Vai al contenuto

[ME3] Topic ufficiale


Rudyx

Messaggi raccomandati

Con tanto di bastone magari

 

Ha la stessa età di Walker Texas Ranger, anche se ne dimostra di più è solo un quarantenne ben piazzato e scattante.

 

Ah gia...un'altra cosa che mi da un pò fastidio degli ultimi due ME. Enfatizzano troppo i poteri biotici, in poche parole...la associano troppo alla telecinesi. Dai libri ho capito che una spinta biotica abbastanza potente scaglia un umanoide a venti metri di distanza stirandogli, slogandogli e rompendogli muscoli, legamenti e ossa. La deformazione? bastano tre secondi per vedersi gli organi interni disassemblarsi e scomporsi a livello atomico con risultati molto disgustosi e dolorosi. In oltre il il potere della "pallina nera volteggiante" (non ricordo come si chiama) si riduce ad un mini buco nero di energia oscura con massa infinita...in poche parole tutto ciò che viene attratto da esso si annulla e deteriora a contatto. E nessuna barriera cinetica degli scudi è in grado di bloccare un biotico, neppure le corazze, è come se fossi nudo.

 

Capisco che è un gioco e che quindi il gameplay lo necessita...ma se ti sbatto un buco nero in faccia e il risultato che ottengo è un leggero volteggiare attorno ad esso con conseguente ritorno in battaglia dei nemici...uffa! Io ho un biotico...voglio il potterre osscurro!

 

P.s. Per chi non ha letto e non leggerà l'ultimo libro di ME, ecco una info utile o futile sul caro Anderson e Cerberus.

 

 

Anderson si è licenziato dalla sua posizione di consigliere dell'ambasciata umana cedendo il posto ad Udina. Il motivo? La quasi totale distruzione di Cerberus e la cattura o eliminazione di un'avatar dei razziatori(Un secondo Saren in poche parole).

La cosa strana è che per quanto riguarda Cerberus l'operazione è riuscita e nel libro l'organizzazione dell'uomo misterioso è quasi completamente a pezzi. Hanno perso 6 basi, un paio di centinai di operativi e scienziati e quasi tutte le cellule nell'Alleanza e nelle altre organizzazioni in cui si sono infiltrate. Senza parlare della chiusura di molteplici aziende di copertura che adesso non forniranno più denaro all'organizzazione. In poche parole...Cerberus è a terra e ha bisogno di diversi anni per riprendersi appieno. L'illusive man è cauto e non lavora di fretta quindi penso che ci vorranno almeno 4-5 anni.

Ora..in ME3, com'è che ci vorrebbe uccidere? Usera i propi fondi personali? Terranno conto del libro o se ne sbatteranno?

 

Modificato da Spetsnaz N7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la stessa età di Walker Texas Ranger, anche se ne dimostra di più è solo un quarantenne ben piazzato e scattante.

Io ce lo vedo di più a dare ordini a distanza. Comunque Shepard come affronterà un razziatore? Non credo basti un fucile al plasma e qualche stasi per abbatterne uno :ph34r:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che si abbatte con la torretta non è un razziatore... facendo le dovute proporzioni, dovrebbe essere una specie di mako dei razziatori :whew:

 

uno fetecchia di mezzo da sbarco insomma... :)

 

 

 

io credo che Shepard potrebbe impostare la strategia della battaglia spaziale (krogan all'attacco, quarian diversivo, turian sulle ali, normandy in prima linea o in retroguardia eccetera) ma quanto a pilotare in prima persona la normandy come se fosse un caccia di top-gun... spero di no. Sarebbe bruttissimo.

 

ciononostante temo che la faranno. E' una delle richieste più gettonate dei fan (valli a capire) e non mi stupirei se la esaudissero con una mini sessione da pilota.

non vi basta pilotare il firewalker o i taxi di ilium, volete anche pilotare la normandy (che sarà una schifezza iper-arcade tale quale, se mai la faranno... non aspettatevi certo il realismo di un flight simulator o roba simile)... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla home di MX

 

Del comparto multiplayer di Mass Effect 3 se ne è sempre parlato, fin da quando non era ancora stato annunciato ufficialmente. L'argomento, che da sempre ha interessato nel bene o nel male i fan della serie, torna alla ribalta dopo i numerosi rumor estivi, le false speranze date dalle riviste e le successive smentite ufficiali da parte degli sviluppatori.

