Vai al contenuto

Recensioni film blu ray


Messaggi raccomandati

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi potete dire perfavore quando avete pagato il bluray di avatar ?

Quello in combo con il dvd,da mediaworld ?

Qualcuno che risponde ????

il blu ray ha per forza il dvd dentro... Ci sono 3 versioni: DVD, Blu ray + DVD, DVD + Blu ray. Nel caso delle ultime 2 cambia solo la scatola. Da MW costa 22,90

(ho risposto adesso perchè non ero a casa!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la trilogia del signore degli anelli, posso tranquillamente dire che tutti questi anni di attesa non sono stati vani.

Video 10, splendida qualità, si vedono le rughe di Re Théoden

Audio 10, beh, i combattimenti al fosso di Helm e tutto il ritorno del re sono da sturbo

Peccato per i contenuti speciali sui tre dvd, quando li metto mi si scartavetra la retina :squile:

 

Oggi ho preso anche Avatar, se ho tempo stasera lo guardo con calma. Il DVD invece lo regalo ai miei :drunken:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la trilogia del signore degli anelli, posso tranquillamente dire che tutti questi anni di attesa non sono stati vani.

Video 10, splendida qualità, si vedono le rughe di Re Théoden

Audio 10, beh, i combattimenti al fosso di Helm e tutto il ritorno del re sono da sturbo

Peccato per i contenuti speciali sui tre dvd, quando li metto mi si scartavetra la retina :squile:

 

Oggi ho preso anche Avatar, se ho tempo stasera lo guardo con calma. Il DVD invece lo regalo ai miei :drunken:

 

Sarà perchè io l'ho visto dopo Avatar ma non mi è sembrato così eccezionale il Signore degli Anelli seppur di ottima qualità

Io gli darei 8,5 video 9 audio

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stavo dando un occhio alle recensioni in prima pagina e mi è stato attribuito uno sherlock holmes (spero si scrivi cosi) che non ho visto e non ho recensito :mrgreen:

 

visto altro film

 

il destino di un cavaliere video 7.5 audio 7.5

perdonami, ho confuso il nome!!! :D

Comunque dopo aggiungo tutto, ho aggiunto anche Wall street!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Avatar attualmente e' il bluray di riferimento per qualita' video,mio fratello me l'ha proprio confermato ieri.Mi raccontava che durante la visione sia lui che i suoi amici erano letteralmente stupiti per la qualita' e in piu' punti esclamavano "ooooooooooooh!!" :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gggente avevo intenzione di prendere un lettorino Blu-Ray, ma per il momento non potrei sfruttare l'audio digitale perchè mi manca un sintoamplificatore (anzi se ne avete da vendere fatemi sapere! Roba economica però :D) dite che ne varrebbe la pena?

 

Purtroppo l'ampli del vecchio 5.1 non ha ingressi ottici per collegarci il lettore... infatti contavo di trovarne uno un pò più completo e tenere i diffusori che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Gggente avevo intenzione di prendere un lettorino Blu-Ray, ma per il momento non potrei sfruttare l'audio digitale perchè mi manca un sintoamplificatore (anzi se ne avete da vendere fatemi sapere! Roba economica però :D) dite che ne varrebbe la pena?

 

Purtroppo l'ampli del vecchio 5.1 non ha ingressi ottici per collegarci il lettore... infatti contavo di trovarne uno un pò più completo e tenere i diffusori che ho

ma guarda, io attendo di cambiare stanza per rimontare il 5.1 che ho. Anche se li sento alcune volte dalla tv (per le recensioni uso il 5.1), non disdegna comunque. Se hai un full hd il lettore è d' obbligo! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è piccolo ma lo vedrei da un metro dal letto, mettiamola così :squile:

 

E dato che il lettore lo voglio prendere da mettere nel PC (costano pure meno :asd:) che è lì affianco, che marcaè più affidabile? Samsung, LiteOne o LG? Si parla di masterizzatori chiaramente, non di lettori da tavolo.

 

LG ultimamente produce ottimi masterizzatori/lettori blu-ray, vai sul sicuro! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...