Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

La mia collezione intanto si è portata a 97 blu ray e sono in aumento! :mrgreen:

scusa l'ot... ma mi viene da pensare alla mia esperienza personale... un giorno li guarderai tutti e ti dirai "ma quanti soldi potevo risparmiare!?"

:D e non ti sto nemmeno a dire quanti dvd originali ho, perche' non ne ho idea, li ho ovunque.... film, live, serie tv, oav, edizioni limitate, edizioni economiche... DOPPIONI!!!! perche' magari usciva in dvd un film e dopo 3 anni usciva la nuova edizione fatta meglio (dannato cecchi gori...)

 

:)

 

fine OT.

 

comunque sto seguendo molto i tuoi consigli (e quelli degli altri) con questi voti. grazie.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa l'ot... ma mi viene da pensare alla mia esperienza personale... un giorno li guarderai tutti e ti dirai "ma quanti soldi potevo risparmiare!?"

:D e non ti sto nemmeno a dire quanti dvd originali ho, perche' non ne ho idea, li ho ovunque.... film, live, serie tv, oav, edizioni limitate, edizioni economiche... DOPPIONI!!!! perche' magari usciva in dvd un film e dopo 3 anni usciva la nuova edizione fatta meglio (dannato cecchi gori...)

 

:)

 

fine OT.

 

comunque sto seguendo molto i tuoi consigli (e quelli degli altri) con questi voti. grazie.

Ma guarda, io avevo circa 150 dvd ed ho pensato:"cavoli, potevo prenderli prima in blu ray e prendermi il lettore..." Non ho mai pensato a vendere nulla, mi fa sempre piacere sapere che ho tanti film. Sui giochi prima li prendevo tutti e me ne pentivo, su quelli si. Sui film no però, ognuno per me ha il suo periodo. Ci sono periodi che me ne piacciono alcuni ed altri che me ne piacciono appunto altri.... Sul discorso dei doppioni io ripresi solo "il gladiatore". Sugli altri aspetto, tipo so che il signore degli anelli esce ad aprile la versione normale e ad ottobre l' estesa quindi si scivola a fine anno... Comunque sia se puoi dirci qualcosa aiutaci ad aumentare la lista!!!

 

Mi sono rivisto per la terza volta in due giorni "fratellastri a 40 anni". Che ridere, oggi ero in treno e ridevo da solo come un pirla a ripensarci!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo io due film

L'allenatore nel pallone 1 audio 10, video 10

Vieni avanti cretino audio 10, video 10

a parte che non esistono in blu ray... :mrgreen:

Guarda, questo topic cerco di farlo rimanere serio perchè per qualcuno (tipo me) può risultare utile. Spesso molti sono bloccati nell' acquisto di un blu ray perchè non sanno come si vede... Magari qualcuno non sa che i due film da te citati non esistono in blu ray e va a giro a cercarli invano... Poi Nico, io so che è una battuta eh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non esistono in blu ray... :mrgreen:

Guarda, questo topic cerco di farlo rimanere serio perchè per qualcuno (tipo me) può risultare utile. Spesso molti sono bloccati nell' acquisto di un blu ray perchè non sanno come si vede... Magari qualcuno non sa che i due film da te citati non esistono in blu ray e va a giro a cercarli invano... Poi Nico, io so che è una battuta eh!

Scusami davide non era mia intenzione offenderti ne tantomeno creare scompiglio. Mi è venuta spontanea. Cmq è una bella cosa, un buon punto di riferimento, io al momento non ho un lettore bluray,sara' una delle prossime spese che faro' e non appena lo avro' postero anch'io le mie impressioni da appassionato di films ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere stato utile, bel topic Cesa!

Sei si utilissimo, grazie e grazie a tutti coloro che recensiscono!!!

 

Scusami davide non era mia intenzione offenderti ne tantomeno creare scompiglio. Mi è venuta spontanea. Cmq è una bella cosa, un buon punto di riferimento, io al momento non ho un lettore bluray,sara' una delle prossime spese che faro' e non appena lo avro' postero anch'io le mie impressioni da appassionato di films ;-)

Ma figurati! Ti aspettiamo!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il cavaliere oscuro video 9 audio 9

300. video 9 audio 8

transformers 2 video 9,5 audio 9

il gladiatore video 8,5 audio 9,5

v per vendetta video 8 audio 8

blood diamond video 7,5 audio 8

shrek terzo video 8,5 audio 8,5

harry potter e l'ordine della fenice video 8 audio 8

harry potter e il principe mezzosangue video 8,5 audio 9

adesso ho preso la quadrilogia degli x-men ma la devo vedere

postmetto che sono solo un amatore che giudica questi film e i voti sicuramente sono molto personali

Una domandina:

dove li prendete i blu ray a buon prezzo?