 

Un retailer africano, tramite una locandina della Collector Edition del gioco, ha anche accennato alla presenza di "un pass per il multiplayer online e tanto altro" che confermerebbe con chiarezza la presenza di una componente online in Mass Effect 3, sia essa cooperativa o competitiva.

 

Come se non bastasse, a rendere più scottante la questione ci sono due annunci: il primo, fatto dalla stessa Electronic Arts nel corso di una conferenza tenutasi la scorsa settimana, in cui si è accenato a grandi notizie in arrivo nella settimana corrente per Mass Effect 3; il secondo invece fatto dalla rivista Xbox World 360, che aveva già trattato la questione senza aggiungere nulla di nuovo, che ospiterà nel prossimo numero in uscita il 25 ottobre una nuova caratteristica di Mass Effect 3, da alcuni associata alla "Feature X" trattata da due dipendenti Bioware su Twitter che però non dovrebbe riguardare il multiplayer secondo il profilo ME3News.

 

Quando e come si concluderà questa lunga vicenda? Forse fra poche settimane o forse rimarrà ancora in sospeso per altri mesi. Di seguito la scannerizzazione della locandina del retailer sud africano.

 

 

 

speriamo che questa sia la settimana buona ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla home di MX

 

Del comparto multiplayer di Mass Effect 3 se ne è sempre parlato, fin da quando non era ancora stato annunciato ufficialmente. L'argomento, che da sempre ha interessato nel bene o nel male i fan della serie, torna alla ribalta dopo i numerosi rumor estivi, le false speranze date dalle riviste e le successive smentite ufficiali da parte degli sviluppatori.

 

Un retailer africano, tramite una locandina della Collector Edition del gioco, ha anche accennato alla presenza di "un pass per il multiplayer online e tanto altro" che confermerebbe con chiarezza la presenza di una componente online in Mass Effect 3, sia essa cooperativa o competitiva.

 

Come se non bastasse, a rendere più scottante la questione ci sono due annunci: il primo, fatto dalla stessa Electronic Arts nel corso di una conferenza tenutasi la scorsa settimana, in cui si è accenato a grandi notizie in arrivo nella settimana corrente per Mass Effect 3; il secondo invece fatto dalla rivista Xbox World 360, che aveva già trattato la questione senza aggiungere nulla di nuovo, che ospiterà nel prossimo numero in uscita il 25 ottobre una nuova caratteristica di Mass Effect 3, da alcuni associata alla "Feature X" trattata da due dipendenti Bioware su Twitter che però non dovrebbe riguardare il multiplayer secondo il profilo ME3News.

 

Quando e come si concluderà questa lunga vicenda? Forse fra poche settimane o forse rimarrà ancora in sospeso per altri mesi. Di seguito la scannerizzazione della locandina del retailer sud africano.

 

 

 

speriamo che questa sia la settimana buona ... :rolleyes:

 

guarda, non esprimo tutto cio che vorrei dire su quest'ennesimo capitolo, che in passato non ci sarebbe stato, ma proprio non ne terrei conto: la Bioware ha affermato più volte che NON CI SARA' UN MULTIPLAYER, non capisco con questa ostinazione negli articoli... sarà il solito online pass, alla cerberu network :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non esprimo tutto cio che vorrei dire su quest'ennesimo capitolo, che in passato non ci sarebbe stato, ma proprio non ne terrei conto: la Bioware ha affermato più volte che NON CI SARA' UN MULTIPLAYER, non capisco con questa ostinazione negli articoli... sarà il solito online pass, alla cerberu network :rolleyes:

 

si pensavo anche io ad una cosa simile ma se si tratta di quello mi sembra un po' esagerato definirla "una grande notizia in arrivo" ...

ho paura che qui ci scappa un qualche non ben specificato multi ... speriamo che si decidano a fare questa benedetta rivelazione sulla "feature x" cosi' ci togliamo sto dubbio una volta per tutte :rolleyes:

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

si pensavo anche io ad una cosa simile ma se si tratta di quello mi sembra un po' esagerato definirla "una grande notizia in arrivo" ...

ho paura che qui ci scappa un qualche non ben specificato multi ... speriamo che si decidano a fare questa benedetta rivelazione sulla "feature x" cosi' ci togliamo sto dubbio una volta per tutte :rolleyes:

 

 

guarda, sto seguendo ME un pò ovunque, e trovo, "inutile", ma non è questo il termine, il continuo ripescare di questa presunta modalità online nel titolo, quando la Bioware si è gia espressa, e la "grande dichiarazione" non è collegata a tutto cio quindi... fidati che è il cerberus network, con un altro nome, e di multy in questa saga, fin che resta ACTION/GDR, non ne sentiremo realmente parlare ;) vado dalle mie fonti a chiedere conferma comunque

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, sto seguendo ME un pò ovunque, e trovo, "inutile", ma non è questo il termine, il continuo ripescare di questa presunta modalità online nel titolo, quando la Bioware si è gia espressa, e la "grande dichiarazione" non è collegata a tutto cio quindi... fidati che è il cerberus network, con un altro nome, e di multy in questa saga, fin che resta ACTION/GDR, non ne sentiremo realmente parlare ;) vado dalle mie fonti a chiedere conferma comunque

 

si concordo ... io vorrei solo che si decidessero una buona volta a rivelare questa benedetta feature x ... cosi' poi finalmente possiamo chiudere la faccenda del multi in un cassetto e buttare via la chiave ... ;)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarà una specie di season pass come per Gow...

 

 

può essere, ma le politiche EA, riguardo a codici vari, sono ben diverse da quelle MS: la EA preferisce dare dei VIP pass inutili, che aggiungono quelle due o 3 cosette superflue, in principio spacciate come essenziali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere, ma le politiche EA, riguardo a codici vari, sono ben diverse da quelle MS: la EA preferisce dare dei VIP pass inutili, che aggiungono quelle due o 3 cosette superflue, in principio spacciate come essenziali.

 

:asd:

 

 

(ps. effettivamente a ben pensarci non e' che il Cerberus Network di ME2 sia stato di grande utilita'...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco sarà su 3 DVD.

 

non so voi, ma sento puzza di DLC bloccati all'interno dei dischi, disponibili con il pass :acc:

 

se fosse così sarebbe una scelta di mercato per indirizzare gli utenti a scegliere la collector (con Pass all'interno)

in ogni caso su bioware social si rumoreggiava di una missione bonus all'interno della collector su un prothean come squad member stabile*

niente di confermato comunque

* = in quel caso quanti di voi stanno considerando l'idea di prendere la Collector?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

[/size]

 

se fosse così sarebbe una scelta di mercato per indirizzare gli utenti a scegliere la collector (con Pass all'interno)

in ogni caso su bioware social si rumoreggiava di una missione bonus all'interno della collector su un prothean come squad member stabile*

niente di confermato comunque

 

* = in quel caso quanti di voi stanno considerando l'idea di prendere la Collector?

 

 

dipende dai soldi, e dalle uscite, perchè esce in concomitanza con the witcher 2, e non so come sarà la limited di quest'ultimo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[/size]

 

se fosse così sarebbe una scelta di mercato per indirizzare gli utenti a scegliere la collector (con Pass all'interno)

in ogni caso su bioware social si rumoreggiava di una missione bonus all'interno della collector su un prothean come squad member stabile*

niente di confermato comunque

* = in quel caso quanti di voi stanno considerando l'idea di prendere la Collector?

 

Avevo già letto questo rumor e sinceramente spero non sia vero, perché sarebbe assolutamente ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[/size]

 

se fosse così sarebbe una scelta di mercato per indirizzare gli utenti a scegliere la collector (con Pass all'interno)

in ogni caso su bioware social si rumoreggiava di una missione bonus all'interno della collector su un prothean come squad member stabile*

niente di confermato comunque

* = in quel caso quanti di voi stanno considerando l'idea di prendere la Collector?

 

Io, ho rinunciato a gow3 e rinuncerò a saints row 3 per prendermi la collector's!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...