Vai al contenuto

Campionato ctm hosted by sercanepazzo.it


OWLMI

Messaggi raccomandati

grazie a tutti per la bella gara!

 

volevo sottilineare la sportività di Yama... dopo averlo inc*lato per bene in gara1 (il massimo che ho potuto fare è stato regalargli la quinta posizione) in gara2 mi ha fatto passare visto che si era accorto che giravo più veloce...

complimenti e grazie ancora :ok:

 

 

per quanto riguarda la classifica c'è un errore, a me yama e konstantin mancano dei punti, nel regolamento c'è scritto che se si ha un incidente basta rimanere collegati per prendere punti, quindi mi mancano 6 punti :mrgreen:

 

per la frenata penso che rimanga se ho capito bene!

 

Allora da regolamento chi resta connesso prende punti, ok, dalla scritta dei risultati leggendo sospeso ho inteso che foste usciti, come da noi Kostantin.

Quindi correggerò ed aggiungerò i vostri punti, ormai lunedì pero.

 

Traettoria: eh già, sta diventando il tormentone, io personalmente sarei per toglierla, e lo dico contro di me dato che con essa mi trovo meglio ma a scapito del realismo. Quindi se siamo tutti d'accordo si toglie; ma dobbiamo essere tutti d'accordo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora da regolamento chi resta connesso prende punti, ok, dalla scritta dei risultati leggendo sospeso ho inteso che foste usciti, come da noi Kostantin.

Quindi correggerò ed aggiungerò i vostri punti, ormai lunedì pero.

 

Traettoria: eh già, sta diventando il tormentone, io personalmente sarei per toglierla, e lo dico contro di me dato che con essa mi trovo meglio ma a scapito del realismo. Quindi se siamo tutti d'accordo si toglie; ma dobbiamo essere tutti d'accordo eh!

 

Sospeso è semplicemente la dicitura di FM3 per indicare che si è arrivati oltre il tempo ulitmo impostato.

 

Owl

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ho mmandato un PM a Cobraco10 con Ser in copia per sapere cosa intende fare in futuro. Ad adesso non ha nemmeno risposto al PM.

 

Se non ricevo risposta per Lunedì vorrei trovare un nuovo partner in modo da correre completi.

 

 

puoi chiedere ad Aacunamatata visto che BFC Pallo non si è fatto vivo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....ho inviato un po' di foto sule vostre console...cmq un anticipo eccolo..

omaggio a gigi

 

http://images1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/575/5755/9506/gigi_21-vi.jpg

 

http://images4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-4/575/5755/9506/gigi11-vi.jpg

 

http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/575/5755/9506/Forza-vi.jpg

 

http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/575/5755/9506/manu-vi.jpg

 

ho inviato anche il replay ad antenzo.....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aacunamatata come sei messo?

 

Il tuo compagno di squadra è intenzionato a continuare?

 

Owl

 

Ciao a tutti ragazzi, alla fine mi sono registrato anch'io...

 

Owl, rispondo io per BFC Pallo...mi ha detto che non è intenzionato a continuare e che si ritira...su Aacunamatata vai tranquillo invece ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....ho inviato un po' di foto sule vostre console...cmq un anticipo eccolo..

omaggio a gigi

 

 

ho inviato anche il replay ad antenzo.....

 

Grazie mille Yama, stasero me lo guardo..

 

Un grazie anche a Sercanepazzo e Owlmi per l'impegno che ci stanno mettendo nell'organizzare questo bellisimo torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, alla fine mi sono registrato anch'io...

 

Owl, rispondo io per BFC Pallo...mi ha detto che non è intenzionato a continuare e che si ritira...su Aacunamatata vai tranquillo invece ;)

 

Se Cobraco10 non risponde entro stasera e

Se va bene ad Aacunamatata

 

Potremmo fare un unione dei due rimasti on un solo pilota.

