Vai al contenuto

The Last Story il nuovo IP di Mistwalker


kill81

Messaggi raccomandati

A me invece sta piacendo sempre più... o meglio, mi piacerebbe se non fosse per quella chiavica di Wii... per quanto mi sforzi, vedere una grafica simile e pure con cali di frame (come ho notato nel video) mi fa proprio pensare di non prenderlo..

 

Paradossalmente l'avrei accettata su console next gen ma a un frame costante (tipo Nier va la... gioco che io reputo tra i migliori eppure visivamente è da PS2 -ben pompato ma sempre da ps2)...

 

Spero (ma dubito) che come per Epic Mickey possa in futuro uscire un porting almeno su PS3 per il Move... altrimenti mi sa che non lo prenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi il wii non lo lascerei scappare...ma comunque non comprerei mai la console solo per questo...ah se lo facessero per PS3 o Xbox360...magari con la pulizia dell'HD e un frame rate stabile a 60...un sogno :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stando a quanto dichiarato da un rappresentante di Nintento, la compagnia giapponese non avrebbe nessun piano per portare The Last Story al pubblico occidentale.

Restiamo fiduciosi in un cambio di idea ai piani alti, sperando che le vendite del titolo, in arrivo il 27 gennaio in Giappone, possano convincere Nintendo a rivalutare la decisione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ancora non si sa nulla riguardo l'arrivo in Occidente dell'ultima fatica di Sakaguchi, quel The Last Story che tiene tanti fan sulle spine. Tuttavia le speranze sembrano riacquistare ragione di esistere grazie alla registrazione da parte di Nintendo del dominio thelaststory.com.

Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni o direttamente all'E3 di Giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un portavoce di Nintendo of Europe, che è voluto rimanere anonimo, ha rivelato durante il MCM Expo di Londra che la società porterà The Last Story sul solo europeo quanto prima. Sembra che l'annuncio avverrà durante l'E3 tra poche settimane, non ci resta quindi che attendere per vedere confermato questo attesissimo titolo che i fans di Sakaguch aspettano da gennaio, mese nel quale è uscito in Giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ludovic Amouroux di Nintendo France ha annunciato ufficialmente che The Last Story arriverà in Europa nel 2012. Da mesi ormai i rumor erano sempre più insistenti sull'arrivo di questo atteso gioco di ruolo e dopo la conferma della versione europea di Xenoblade, in arrivo a fine anno, era solo questione di tempo prima che il titolo venisse confermato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Dopo aver avuto diverse conferme su un suo imminente arrivo in Europa come l’inclusione nella line-up Nintendo presentata alla GamesCom e una versione tradotta e giocabile presente al Vienna Game City, nelle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni relative a The Last Story, alcune delle quali del tutto inaspettate. Innanzitutto la data di uscita: dovrebbe essere il 24 febbraio il giorno scelto da Nintendo of Europe per lanciare l’ultima fatica del pluripremiato creatore della serie Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi; in secondo luogo il nome, che dovrebbe mutare in The Last World.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver avuto diverse conferme su un suo imminente arrivo in Europa come l’inclusione nella line-up Nintendo presentata alla GamesCom e una versione tradotta e giocabile presente al Vienna Game City, nelle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni relative a The Last Story, alcune delle quali del tutto inaspettate. Innanzitutto la data di uscita: dovrebbe essere il 24 febbraio il giorno scelto da Nintendo of Europe per lanciare l’ultima fatica del pluripremiato creatore della serie Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi; in secondo luogo il nome, che dovrebbe mutare in The Last World.

Lo spero tanto visto che l'ho giocato in giapponese e non ho capito una mazza della storia ma anche in po di come si doveva giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

standard e limited pal

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/wii/152299/152299_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/1/wii/152299/152299_1.jpg

Scusa, a me interessa la limited, dove posso prenotarla? E cosa contiene?

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...