mark95 Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Io da solo sono arrivato alla 49 (non consecutivamente ) ma ora sono proprio bloccato,non riesco a fare la 50 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Io da solo sono arrivato alla 49 (non consecutivamente ) ma ora sono proprio bloccato,non riesco a fare la 50 Ah si può salvare e continuare in un secondo momento? devo provare, non lo sapevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ah si può salvare e continuare in un secondo momento? devo provare, non lo sapevo... Ogni orda che riesci ha completare si salva automaticamente,sennò sarebbe quasi impossibile farle tutte di seguito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ogni orda che riesci ha completare si salva automaticamente,sennò sarebbe quasi impossibile farle tutte di seguito Giusto, almeno si riesce a elaborare una strategia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Anch'io son fermo alla 49, ma devo dire che in questi giorni non son riuscito a completarla anche perchè in questi giorni è diventata anche abbastanza stressante, soprattutto per colpa di quei maledetti Mauler con scudo e mazza , mi sembra che siano aumentati a dismisura! Sarei quasi quasi tentato a provare oggi con i Ticker per prendermi l'obiettivo Secondo voi qual è la mappa migliore per affrontare l'orda? io opto per Assetati di Sangue ^^ Ora però che mi son preso l'All fronts pack, ce ne sono di migliori che magari io non ho ancora provato? Voi che ne dite? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Ogni orda che riesci ha completare si salva automaticamente,sennò sarebbe quasi impossibile farle tutte di seguito Grazie non lo sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ragazzi se vi serve qualcun'altro per sbloccare l'obbiettivo dell'orda ci sono anche io la mi gamertag è DaniDraw, basta mandarmi un pm quì e se ho la possibilità mi connetto subito! disponibile a tutte le ore! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 a me facile nemmeno la fa selezionare, nel menù "orda" parte da "normale" Da solo le orde per me sono durissime perchè è facile trovarsi circondato, mentre già in 2 sono divertentissime Ad ogni modo a normale per superare la 30esima bisogna essere veramente forti e almeno in 3-4, perlomeno su "stazione". Ieri sera siamo arrivati senza troppi problemi dalla 17 alla 30, ma poi ci siamo bloccati! A proposito, GRAZIE agli utenti di mondoxbox che mi hanno aiutato! In effetti dopo essermi connesso al live mi è sparita la voce facile però ho notato che mettendo casuale mi fa giocare a facile ( vedendo alla fine di ogni orda il moltiplicatore difficoltà x1) spero continui cosi perchè da solo già a normale è più tosto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 In effetti dopo essermi connesso al live mi è sparita la voce facile però ho notato che mettendo casuale mi fa giocare a facile ( vedendo alla fine di ogni orda il moltiplicatore difficoltà x1) spero continui cosi perchè da solo già a normale è più tosto... Ti conviene trincerarti nelle torrette di Jacinto o nel casolare della mappa Fiume; con il fucile da cecchino a facile penso che con un colpo elimini la maggior parte dei nemici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 devo finirle anche io! aggiungetemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Ti conviene trincerarti nelle torrette di Jacinto o nel casolare della mappa Fiume; con il fucile da cecchino a facile penso che con un colpo elimini la maggior parte dei nemici Grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Io e un amico siamo arrivati alla 39, difficolta' normale. Ci servirebbe aiuto perche' le simpatiche locuste si ostinano a stuprarci amabilmente. Qualcuno vuole unirsi? La mia gamertag e' BlackKhanjar, la sua e' Kaguroi; giochiamo nella mappa Fiume. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Io e un amico siamo arrivati alla 39, difficolta' normale. Ci servirebbe aiuto perche' le simpatiche locuste si ostinano a stuprarci amabilmente. Qualcuno vuole unirsi? La mia gamertag e' BlackKhanjar, la sua e' Kaguroi; giochiamo nella mappa Fiume. io ci sono anche adesso! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa Juliet Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ciao l'ho già fatta 2/3 volte se vi va sono disponibile alla sera dopo le 21 quando cerco di cominciarne una nn trovo mai nessuno tutti occupati con CODBW Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ALFA%20JULIET.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Io e un amico siamo arrivati alla 39, difficolta' normale. Ci servirebbe aiuto perche' le simpatiche locuste si ostinano a stuprarci amabilmente. Qualcuno vuole unirsi? La mia gamertag e' BlackKhanjar, la sua e' Kaguroi; giochiamo nella mappa Fiume. Non viene più facile a "Sicurezza"? (io e i miei amici di solito giocavamo lì) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mac! Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ieri mi sono unito con 4 utenti di modo xbox (forse c'era qualcuno che ha postato anche qui) e siamo arrivati abbastanza avanti, nonchè ... ... mi e caduta la connessione e xcio mi ha buttato fuori x circa mezz'oretta=_= Cmq la sera c sono anche io intnro alle 20.30, se volete aggiungetemi, sperando che la conessione nn mi faccia piu brutti scherzi Cita http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Ieri mi sono unito con 4 utenti di modo xbox (forse c'era qualcuno che ha postato anche qui) e siamo arrivati abbastanza avanti, nonchè ... ... mi e caduta la connessione e xcio mi ha buttato fuori x circa mezz'oretta=_= Cmq la sera c sono anche io intnro alle 20.30, se volete aggiungetemi, sperando che la conessione nn mi faccia piu brutti scherzi Ciao l'ho già fatta 2/3 volte se vi va sono disponibile alla sera dopo le 21 quando cerco di cominciarne una nn trovo mai nessuno tutti occupati con CODBW Ciao Io vi addo ora sul live, voi ci siete adesso per farla dalla 40? Ah, se possibile poi usate Skype invece dell'xbox live, li' sono pinco-pallone. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Io vi addo ora sul live, voi ci siete adesso per farla dalla 40? Ah, se possibile poi usate Skype invece dell'xbox live, li' sono pinco-pallone. Stasera per un po vi ho aiutato ma ora vado a letto, vedo che siete alla 50, se non ce la fate domani sera vi aiuto anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mac! Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 pultroppo ho dovuto lasciare anche io, comunque se non la finite, domani sera c risono (spero che si aggiusti il problema delle cuffie, xke da meta partita in poi non sentivo + le voci ma solo rumore ) Cita http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 aggiungete anche me ci sono quasi tutte le sere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 pultroppo ho dovuto lasciare anche io, comunque se non la finite, domani sera c risono (spero che si aggiusti il problema delle cuffie, xke da meta partita in poi non sentivo + le voci ma solo rumore ) Essi', pessime le cuffie, infatti io e Kaguroi stavamo su Skype. Alla fine siam riusciti a fare pure la 50, qualcosa di assurdo gli ultimi due senza munizioni e Alfa deceduto. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaguroi Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Hah, grazie a chi si e' unito, bei match , peccato per il mic. DISTURBATISSIMO :l prossima volta consiglio di stabilircisi su Skype che va tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi per sbloccare l'obbiettivo dovrei rifare le orde 1-50 nel pacchetto snowblind, che mappa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi per sbloccare l'obbiettivo dovrei rifare le orde 1-50 nel pacchetto snowblind, che mappa mi consigliate? dovrei fare anche io quell'obiettivo ma non conosco bene le mappe snowblind! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaguroi Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Ragazzi per sbloccare l'obbiettivo dovrei rifare le orde 1-50 nel pacchetto snowblind, che mappa mi consigliate? Io e BlackKhanjar ci siamo sempre trovati bene a Fiume per la possibilita' di barricarsi nei due edifici e quindi di avere le spalle coperte, senza contare la possibilita' di posizionare gli scudi dei Mauler all'entrata per le ondate 10-20-30-40-50; ieri abbiamo finito la 50 proprio grazie a uno scudo ben piazzato e abbiamo sparato da dentro abbastanza indisturbati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.