Vai al contenuto

X10


keiji

Messaggi raccomandati

Quale sarebbe questa faceplate, che l'immagine non la vedo? :acc:

Adesso si vede! :ok:

 

Immagine da Perfect Dark :

http://farm5.static.flickr.com/4014/4349915130_1a2ff47810.jpg

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dato che non avete un metro di paragone questa è l'immagine della versione alpha di halo 3 maggio 2007http://media.teamxbox.com/games/ss/1353/full-res/1164173172.jpg

 

il gioco è uscito a settembre 2007 e sapete quanto è migliorato da quell'immagine.....

fate voi adesso spiegazioni e ragionamenti non ne fo più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però Capcom mi avrà pur reso felice annunciando la data d'uscita (per me non poteva capitare di meglio davvero che a fine Estate!! :mrgreen:), però non posso andare a letto senza sapere quando uscirà di preciso Case Zero!!! Il mio calendario è qui sotto i miei occhi che vuole che scriva una data!!! :mrgreen:

 

Dovrebbe uscire ad agosto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe uscire ad agosto.

 

Ovvai, posso andare a letto tranquillo: è arrivato il comunicato ufficiale Marco, CASE ZERO uscirà (come del resto era prevedibile) nel mese di Agosto!!!

 

Day one per entrambi: sono felice di sapere che non tutte le SH puntano esclusivamente sull'ultimo trimetre dell'anno per fare uscire i loro titoli più succulenti!!!

 

W l'Estate videoludica!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Exclusive Gold, Red, Brushed and Metal armour coming to pre-ordered copies of Crackdown

 

Da Majornelson : "Great NPD Jan results to kick-off 2010: Xbox 360 outsells PS3 333K to 277K, Mass Effect 2 does 572K units in 6 days"

 

Comunque ho visto adesso la Home..mamma mia hanno messo le notizie in tempi rapidissimi, in contemporanea con tutte le cose scritte velocissimamente qui..ma come hanno fatto!?!

 

Complimenti a Neural e valentina! :bow:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non solo, c'è anche la colonna sonora e l'artbook. Ormai le limited sono sempre più originali. In effetti il libro scritto dal protagonista di un videogame non me lo aspettavo! :ph34r:

 

La cosa sembra interessante. :ok:

 

Non è che la butto via : ).

Però... La soundtrack si trova facilmente su internet. I veri contenuti che giustificano l'acquisto di una Limited son sempre quelli che restano irreperibili ai più, o difficilmente reperibili, almeno : ).

 

Penso al fatto che... Alcuni contenuti "speciali" della limited di Assassin's Creed 2, ora sono accessibili a tutti.

Mi riferisco a ben 3 contenuti in-game.

 

Per dire : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei dato un soldo ad Alan wake, sarà non sò, forse il troppo parlarne per un genere che, per quanto mi riguarda, o è INCREDIBILMENTE bello o SCANDALOSAMENTE BRUTTO, per questo genere non ci sono mezze misure. Onestamente da questo Trailer mi sono convinto, prenderò la limited al D1!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei dato un soldo ad Alan wake, sarà non sò, forse il troppo parlarne per un genere che, per quanto mi riguarda, o è INCREDIBILMENTE bello o SCANDALOSAMENTE BRUTTO, per questo genere non ci sono mezze misure. Onestamente da questo Trailer mi sono convinto, prenderò la limited al D1!!!

anche io ad ogni rinvio aggiungevo un pò di scetticismo, però il trailer mi piace e mooooolto! speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ad ogni rinvio aggiungevo un pò di scetticismo, però il trailer mi piace e mooooolto! speriamo bene!

giàgià , l'unica cosa che mi ha, come dire, sconcertato è che credevo fosse una sorta di Thriller, dalle immagini che ho visto sembra quasi un horror silenthilliano, ho frainteso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...