 

 

Mi ero dimenticato anche di chiedervi un'altra cosa:

ma come fanno ad alzare la qualità di un film vecchio, cioè la sorgente di un film vecchio può non essere all'altezza della qualità HD?Il blu ray è solo un supporto ma se ci metto che ne so un film degli anni 80 che guadagno ne ho?

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavaliere oscuro video 9 audio 9

300. video 9 audio 8

transformers 2 video 9,5 audio 9

il gladiatore video 8,5 audio 9,5

v per vendetta video 8 audio 8

blood diamond video 7,5 audio 8

shrek terzo video 8,5 audio 8,5

harry potter e l'ordine della fenice video 8 audio 8

harry potter e il principe mezzosangue video 8,5 audio 9

adesso ho preso la quadrilogia degli x-men ma la devo vedere

postmetto che sono solo un amatore che giudica questi film e i voti sicuramente sono molto personali

Una domandina:

dove li prendete i blu ray a buon prezzo?

 

 

Mi ero dimenticato anche di chiedervi un'altra cosa:

ma come fanno ad alzare la qualità di un film vecchio, cioè la sorgente di un film vecchio può non essere all'altezza della qualità HD?Il blu ray è solo un supporto ma se ci metto che ne so un film degli anni 80 che guadagno ne ho?

Grazie delle recensioni in primis, per quanto riguarda i blu ray a buon prezzo basta seguire le varie promo da blockbuster, gamestop e media world.

 

Sul fatto della rimasterizzazione penso che riprendono tutto dalla pellicola. Nel caso del dvd, data la poca capienza ne traggono un immagine da 576p mentre per fare un blu ray arrivano a 1080p. Però non molte sono rimasterizzabili ed infatti si va contro le cosiddette "sole", film spacciati per blu ray quando hanno la risoluzione di un dvd.

 

Ho aggiunto San Valentino di sangue 3D. L' ho visto in 2D, non avevo voglia di mettermi gli occhialetti rosso/verde. Comunque si vede benissimo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il cacciatore in bluray.

Film a parte,la pellicola si vede che è un po' datata.... :rolleyes:

In alcune scene l'alta definizione è ben evidente,anzi ottima direi ma l'audio fa pietà...degno di una musicasseetta dei tempi passati.

Voto generale(non al film) 6

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crank 2 high voltage Audio 8 Video 10 (in alcuni piccoli punti il video era granuloso ma penso sia stata una scelta registica) non conosco i formati video dei film ma questo NON ha le bande nere quindi video a tutto schermo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire niente di hell boy come si vede?? e come lo giudica?? l ho visto a casa di un mio amico e visivamente faceva impressione per quanto si vedeva bene...e non era certo il primo bluray che ho visto..

 

pero le immagini piu stupefacenti sono state quelle a tutto schermo girate in imax del cavaliere oscuro..

da paura quelle scene in imax.Peccato che non sono tantissime....

Certo...il blu-ray del cavaliere oscuro e' l'ideale per far bella figura quando vengono gli ospiti a vedere un film....:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un riepilogo dei bluray che ho visto.(quelli che ricordo)

Davide scusami se non controllo la lista ma vado di fretta :mrgreen:

 

Black hawk down

video 8

audio 9

 

 

Miami vice

video 6,2

audio 7

 

Hell boy

video 8,5

audio 8

 

L'era glaciale 2

video 9,5

audio 9

 

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire niente di hell boy come si vede?? e come lo giudica?? l ho visto a casa di un mio amico e visivamente faceva impressione per quanto si vedeva bene...e non era certo il primo bluray che ho visto..

 

pero le immagini piu stupefacenti sono state quelle a tutto schermo girate in imax del cavaliere oscuro..

io li ho entrambi, ancora li devo provare però!!!

 

da paura quelle scene in imax.Peccato che non sono tantissime....

Certo...il blu-ray del cavaliere oscuro e' l'ideale per far bella figura quando vengono gli ospiti a vedere un film....:)

Il blu ray per fare bella figura è Cars!!

 

Faccio un riepilogo dei bluray che ho visto.(quelli che ricordo)

Davide scusami se non controllo la lista ma vado di fretta :mrgreen:

Ma scherzi? Grazie mille!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...