Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sto impazzendo!

Ma è possibile che in tutto il globo è venduto tranne che in Italia?

Sto parlando del film documentario Baraka in blu ray.

Spero possiate aiutarmi,vorrei comprarlo ma non all'estero.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però che in questo fantastico topic sarebbe comodo avere un voto anche sul film in se,così da avere tutto il panorama chiaro e completo :fischio:

Guarda, c' avevo pensato ma poi qualcuno commenterebbe il film senza averlo visto in blu ray. Andrebbe in conflitto con il topic dei film, questo è un topic "tecnico". Poi il voto del film è molto oggettivo, io posso reputare avatar da 6,5 e un altro da 10. Invece audio/video se uno da 9 al limite ci può essere un voto di differenza, però siamo li!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, c' avevo pensato ma poi qualcuno commenterebbe il film senza averlo visto in blu ray. Andrebbe in conflitto con il topic dei film, questo è un topic "tecnico". Poi il voto del film è molto oggettivo, io posso reputare avatar da 6,5 e un altro da 10. Invece audio/video se uno da 9 al limite ci può essere un voto di differenza, però siamo li!!!

voglio il divorzio.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LG ultimamente produce ottimi masterizzatori/lettori blu-ray, vai sul sicuro! :ok:

 

Mi hai convinto, ordinato! :squile:

91 euro spedito mi sembra un prezzo onesto

 

 

Ho anche preso tre film, Il cavaliere oscuro, Blade Runner e 300... che dite, mi faranno smascellare? (tra l'altro non uccidetemi ma non ho mai visto nessuno dei tre! :shock: )

 

 

Qualcuno di voi mi può consigliare il migliore codec/programma per vederli da pc? (evviva le schede video HDCP!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai convinto, ordinato! :squile:

91 euro spedito mi sembra un prezzo onesto

 

 

Ho anche preso tre film, Il cavaliere oscuro, Blade Runner e 300... che dite, mi faranno smascellare? (tra l'altro non uccidetemi ma non ho mai visto nessuno dei tre! :shock: )

 

 

Qualcuno di voi mi può consigliare il migliore codec/programma per vederli da pc? (evviva le schede video HDCP!)

Blade Runner e 300 non sono proprio da smascellare, il cavaliere oscuro in qualche scena si.... Prenditi Avatar!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

300 mi sono un pò pentito di averlo preso.. mi ispira per la fotografia stilosa ma come film penso che mi lascerà un abbastanza deluso. Blade Runner l'ho visto in offerta e visto che credo di essere l'unico sulla faccia della terra ad aver letto il libro ma non visto il film mi sono sentito proprio in dovere!

 

 

Avatar ci penserò tra un pò, l'ho visto al cinema e non sento il bisogno fisico di rivederlo... se avessi una tv 3D da 52" lo prenderei sicuramente però :mrgreen:

 

 

Qualcuno sa se il cofanetto UK di Band Of Brothers ha anche l'audio italiano? Perchè sui siti inglesi costa 4 volte meno che su quelli italiani...

Tra l'altro la versione italiana ha l'audio STEREO. Io mi immagino le bestemmie di uno con migliaia di euro di HiFi che si prende un Blu Ray e deve vedersi un film di guerra in stereo :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Secondo me l'edizione di blade runner è un piccolo miracolo.

In molti punti sembra un film attuale anzi, batte i film recenti alla grande. Poi va preso anche solo per la qualità del film

ci sono molti blu ray vecchi restaurati perfettamente. Blade Runner è una via di mezzo, c' è sicuramente di meglio!!! Per quanto riguarda la qualità nulla da dire, grandissimo film!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posto quì una domanda sul video dei bluray, in particolare su una cosa che ho notato nel Signore degli anelli le due torri...quando si vedono alcuni scenari(ad esempio all'interno del castello di rohan da teoden) soprattutto su dei grigi si vedono come dei bruscolini bianchi come quando una trasmissione prende un po' male o come si vedeva a volte al cinema se c'erano dei difetti sulla pellicola...avete idea a cosa sia dovuto?Il televisore è nuovo comprato neanche un mese fa e lo fa proprio solo in delle scene e sempre quelle, potrebbe essere colpa della play oppure è solo masterizzato così?

Grazie in anticipo

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posto quì una domanda sul video dei bluray, in particolare su una cosa che ho notato nel Signore degli anelli le due torri...quando si vedono alcuni scenari(ad esempio all'interno del castello di rohan da teoden) soprattutto su dei grigi si vedono come dei bruscolini bianchi come quando una trasmissione prende un po' male o come si vedeva a volte al cinema se c'erano dei difetti sulla pellicola...avete idea a cosa sia dovuto?Il televisore è nuovo comprato neanche un mese fa e lo fa proprio solo in delle scene e sempre quelle, potrebbe essere colpa della play oppure è solo masterizzato così?

Grazie in anticipo

ragazzi non vi allarmate per queste cose, è solo un pò di "rumore". Ce l' hanno un pò tutti i film, alcuni ce l' hanno fisso :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rincuora da un lato e meno da un altro.... :teach:

 

Ieri mi sono arrivati da Feltrinelli Ultimate Matrix collection(i 3 blu ray di matrix+3 dvd di speciali+bluray di animatrix)e arancia meccanica il tutto a 48 euro spedito!!! :mrgreen: A breve recensioni

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre vorrebbe comprare una ps3 slim per il blu-ray e vuole dare al gamestop la wii + 6 giochi + wii fit sapete per caso se riesce a pagarla meno di 100 euro ? grazie

 

 

ma se gli interessa solo per il lettore perche non si prende il lettore a parte???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...