sparta001 Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 provale tutte, alcune sono solo per il supporto della squadra, come tecnico, altre sono un ibrido tra supporto e attacco, un pò difficili da usare all'inizio, ma alla fine si rivelano molto belle http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) 1) Quante copie hà venduto Me 1 e Me2 ? 2)Parere personale: le statische sono in gran parte inutili basate su gruppi di minoranza che non riflettono completamente il tema anallizzato. Modificato 2 Settembre 2011 da Preston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Parere personale: le statische sono in gran parte inutili basate su gruppi di minoranza che non riflettono completamente il tema anallizzato. 1) Quante copie hà venduto Me 1 e Me2 ? 2)Parere personale: le statische sono in gran parte inutili basate su gruppi di minoranza che non riflettono completamente il tema anallizzato. nessuno può dirlo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) tutte le statistiche sono "basate su gruppi di minoranza" la maggioranza delle statistiche che tu hai visto, vedi o vedrai, si basa su un campione che è incommensurabilmente minore rispetto alla totalità che vuole descrivere. Abbondantemente sotto l'1%, per capirci magari ti sembrerà strano, liberissimo di ritenere la statistica magia nera o uno strumento inventato dagli illuminati per manipolare il mondo, ma è è matematicamente dimostrato che uno studio statistico fatto su un campione sufficientemente ampio e diversificato rispecchia sempre con buona (buonissima) precisione la realtà. in particolare, prendere in esame tutti i giocatori usa di ME con una connessione, significa prendere in esame una quantità di videogiocatori di ME enorme (15%? 10%? a voler stare bassi?), più che sufficiente ad avere delle statistiche precisissime. stai pur sicuro che che il biotico non è stato scelto dal 54% dei giocatori, o che il 67% ha giocato con shepard femmina... Modificato 2 Settembre 2011 da Kal'Reegar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 2 Settembre 2011 Condividi Inviato 2 Settembre 2011 (modificato) tutte le statistiche sono "basate su gruppi di minoranza" la maggioranza delle statistiche che tu hai visto, vedi o vedrai, si basa su un campione che è incommensurabilmente minore rispetto alla totalità che vuole descrivere. Abbondantemente sotto l'1%, per capirci magari ti sembrerà strano, liberissimo di ritenere la statistica magia nera o uno strumento inventato dagli illuminati per manipolare il mondo, ma è è matematicamente dimostrato che uno studio statistico fatto su un campione sufficientemente ampio e diversificato rispecchia sempre con buona (buonissima) precisione la realtà. in particolare, prendere in esame tutti i giocatori usa di ME con una connessione, significa prendere in esame una quantità di videogiocatori di ME enorme (15%? 10%? a voler stare bassi?), più che sufficiente ad avere delle statistiche precisissime. stai pur sicuro che che il biotico non è stato scelto dal 54% dei giocatori, o che il 67% ha giocato con shepard femmina...Beh non hai torto ed è per questo che odio la matematica Modificato 4 Settembre 2011 da Preston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Aggiornamenti dal Forum Bioware 3 Settembre 2011There will be 57 powers in ME3There will be more interactions with ReapersThe Protheans have a prominent role in ME3Properly Spec'd Vanguard will be able to charge a lotME3 will have 178 points and 60 levels. 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Aggiornamenti dal Forum Bioware 3 Settembre 2011There will be 57 powers in ME3There will be more interactions with ReapersThe Protheans have a prominent role in ME3Properly Spec'd Vanguard will be able to charge a lotME3 will have 178 points and 60 levels.Davvero? Non ci credo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 (modificato) Davvero? Non ci credo. forse equivale a dire : "diversi modi di ucciderli.." piuttosto mi interessa saperne di più sui Prothean... Modificato 6 Settembre 2011 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Io sono felice di sapere che ci saranno di nuovo 60 livelli ... 