Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

Allora ho avuto l'ok per mettere il link del forum per la lista

 

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

 

Ci sono tutti i blu ray italiani e tra parentesi se sono usciti in altri paesi con la nostra lingua, a me è stata molto soprattutto per trovare sin city che da noi non è ancora uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il cavaliere oscuro costa 12,90 euro a media world, non ti conviene prenderlo li a botta sicura? ;)

 

Era quello che volevo fare, ma pare che sia andato a ruba (giustamente, a quel prezzo!) :)

 

Allora ho avuto l'ok per mettere il link del forum per la lista

 

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

 

Ci sono tutti i blu ray italiani e tra parentesi se sono usciti in altri paesi con la nostra lingua, a me è stata molto soprattutto per trovare sin city che da noi non è ancora uscito

 

Grande renny. Grazie mille! :ok:

Solo una domanda: quei film elencati sono le versioni che, anche se estere, contengono lo stesso la lingua italiana, giusto?

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che volevo fare, ma pare che sia andato a ruba (giustamente, a quel prezzo!) :)

 

 

 

Grande renny. Grazie mille! :ok:

Solo una domanda: quei film elencati sono le versioni che, anche se estere, contengono lo stesso la lingua italiana, giusto?

 

No allora quella è la lista di tutti i blu ray usciti con la lingua italiana (quindi sono quasi tutti usciti in italia) se noti alcuni titoli hanno di fianco una parentesi, li scrivono in quali altri paesi oltre al nostro è uscita la versione con la lingua italiana, oppure se sono usciti solo in un altro paese (come nel caso di sin city)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che c'è sulla versione PAL UK. Ciao.

 

http://img265.imageshack.us/img265/8864/bobfk.th.jpg

mi sembra uguale a quella italiana che ho visto in negozio.

...allora non capisco davvero la differenza di prezzo. tu mi dici che la UK costa 23 euro ... la ITA 99... se e' davvero cosi' e' a dir poco inaccettabile.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra uguale a quella italiana che ho visto in negozio.

...allora non capisco davvero la differenza di prezzo. tu mi dici che la UK costa 23 euro ... la ITA 99... se e' davvero cosi' e' a dir poco inaccettabile.

la ita 99?? costa 69 alla ricordi di milano mi pare, io l' ho presa li. La UK 23 euro??? Forse in dvd...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto a 99 in un mediaworld e su diversi siti.

sapevo che da ricordi costava meno.

 

...su amazon inglese, la versione uk in blu ray viene 17 sterline e spicci, 20 euro.

mi pare strano, anche solo il costo di produzione... Si ho visto anche io che viene quella cifra, bisogna vedere appunto la lingua!!! Non ricordo se alla mondadori o alla ricordi sai? Andai 2 settimane fa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto Bolt!

 

Complimenti! :ok: Bolt merita davvero; secondo me è stato molto sottovalutato rispetto ad altri titoli del genere più blasonati e invece il film è davvero piacevole e godibile inoltre la qualità video è eccezionale e l'audio molto buono, un acquisto consigliato agli amanti dei film d'animazione e a che vuole godere di una pellicola definitissima ottima per mettere alla prova ogni schermo full-hd!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! :ok: Bolt merita davvero; secondo me è stato molto sottovalutato rispetto ad altri titoli del genere più blasonati e invece il film è davvero piacevole e godibile inoltre la qualità video è eccezionale e l'audio molto buono, un acquisto consigliato agli amanti dei film d'animazione e a che vuole godere di una pellicola definitissima ottima per mettere alla prova ogni schermo full-hd!

esatto!!! Sul topic dei film ho scritto il mio commento riguardo al film!!! Bello davvero!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto la recensione del BR di Avatar (ecco il link: Avatar BR review) dove dicono che sia praticamente perfetto, sia come video che come audio, in poche parole dicono che sarà il nuovo standard, il nuovo metro di paragono per la qualità di tutti i prossimi blu-ray; lo consigliano proprio come demo-disc per i negozi che vogliono esporre tv led/lcd/plasma e relativi lettori BR o per gli utenti privati che vogliono mostrare agli amici la perfezione dei 1080p come mai si era vista finora! :shock:

 

