Vai al contenuto

The Last Story il nuovo IP di Mistwalker


kill81

Messaggi raccomandati

Ebbene contro ogni previsione, oggi stavo per andare a prendere RE:R per 3DS ma una vocina interiore mi ha fatto fare ALL IN! sulla limited di THE LAST STORY.

 

Ergo, il 24 (secondo la ragazza al GS -e questa è competente XD) la limited sarà mia.

 

EDIT: prima rece italiana (credo)

 

http://www.riseofgames.com/index.php?option=com_content&task=view&id=8982&Itemid=1

 

Edit 2: sto leggendo un po' di hands-on e sembra un gioco schifosamente figo, molto tattico e innovativo... Su metacritic ha una media di 9 al momento (anche se ammetto che mi sarei aspettato di più XD).

Soprattutto se ne dice un gran bene a livello di grafica, pare che la sprema bene la wii.

 

Non resta che aspettare qualche giorno... Qualcuno di voi lo prende alla fin fine o vi siete fatti assorbire dalla valanga di titoli in uscita? XD

 

direi non male XD

Caro mommox, ti trovi a parlare con un giocatore che è seriamente convinto che il miglior gioco di tutto il 2011 e xenoblade chronicles per Wii, ebbene si, anche migliore del maestoso skirim.... quindi pensi che non prenderò the last story ultimo capolavoro di mr sagaghuki!!!!

Ovviamente mio al dayone ed in versione limited!!

Ti assicuro che graficamente è il miglior gioco su Wii, dato che c'è l'ho in giapponese, e merita davvero tanto!!!! Solo che andando avanti con la storia, non capivo una mazza e nulla pure sul gameplay causa lingua....i personaggi sono molto alla ff7-8....e credimi che sono solitudini che ti piacerà davvero tanto....adesso che hai postato una recensione, la vado a leggere e ti saluto!!! Ci sentiamo il 24 x commentarlo insieme, ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presonalmente lo prenderò al lancio.. più che altro per timore di non riuscire più a reperirlo dopo un po'.. ma lo giocherò solo più avanti, ho altri titoli in 'scaletta' prima di questo. Se anche solo si avvicina a Xenoblade come capacità di dare emozioni al giocatore, vale il prezzo di essere giocato su Wii :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe questo gioco lo prendo pure io :mrgreen: in speranza che poi non sia davvero l'ultimo gioco sviluppato da mr sagaghuki o almeno che sia l'ultimo su questa generazione di console ed inizi già a sviluppare sulla prossima :lol: poi cmq non riuscirò a giocarlo subito dato che al momento sono disperso nel mondo di skyrim che non credo mi potrà mai emozionare come un jrpg ben fatto ma io apprezzo anche lui per la sua vastità e la moltitudine di cose da fare, certo che però il mio gioco ideale credo che sarebbe con la vastità di skyrim, la grafica in stile giappo puro testoni occhioni e capelli dritti in perfetto stile manga, e i combattimenti di lost odissy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia piacevole sorpresa vedo che siamo già un bel gruppetto che punta a comprarlo addirittura al dayone!!! Benone!!! Non mi ricordo chi ha detto che lo prende x paura di non trovarlo più, è vero fai bene, perché mi ricordo che presi xenoblade chronicles al lancio ed oggi a poco più di 6 mesi, non ne ho più visti in giro, segno o che ha venduto benissimo o che ne sono state distribuite poche copie!!!!

The last story sarà certo uno dei pochi giochi che vale la pena giocare su Wii assieme a xenoblade, zelda, monster hunter e poi basta x me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia piacevole sorpresa vedo che siamo già un bel gruppetto che punta a comprarlo addirittura al dayone!!! Benone!!! Non mi ricordo chi ha detto che lo prende x paura di non trovarlo più, è vero fai bene, perché mi ricordo che presi xenoblade chronicles al lancio ed oggi a poco più di 6 mesi, non ne ho più visti in giro, segno o che ha venduto benissimo o che ne sono state distribuite poche copie!!!!

The last story sarà certo uno dei pochi giochi che vale la pena giocare su Wii assieme a xenoblade, zelda, monster hunter e poi basta x me....

