Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

posto qui perchè riguarda Blu-ray:

 

Allora ho nel Pc Avatar in Blu-Ray 1080p in file MKV ma purtroppo ho un problemone....

 

Ho provato con tutti i programmi ma quando apro il film va a scatti :bang: , purtroppo è causato dalla poca potenza della scheda video infatti ho un pc un pò datato ma cmq credevo di riuscirci perchè con transformers 2 in 720p bluray nn ho avuto problemi a guardarlo. Chiedo a voi se avete qualche consiglio per vederlo bene perchè ho sprecato molto tempo,energia e un'altra cosa che nn potete capire, per avere questo film :piange: . Con l'xbox 360 nn si può fare niente a riguardo ?

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

posto qui perchè riguarda Blu-ray:

 

Allora ho nel Pc Avatar in Blu-Ray 1080p in file MKV ma purtroppo ho un problemone....

 

Ho provato con tutti i programmi ma quando apro il film va a scatti :bang: , purtroppo è causato dalla poca potenza della scheda video infatti ho un pc un pò datato ma cmq credevo di riuscirci perchè con transformers 2 in 720p bluray nn ho avuto problemi a guardarlo. Chiedo a voi se avete qualche consiglio per vederlo bene perchè ho sprecato molto tempo,energia e un'altra cosa che nn potete capire, per avere questo film :piange: . Con l'xbox 360 nn si può fare niente a riguardo ?

 

come no?!?! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qui perchè riguarda Blu-ray:

 

Allora ho nel Pc Avatar in Blu-Ray 1080p in file MKV ma purtroppo ho un problemone....

 

Ho provato con tutti i programmi ma quando apro il film va a scatti :bang: , purtroppo è causato dalla poca potenza della scheda video infatti ho un pc un pò datato ma cmq credevo di riuscirci perchè con transformers 2 in 720p bluray nn ho avuto problemi a guardarlo. Chiedo a voi se avete qualche consiglio per vederlo bene perchè ho sprecato molto tempo,energia e un'altra cosa che nn potete capire, per avere questo film :piange: . Con l'xbox 360 nn si può fare niente a riguardo ?

attenzione perchè non si accettano argomenti sulla pirateria. Tra 5 giorni esce il blu-ray originale, non è possibile che tu abbia una copia appunto originale... ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del tuo avatar, ho appena preso il cofanetto del padrino....

 

Grandissimo, sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti :mrgreen:

 

Se si vede come la versione hd di sky è di ottima qualita per l'età del film (non è sicuramente al livello delle ultime produzioni)

Comunque ho visto un altro film:

 

Live ascolti record video 9 audio 7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani (si trova anche oggi in qualche negozio) esce ufficialmente Avatar in blu ray e dvd. E' un acquisto obbligatorio per tutti i possessori di un lettore BR, tante scene girate in imax (qui maggiori informazioni) garantiscono una qualità superlativa. Si parla di Blu ray esempio per tutti, se si vuole spremere al massimo il lettore ed una tv. Io ho anche degli sconti e lo prendo di sicuro, anche se il film non mi è piaciuto molto. Però che dire, gli occhi devono pur godere!!! Lo vidi in 3D al cinema e come sapete i colori sono sacrficati per via degli occhiali, sono proprio curioso di vederlo con i colori puri!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domani (si trova anche oggi in qualche negozio) esce ufficialmente Avatar in blu ray e dvd. E' un acquisto obbligatorio per tutti i possessori di un lettore BR, tante scene girate in imax (qui maggiori informazioni) garantiscono una qualità superlativa. Si parla di Blu ray esempio per tutti, se si vuole spremere al massimo il lettore ed una tv. Io ho anche degli sconti e lo prendo di sicuro, anche se il film non mi è piaciuto molto. Però che dire, gli occhi devono pur godere!!! Lo vidi in 3D al cinema e come sapete i colori sono sacrficati per via degli occhiali, sono proprio curioso di vederlo con i colori puri!!!

 

Fidati nn rimarrai deluso; le immagini sono nitidissime e veramente belle ti fanno restare a bocca aperta :shock: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

i possessori di un lettore BR, tante scene girate in imax (qui maggiori informazioni) garantiscono una qualità superlativa.

mmmmh, sempre con sta storia dell'imax nei bluray...

io vi invito a trovare un film che sia uno ad avere sulla copertina del blu-ray il marchio IMAX. sulle locandine dei cinema lo trovate, in bella mostra, ma sui dispositivi bluray non c'e', semplicemente perche' non c'entra nulla.

 

per apprezzare le qualita' di una pellicola IMAX, l'unico modo e' quello di pagare il biglietto ed entrare in una sala di proiezione adeguatamente attrezzata (schermo 22m x 16m). dire di godere dell'imax su di un blu-ray e' pura fantasia, o autosuggestione al massimo.

come spiegato nel link che tu stesso hai linkato, IMAX vuole dire fotogrammi da 70mm invece che 24. tutto qui. e quelle sono dimensioni che con il blu-ray non c'entrano assolutamente niente dato che si parla di 720p o 1080p... tutto un altro discorso, tutto un altro mondo, tutta altra tecnologia.

 

 

detto questo, avatar lo predero' di sicuro :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmh, sempre con sta storia dell'imax nei bluray...

io vi invito a trovare un film che sia uno ad avere sulla copertina del blu-ray il marchio IMAX. sulle locandine dei cinema lo trovate, in bella mostra, ma sui dispositivi bluray non c'e', semplicemente perche' non c'entra nulla.