30 mi parevano un po' pochini ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 dannati crucchi 1 http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murst0n Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Scrivo un OFF TOPIC qui, perché non so dove scriverlo, l'account che ha creato questo Topic era mio ed è stato bannato per insulti ad un moderatore, ho chiesto scusa molte volte per il mio comportamento, volevo chiedere se è possibile che mi sbanniate l'account. Grazie mille. "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Scrivo un OFF TOPIC qui, perché non so dove scriverlo, l'account che ha creato questo Topic era mio ed è stato bannato per insulti ad un moderatore, ho chiesto scusa molte volte per il mio comportamento, volevo chiedere se è possibile che mi sbanniate l'account. Grazie mille. puoi scrivere qui nella sezione : Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annuncibasta cercare 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murst0n Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 puoi scrivere qui nella sezione : Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annuncibasta cercare Ok, grazie mille! "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Aggiornamenti dal Forum Bioware 3 Settembre 2011There will be 57 powers in ME3There will be more interactions with ReapersThe Protheans have a prominent role in ME3Properly Spec'd Vanguard will be able to charge a lotME3 will have 178 points and 60 levels. a questo punto, credo che non ci si possano più fare pippe mentali sulla possibile direzione "full action" del titolo... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) a questo punto, credo che non ci si possano più fare pippe mentali sulla possibile direzione "full action" del titolo... In che senso? Anche Mass Effect 1 aveva sessanta livelli ... e non lo definirei full action .... edit: ahhhhhhhh cioe' nel senso che NON sara' full action ... avevo capito il contrario Modificato 11 Settembre 2011 da FreeLancer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Anzi, meglio così, ho trovato molto più divertente rigiocare al primo capitolo proprio per il piacere di portare Shepard al 60 livello... 1 http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 In che senso? Anche Mass Effect 1 aveva sessanta livelli ... e non lo definirei full action .... edit: ahhhhhhhh cioe' nel senso che NON sara' full action ... avevo capito il contrario esatto, tempo addietro si parlava addirittura di un gears con dialoghi Anzi, meglio così, ho trovato molto più divertente rigiocare al primo capitolo proprio per il piacere di portare Shepard al 60 livello... dipende, i 60 livelli erano buoni, ma c'erano molte cosa da aggiustare secondo me, spero che con il nuovo sistema, mostrato in qualche video, siano molto più piacevoli e seri: nel primo in pratica potevi portare ad un livello medio, accettabile quindi, tutte le caratteristiche, per poi svilupparne alcune più usate. preferirei delle scelte più intelligenti, del tipo: "avanzo in questo ramo, prendo più vita, ma non posso sbloccare più velocità" robe così in somma http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 (modificato) esatto, tempo addietro si parlava addirittura di un gears con dialoghi dipende, i 60 livelli erano buoni, ma c'erano molte cosa da aggiustare secondo me, spero che con il nuovo sistema, mostrato in qualche video, siano molto più piacevoli e seri: nel primo in pratica potevi portare ad un livello medio, accettabile quindi, tutte le caratteristiche, per poi svilupparne alcune più usate. preferirei delle scelte più intelligenti, del tipo: "avanzo in questo ramo, prendo più vita, ma non posso sbloccare più velocità" robe così in somma Da quel che so l'evoluzione dei poteri sara' simile a ME2 ma migliorata.Per il momento mi sembra un buon metodo, poi vedremo quando sara' ora di usarlo... A chi interessa (da IGN) Upgrading PowersRemember the upgrade system for powers in Mass Effect 2? You'd pump stat points into each power, upgrading them along a fixed path until the final upgrade would give you a choice of two variations on the power. It was cool, but for Mass Effect 3, BioWare is giving players more this or that choices. Take Liara's singularity power. You spend a point to purchase it, and each subsequent upgrade costs more points – much like the old system. The second upgrade increases its duration, the third its radius, then for the fourth, players have a choice between extra duration or wider radius, for the fifth it's a choice between increased damage and faster recharge speed and for the final upgrade it's another choice, between having a 50% larger size for the first ten seconds or having the ball of gravity collapse in on itself and explode when the power ends. It means players will be able to customise every power they have in pretty cool ways – sometimes literally. In our hands-on we bumped our cryo ability way up, meaning that cryo ammo would often either cool and slow enemies or outright freeze them, opening them up to