 

Xenoblade è uscito proprio in versione "limited" come base (poche copie distribuite in tutta europa!) e la limited è ancora più limited (ricordo che su ebay e amazon.uk, due-tre giorni dopo il day one costava già oltre i 100 euro... e difatti al GS l'ho presa SUBITO e la custodirà con gelosia fino alla fine, anche se un giorno dovessi vendere la Wii...).

 

TLS l'ho preso ovviamente Limited perchè per 10 euro in più era un INSULTO non prendere la steelbox, l'artbook e la colonna sonora soprattutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xenoblade è uscito proprio in versione "limited" come base (poche copie distribuite in tutta europa!) e la limited è ancora più limited (ricordo che su ebay e amazon.uk, due-tre giorni dopo il day one costava già oltre i 100 euro... e difatti al GS l'ho presa SUBITO e la custodirà con gelosia fino alla fine, anche se un giorno dovessi vendere la Wii...).

 

TLS l'ho preso ovviamente Limited perchè per 10 euro in più era un INSULTO non prendere la steelbox, l'artbook e la colonna sonora soprattutto...

Esatto è un insulto aggiungo non prendere sto gioco!!!

cmq xenoblade non ha un granché di valutazioni, su eBay lo trovi a 60€ in versione limited.... il problema è che molta gente neanche lo conosce sto gioco, causa Wii che vende qui in Italia solo alle famiglie numerose x giocare tutti insieme e magari se la moddano pure x non spendere soldi.....tristezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio infinitamente.

Dove cavolo l'hai preso? ._.

 

p.s. se dici una sola parola sulla trama ti apro XDXDXD

 

EDIT: manuale a colori *_* gioia e tripudio!!!... oddio già lo amo sto gioco... ancora non ce l'ho ma già lo amo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio infinitamente.

Dove cavolo l'hai preso? ._.

 

p.s. se dici una sola parola sulla trama ti apro XDXDXD

 

EDIT: manuale a colori *_* gioia e tripudio!!!... oddio già lo amo sto gioco... ancora non ce l'ho ma già lo amo...

Sono a casa con l'influenza, e nell'attesa mi sto rigiocando xenoblade con il parlato in giapponese e devo dire che sia inglese che lingua originale, una recitazione ottima!!!! Speriamo che anche the last story sia con doppio linguaggio....cmq sto chiamando al gs di fiducia e se il mio amico me lo sgancia faccio li un salto...e lo piglio!!!!

 

Niente ho appena chiamato e non è arrivato, forse dopo pranzo....spero solo che sia arrivato e che nn salti a lunedì x il mal tempo che c'è stato qui in Sicilia!!!

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa con l'influenza, e nell'attesa mi sto rigiocando xenoblade con il parlato in giapponese e devo dire che sia inglese che lingua originale, una recitazione ottima!!!! Speriamo che anche the last story sia con doppio linguaggio....cmq sto chiamando al gs di fiducia e se il mio amico me lo sgancia faccio li un salto...e lo piglio!!!!

 

Niente ho appena chiamato e non è arrivato, forse dopo pranzo....spero solo che sia arrivato e che nn salti a lunedì x il mal tempo che c'è stato qui in Sicilia!!!

 

Ma quale ritardo, io abito a Palermo e ce l'ho da ieri :D

Per quanto riguarda il doppiaggio devo darvi una brutta notizia: c'è solo quello inglese e complessivamente non è eccelso. Niente di scandaloso intendiamoci,ma quello di Xeno è proprio su un altro pianeta IMHO.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale ritardo, io abito a Palermo e ce l'ho da ieri :D

Per quanto riguarda il doppiaggio devo darvi una brutta notizia: c'è solo quello inglese e complessivamente non è eccelso. Niente di scandaloso intendiamoci,ma quello di Xeno è proprio su un altro pianeta IMHO.

Allora buono...domani lo vado a prendere!!! Peccato per il doppiaggio solo inglese...che poi nn gli costava nulla, dovevavo solo mettere il gioco su un DVD dual layer come x xenoblade!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato adesso nel mio negozietto di fiducia e non gli è ancora stato consegnato! :piange: speriamo che arrivi nel pomeriggio anche se vuol dire ormai aspettare domani mattina! e mica che gli consignano lunedì, domenica mi sono tenuto libero x stare a casa a giocare apposta come un bel nerd ma se non ho il gioco ? :bang: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...