 

per apprezzare le qualita' di una pellicola IMAX, l'unico modo e' quello di pagare il biglietto ed entrare in una sala di proiezione adeguatamente attrezzata (schermo 22m x 16m). dire di godere dell'imax su di un blu-ray e' pura fantasia, o autosuggestione al massimo.

come spiegato nel link che tu stesso hai linkato, IMAX vuole dire fotogrammi da 70mm invece che 24. tutto qui. e quelle sono dimensioni che con il blu-ray non c'entrano assolutamente niente dato che si parla di 720p o 1080p... tutto un altro discorso, tutto un altro mondo, tutta altra tecnologia.

 

 

detto questo, avatar lo predero' di sicuro :)

 

A dire il vero nelle scene girate con tecnica IMAX nel cavaliere oscuro la differenza si vede, non sarà la stessa cosa che vederlo in un cinema con questa tecnologia ma è sicuramente meglio di un film girato con tecnica normale a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono preso Planet Earth http://ilkerugur.files.wordpress.com/2009/05/planetearthblurayuk.jpeg

é una serie composta da 4 bluray che tratta documentari sulla terra.

Le immagini sono le più spettacolari che abbia mai visti su un bluray,sia per i soggetti sia per la qualità video!

Quindi...

video 10 e lode pieno

audio 9

 

Ragazzi ve lo consiglio ad occhi chiusi,nessun film rende come earth bluray ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il film fa schifo.

io sono qui per commentare la qualità dell' audio e del video, ho già scritto la mia sul film sul topic dei film (che non mi piace come a tanti altri).

Comunque sia fa impressione, non ho mai visto una cosa simile. Ripeto, acquisto OBBLIGATORIO, l' ho visto un' oretta ed ho goduto più che al cinema in 3D, i colori sono spettacolari e la nitidezza supera ogni limite. Questo è il blu ray esempio per tutti

Avatar, audio 10 - video 10

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono qui per commentare la qualità dell' audio e del video, ho già scritto la mia sul film sul topic dei film (che non mi piace come a tanti altri).

Comunque sia fa impressione, non ho mai visto una cosa simile. Ripeto, acquisto OBBLIGATORIO, l' ho visto un' oretta ed ho goduto più che al cinema in 3D, i colori sono spettacolari e la nitidezza supera ogni limite. Questo è il blu ray esempio per tutti

Avatar, audio 10 - video 10

Fidati,vedi un bluray di earth,è ancora meglio ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono preso Planet Earth http://ilkerugur.files.wordpress.com/2009/05/planetearthblurayuk.jpeg

é una serie composta da 4 bluray che tratta documentari sulla terra.

Le immagini sono le più spettacolari che abbia mai visti su un bluray,sia per i soggetti sia per la qualità video!

Quindi...

video 10 e lode pieno

audio 9

 

Ragazzi ve lo consiglio ad occhi chiusi,nessun film rende come earth bluray ;)

 

Ho visto su sky un "collage" delle migliori sequenze di quei documentari (dovrebbe chiamarsi Earth se non sbaglio, la voce narrante è di Paolo Bonolis).

Già così era uno spettacolo, non oso immaginare cosa potrà essere su un blu ray.

Fantastiche soprattutto le sequenze dallo spazio o con riprese dagli elicotteri, a volte sembrano dei quadri.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su sky un "collage" delle migliori sequenze di quei documentari (dovrebbe chiamarsi Earth se non sbaglio, la voce narrante è di Paolo Bonolis).

Già così era uno spettacolo, non oso immaginare cosa potrà essere su un blu ray.

Fantastiche soprattutto le sequenze dallo spazio o con riprese dagli elicotteri, a volte sembrano dei quadri.

mi fa piacere della tua testimonianza...

ti assicuro che alcune immagini ti lasciano senza fiato,i colori schizzano fuori come mai visto prima!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Comunque sia fa impressione, non ho mai visto una cosa simile. Ripeto, acquisto OBBLIGATORIO, l' ho visto un' oretta ed ho goduto più che al cinema in 3D, i colori sono spettacolari e la nitidezza supera ogni limite. Questo è il blu ray esempio per tutti

Avatar, audio 10 - video 10

 

Concordo, mooolto meglio che al cinema e moooolto meglio che in 3D: provato su videoproiettore full-hd, è mostruoso come qualità audio-video, praticamente il Nirvana dei blu-ray :mrgreen: !

 

Colori perfettamente bilanciati, accesi e vivi in alcune scene (ad esempio il viola che primeggia nelle scene scure della foresta è incredibile!) oppure più tenui e reali sulle scene girate con attori in carne ed ossa, saturazione ottima e contrasto magistrali, nessun "rumore" video, nero profondo e acceso, dettaglio impressionante senza nessuna perdita nelle scene veloci e nei panorami dove anche i particolare sullo sfondo (spesso fuori fuoco e meno definiti) sono delineati come i soggetti in primo piano!

 

L'audio poi riesce a riprodurre ogni suono e ogni effette ambientale di Pandora, ha una tridimensionalità ottimamente bilanciata che coinvolge a 360° soprattutto se si possiede un amplificatore in grado di decodificare la traccia DTS (certo il DTS HD Master dell'audio inglese rimane una spanna sopra :bang: !)!

 

Come anticipato, Avatar è un blu-ray da avere, non fosse altro per testare il vostro impianto e vedere dove è arrivata la tecnologia home-video oggi! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa, se capita una recensione o prendi tu stesso 8 mile, fammelo sapere che mi interessa parecchio. :ok:

 

edit: quasi quasi ci faccio un pensierino su avatar in BR, speriamo che lo prenda mio fratello, così non spendo niente :fischio:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...