 

A scelta di Aacunamatata propongo:

 

Niub House oppure

Animal Niub

 

Owl

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho sistemato tutto, yama e micheys hanno il loro punti dovuti, pregherei a questo proposito le prossime volte chi invia i risultati di specificare la situazione dei sospesi o ritirati; inoltre Aacunamatata e D3L7A82 hanno 1 punto in meno dal momento che sbadatamente ne avevo aggiunto 1 in più anche per la pole position in gara 2.

Dovrebbe essere tutto a posto adesso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho sistemato tutto, yama e micheys hanno il loro punti dovuti, pregherei a questo proposito le prossime volte chi invia i risultati di specificare la situazione dei sospesi o ritirati; inoltre Aacunamatata e D3L7A82 hanno 1 punto in meno dal momento che sbadatamente ne avevo aggiunto 1 in più anche per la pole position in gara 2.

Dovrebbe essere tutto a posto adesso.

 

Perfetto preparo le stanze!

 

 

 

Ecco le stanze per il 3° round.

 

Stanza A

 

D3L7A82

GIGIHIGH

MICHYS

AACUNAMATATA

SERLEA

OWL ASAPROUD

 

 

Stanza B

 

MANUELE79

SEMPREULTIMO

YAMA65

JAFFATOP

KONSTANTIN988

ANTENZO

 

 

Beh direi grosse battaglie sia per rimanere in Stanza A che per salire dalla B.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..stavolta...anche nella stanza B...so' mazzate!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Bene ho sistemato tutto, yama e micheys hanno il loro punti dovuti, pregherei a questo proposito le prossime volte chi invia i risultati di specificare la situazione dei sospesi o ritirati; inoltre Aacunamatata e D3L7A82 hanno 1 punto in meno dal momento che sbadatamente ne avevo aggiunto 1 in più anche per la pole position in gara 2.

Dovrebbe essere tutto a posto adesso.

 

ehh...si.....ma i punti li dovresti aggiungere anche nella classifica finale!!! io sto ancora a 38....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..stavolta...anche nella stanza B...so' mazzate!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

ehh...si.....ma i punti li dovresti aggiungere anche nella classifica finale!!! io sto ancora a 38....

 

Si hai ragione ho aggiornato solo quella generale nella home del campionato e non nella pagina di suzuka

 

http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Cobraco10 non risponde entro stasera e

Se va bene ad Aacunamatata

 

Potremmo fare un unione dei due rimasti on un solo pilota.

 

A scelta di Aacunamatata propongo:

 

Niub House oppure

Animal Niub

 

Owl

 

stasera che lo vedo gli chiedo... a me piace più Animal Niub :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina semplice semplice, ma non si può creare un TUTORIAL per la creazione della sezione qualifiche e un TUTORIAL per la sezione della gara? giusto per semplificare le cose ed essere più veloci a creare le sessioni? non sò se mi sono spiegato... e poi come tutti ormai chiedono: il discorso traiettoria come si è evoluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto risposta da Cobraco10 che per problemi personali non riesce a giocare quindi vista la defezione contemporanea di BFC Pallo se siete d'accordo nasce un uovo team formato da OWL ASAPROUD ed Aacunamatata.

 

Ser se va bene unisci i punti delle 2 squadre, tanto abbiamo sempre corso io ed Aacuna.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto risposta da Cobraco10 che per problemi personali non riesce a giocare quindi vista la defezione contemporanea di BFC Pallo se siete d'accordo nasce un uovo team formato da OWL ASAPROUD ed Aacunamatata.

 

Ser se va bene unisci i punti delle 2 squadre, tanto abbiamo sempre corso io ed Aacuna.

 

Ciao

 

Bene ok!!

 

Allora per il tutorial della creazione delle sessioni farei fare ad Owlmi che è più esperto di me in questo. Per la traettoria mi è parso di capire dagli ultimi messaggi prima di suzuka che la maggior parte di voi preferiva averla solo frenata; infatti a suzuka abbiamo corso con la traettoria di frenata.

A questo punto direi che questo campionato avrà fino alla fine la traettoria, il prossimo magari lo faremo senza ok?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...