Beh detto questo credo proprio che per me il BR di Avatar sia un acquisto obbligatorio per sfruttare/sfoggiare al meglio il mio nuovissimo proiettore Sanyo Z3000 (e magari usarlo come standard per riuscire a perfezionarne la complicatissima calibrazione... :bang: !!!)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

è una cosa che si diceva da tempo visto che ci sono tantissime scene in i-max. Poi è pur sempre un film in CG, anche se non mi è piaciuto lo prenderò al 100% proprio per avere una goduria visiva e godermi al massimo il pannello. Ho anche degli sconti di qualche euro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che si diceva da tempo visto che ci sono tantissime scene in i-max. Poi è pur sempre un film in CG, anche se non mi è piaciuto lo prenderò al 100% proprio per avere una goduria visiva e godermi al massimo il pannello. Ho anche degli sconti di qualche euro...

 

Io dubito fortemente che lo prenderò, almeno per ora perchè ho letto che a novembre dovrebbe uscire una versione molto piu completa, piena di contenuti speciali e con delle scene in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dubito fortemente che lo prenderò, almeno per ora perchè ho letto che a novembre dovrebbe uscire una versione molto piu completa, piena di contenuti speciali e con delle scene in piu

 

Si è così, la stessa cosa vale per il cofanetto del Signore degli Anelli, il prossimo anno dovrebbe uscire un altro cofanetto con i BR delle versioni estese e infatti io aspetto quello; per Avatar invece non aspetto, perchè il film non è piaciuto molto quindi lo userò solo come demo/test-disc e delle scene in più e degli extra non mi importa nulla!

 

Però vorrei protestare per queste politiche di marketing assurde: prima che esca un film già annunciano future uscite di versioni più ricche di materiale...ma che senso ha? Perchè non fare cofanetti o blu-ray completi fin da subito? E' uno schifo, bisognerebbe sempre stare ad aspettare la "prossima versione" che sarà meglio dell'attuale, è davvero contorto e morboso come meccanismo...bah! :prr:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è così, la stessa cosa vale per il cofanetto del Signore degli Anelli, il prossimo anno dovrebbe uscire un altro cofanetto con i BR delle versioni estese e infatti io aspetto quello; per Avatar invece non aspetto, perchè il film non è piaciuto molto quindi lo userò solo come demo/test-disc e delle scene in più e degli extra non mi importa nulla!

 

Però vorrei protestare per queste politiche di marketing assurde: prima che esca un film già annunciano future uscite di versioni più ricche di materiale...ma che senso ha? Perchè non fare cofanetti o blu-ray completi fin da subito? E' uno schifo, bisognerebbe sempre stare ad aspettare la "prossima versione" che sarà meglio dell'attuale, è davvero contorto e morboso come meccanismo...bah! :prr:

 

Beh sono in parte d'accordo con te nel senso che sarebbe meglio se uscissero subito completi, però almeno loro hanno il buon gusto di dirtelo, spesso e volentieri fanno uscire delle versioni povere per poi uscire qualche tempo dopo con le versioni piu ricche di contenuti senza dire niente in anticipo e secondo me è molto più scorretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è così, la stessa cosa vale per il cofanetto del Signore degli Anelli, il prossimo anno dovrebbe uscire un altro cofanetto con i BR delle versioni estese e infatti io aspetto quello; per Avatar invece non aspetto, perchè il film non è piaciuto molto quindi lo userò solo come demo/test-disc e delle scene in più e degli extra non mi importa nulla!

Stessa cosa avrei detto io!!! Faccio proprio come te!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra uguale a quella italiana che ho visto in negozio.

...allora non capisco davvero la differenza di prezzo. tu mi dici che la UK costa 23 euro ... la ITA 99... se e' davvero cosi' e' a dir poco inaccettabile.

Quella in vendita su Play.com NON ha l'italiano!

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri Terminator Salvation:

 

Video 8,5 Audio 9,5

 

Il film però mi ha fatto un po' caghicchiare..

aggiunto!!! Oggi da dvd.it me ne sono arrivati 6. Per alcuni mi dava un' attesa di 7 giorni, l' ordine però l' ho fatto domenica e mi sono arrivati oggi, non credevo così rapidi!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Principessa e il Ranocchio (Disney)

 

Video 9,5

Audio 9

 

Ma a parte la qualita del blu-ray, il film com'è??

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...