Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

The Day After Tomorrow

Video 7 Audio 8

Da questo film mi aspettavo molto in qualità video, eppure sono rimasto particolarmente deluso, non c'è mai una scena che ti stupisca veramente, in giro c'è molto meglio...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

The Day After Tomorrow

Video 7 Audio 8

Da questo film mi aspettavo molto in qualità video, eppure sono rimasto particolarmente deluso, non c'è mai una scena che ti stupisca veramente, in giro c'è molto meglio...

 

 

ma i film sulle catastrofi sono sempre così :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sto lavorando come un caimano... Anche con doppi turni... La notte torno a casa con la voglia di vedere un film ma ho sempre sonno, ho paura di addormentarmi durante la visione. Non mi piace poi riprenderli il giorno dopo, non mi piace vedere un film spezzato. La mia collezione aumenta sempre di più (105 blu ray) ma la visione è sempre ferma... Presto tornerò!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sto lavorando come un caimano... Anche con doppi turni... La notte torno a casa con la voglia di vedere un film ma ho sempre sonno, ho paura di addormentarmi durante la visione. Non mi piace poi riprenderli il giorno dopo, non mi piace vedere un film spezzato. La mia collezione aumenta sempre di più (105 blu ray) ma la visione è sempre ferma... Presto tornerò!

a breve arriveranno le recensioni di: Shoot'em Up, Il pianista e V per Vendetta...abbiate pazienza, ho un po da fare in questi giorni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la Ps3 è in salotto, vorrei un lettore per la camera... così mi posso guardare i film dal letto alla sera :D

comunque sia a quante ne so è un buon lettore, cioè è un buon entry-level sicuramente non della stessa qualità dei prodotti di punta o della ps3, ma a quel prezzo direi che sia ottimo...poi te l'ho detto, la compatibilità con i divx hd è una cosa in piu!

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi cerchiamo di mantenere il topic sui film in blu ray per favore!!! Se ne stava discutendo sull' altro topic del blu ray ( http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...=54771&st=0 ) sui lettori con tanto di consigli!!! ;) Non voglio essere rompiballe eh, anzi grazie a tutti per le recensioni, siete grandi!!!!

Intanto aggiungo Pride and Glory, film dove solo Norton si salva. Il video è pieno di granelli e solo in qualche scena ben definito. Non lo consiglio...

 

Qualcuno di voi mi sa dire se l'LG BD350 è un buon lettore? E' in offerta al Mediaworld a 99€, conviene?

P.S. Vuoi sapere come la penso io? Alla fine la marca che fa i lettori è una sola se non due. Fidati che conviene l' offerta, prendilo senza pensarci!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei editare la mia opinione su

"I segni del male" ho toppato alla grande video 2 audio 7 (ragazzi a livello video è il peggior blu ray di sempre l'ho rivisto oggi) effetto neve che, addirittura, "pulsa" in alcune scene. Non so se non l'avevo notato passandoci inconsciamente sopra, adesso che c'è il topic ci faccio più caso, oppure si è rovinato il blu ray in ogni caso video 2 secco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei editare la mia opinione su

"I segni del male" ho toppato alla grande video 2 audio 7 (ragazzi a livello video è il peggior blu ray di sempre l'ho rivisto oggi) effetto neve che, addirittura, "pulsa" in alcune scene. Non so se non l'avevo notato passandoci inconsciamente sopra, adesso che c'è il topic ci faccio più caso, oppure si è rovinato il blu ray in ogni caso video 2 secco

Modificato!!! Drastico eh!!! ;)

Comunque oggi ho preso altri 5 blu ray, il problema è che non ho mai tempo per vederli!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...