voce facile però ho notato che mettendo casuale mi fa giocare a facile ( vedendo alla fine di ogni orda il moltiplicatore difficoltà x1) spero continui cosi perchè da solo già a normale è più tosto...

 

Ti conviene trincerarti nelle torrette di Jacinto o nel casolare della mappa Fiume; con il fucile da cecchino a facile penso che con un colpo elimini la maggior parte dei nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un amico siamo arrivati alla 39, difficolta' normale. Ci servirebbe aiuto perche' le simpatiche locuste si ostinano a stuprarci amabilmente. Qualcuno vuole unirsi? La mia gamertag e' BlackKhanjar, la sua e' Kaguroi; giochiamo nella mappa Fiume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un amico siamo arrivati alla 39, difficolta' normale. Ci servirebbe aiuto perche' le simpatiche locuste si ostinano a stuprarci amabilmente. Qualcuno vuole unirsi? La mia gamertag e' BlackKhanjar, la sua e' Kaguroi; giochiamo nella mappa Fiume.

 

 

io ci sono anche adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e un amico siamo arrivati alla 39, difficolta' normale. Ci servirebbe aiuto perche' le simpatiche locuste si ostinano a stuprarci amabilmente. Qualcuno vuole unirsi? La mia gamertag e' BlackKhanjar, la sua e' Kaguroi; giochiamo nella mappa Fiume.

 

Non viene più facile a "Sicurezza"? (io e i miei amici di solito giocavamo lì)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono unito con 4 utenti di modo xbox (forse c'era qualcuno che ha postato anche qui) e siamo arrivati abbastanza avanti, nonchè ... ... mi e caduta la connessione e xcio mi ha buttato fuori x circa mezz'oretta=_=

 

Cmq la sera c sono anche io intnro alle 20.30, se volete aggiungetemi, sperando che la conessione nn mi faccia piu brutti scherzi

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono unito con 4 utenti di modo xbox (forse c'era qualcuno che ha postato anche qui) e siamo arrivati abbastanza avanti, nonchè ... ... mi e caduta la connessione e xcio mi ha buttato fuori x circa mezz'oretta=_=

 

Cmq la sera c sono anche io intnro alle 20.30, se volete aggiungetemi, sperando che la conessione nn mi faccia piu brutti scherzi

 

Ciao l'ho già fatta 2/3 volte :drunken: se vi va sono disponibile alla sera dopo le 21 quando cerco di cominciarne una nn trovo mai nessuno :fischio: tutti occupati con CODBW

Ciao

 

Io vi addo ora sul live, voi ci siete adesso per farla dalla 40? Ah, se possibile poi usate Skype invece dell'xbox live, li' sono pinco-pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo ho dovuto lasciare anche io, comunque se non la finite, domani sera c risono (spero che si aggiusti il problema delle cuffie, xke da meta partita in poi non sentivo + le voci ma solo rumore ) :ph34r:

http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo ho dovuto lasciare anche io, comunque se non la finite, domani sera c risono (spero che si aggiusti il problema delle cuffie, xke da meta partita in poi non sentivo + le voci ma solo rumore ) :ph34r:

Essi', pessime le cuffie, infatti io e Kaguroi stavamo su Skype. Alla fine siam riusciti a fare pure la 50, qualcosa di assurdo gli ultimi due senza munizioni e Alfa deceduto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per sbloccare l'obbiettivo dovrei rifare le orde 1-50 nel pacchetto snowblind, che mappa mi consigliate?

Io e BlackKhanjar ci siamo sempre trovati bene a Fiume per la possibilita' di barricarsi nei due edifici e quindi di avere le spalle coperte, senza contare la possibilita' di posizionare gli scudi dei Mauler all'entrata per le ondate 10-20-30-40-50; ieri abbiamo finito la 50 proprio grazie a uno scudo ben piazzato e abbiamo sparato da dentro abbastanza indisturbati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...