be shattered into a million pieces with any further damage. Weapons can also be modified, letting players upgrade different stats, like fire rate and clip size. Esempio: il potere Singolarita' di Liara, spendi un punto per sbloccarlo poi andando avanti servono sempre piu' punti per gli upgrade, come nel vecchio sistema di ME2. Dal quarto grado devi scegliere se vuoi una durata extra o un raggio d'azione piu' vasto. Nel quinto scegli tra danno maggiore o ricarica piu' veloce, fino all'ultimo livello, il sesto, in cui decidi se avere dimensioni piu' grandi del 50% nei primi 10 secondi oppure la sfera collassa su se stessa ed esplode. Modificato 12 Settembre 2011 da FreeLancer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Da quel che so l'evoluzione dei poteri sara' simile a ME2 ma migliorata.Per il momento mi sembra un buon metodo, poi vedremo quando sara' ora di usarlo... A chi interessa (da IGN) Upgrading PowersRemember the upgrade system for powers in Mass Effect 2? You'd pump stat points into each power, upgrading them along a fixed path until the final upgrade would give you a choice of two variations on the power. It was cool, but for Mass Effect 3, BioWare is giving players more this or that choices. Take Liara's singularity power. You spend a point to purchase it, and each subsequent upgrade costs more points – much like the old system. The second upgrade increases its duration, the third its radius, then for the fourth, players have a choice between extra duration or wider radius, for the fifth it's a choice between increased damage and faster recharge speed and for the final upgrade it's another choice, between having a 50% larger size for the first ten seconds or having the ball of gravity collapse in on itself and explode when the power ends. It means players will be able to customise every power they have in pretty cool ways – sometimes literally. In our hands-on we bumped our cryo ability way up, meaning that cryo ammo would often either cool and slow enemies or outright freeze them, opening them up to be shattered into a million pieces with any further damage. Weapons can also be modified, letting players upgrade different stats, like fire rate and clip size. Esempio: il potere Singolarita' di Liara, spendi un punto per sbloccarlo poi andando avanti servono sempre piu' punti per gli upgrade, come nel vecchio sistema di ME2. Dal quarto grado devi scegliere se vuoi una durata extra o un raggio d'azione piu' vasto. Nel quinto scegli tra danno maggiore o ricarica piu' veloce, fino all'ultimo livello, il sesto, in cui decidi se avere dimensioni piu' grandi del 50% nei primi 10 secondi oppure la sfera collassa su se stessa ed esplode. si certo, come avevano gia detto, e stanno dimostrando tutt'ora, hanno unito i due sistemi http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) bioware dice che in ME3 ci saranno 40mila linee di dialogo... più o meno il doppio di quelle di ME e ME2. questa per me è la più bella notizia da quando è stato annunciato ME3 Modificato 14 Settembre 2011 da Kal'Reegar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 bioware dice che in ME3 ci saranno 40mila linee di dialogo... più o meno il doppio di quelle di ME e ME2. questa per me è la più bella notizia da quando è stato annunciato ME3 :bow: il doppio dei dialoghi (e c'era gente che diceva li avrebbero tolti ), sviluppo del personaggio più strutturato e completo, parte shooter ancora migliore di ME2... cosa vogliamo di più?? :wub: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexei Volkoff Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 169 giorni e 4 ore a ME3! Ancora troppo però... Ma ci sono notizie su Miranda? Io non ho più letto niente... ancora Bioware non ha confermato la sua presenza? Sarà presente nel party? Speriamo di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 168 giorni ancora troppo.... cmq si è stata confermata, ma come al solito non è stato confermato se sarà come pg fisso poichè la bioware ha detto che siccome ogni pg ha un ruole importante nel 3 non posso spoilerare quello di uno dei pg + amati http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Secondo me salterà fuori sicuramente che Zaeed e Hackett sono fratelli gemelli separati alla nascita... http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 io voglio vedere una battaglia spazziale come viene descritta nel codex: quella del primo ci stava, ma alcune cose non si son viste, la voglio "perfetta", voglio vedere se riesce a superare quelle di battlestar galactica! :wub: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati