Vai al contenuto

X10


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tesoVo, deluso nel senso che lo volevi ora spero! confermare pleaseeee!!!

 

A me non piace Halo, ma sinceramente non riesco a trovarci niente di che neanche sforzandomi ( anche a livello tecnico ). Questo reach non mi sembra il gioco che dovrebbe rivoluzionare il mondo dei videogiocatori. Per niente. Però penso che per i fan della saga sarà un gran gioco senza dubbio.

 

ps: sarebbe da vedere in movimento in verità.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara mapa

Spero di non dover mai fare una recensione di halo perchè io lo amo

E questo mi fa sbavare copiosamente :loving:

 

Got It!

 

A me non piace Halo, ma sinceramente non riesco a trovarci niente di che neanche sforzandomi ( anche a livello tecnico ). Questo reach non mi sembra il gioco che dovrebbe rivoluzionare il mondo dei videogiocatori. Per niente. Però penso che per i fan della saga sarà un gran gioco senza dubbio.

 

ps: sarebbe da vedere in movimento in verità.

 

guarda bene i dettagli, a me tecnicamente mi sembra bello cattivo..ah, è una alpha...

piccolo Ot guardate Sky sport 24 che non ci sta dentro la tipa dal ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate questa collaborazione tra lost planet2 e gears per favore

 

E' un semplice "cameo". Nel multiplayer di Lost PLanet 2 potranno essere usati Masrcus e Dom di Gears of War (che a vederli non sono al massimo del loro dettaglio grafico :asd: mi pare anche ovvio ) ma nella campagna non appariranno. E' probabile che in Gears of War 3 Epic ricambi allo stesso modo :D

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bene i dettagli, a me tecnicamente mi sembra bello cattivo..ah, è una alpha...

piccolo Ot guardate Sky sport 24 che non ci sta dentro la tipa dal ridere!

 

Ma la notizia che è tratta dalla versione alpha, dove l'avete presa? Con un gioco completo al 70% (ma anche più) e con il rimanente da completare che è solo elimanare i vari bug, difetti ecc., mi volete dire, dopo anche l'annuncio della Beta, che Bungie mostri ancora la versione Alpha?

 

Ricordo che con Halo 3 si disse la stessa cosa con alcune immagini. Peccato che poi al momento della verità si scoprì che quelle immagini considerate della versione Alpha erano quelle della versione definitiva. :asd:

 

Per il resto si. Grafica migliorata e pare più pulita. Per il momento mi fermo qui

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Got It!

 

 

 

guarda bene i dettagli, a me tecnicamente mi sembra bello cattivo..ah, è una alpha...

piccolo Ot guardate Sky sport 24 che non ci sta dentro la tipa dal ridere!

 

 

si, grosso è grosso. Immagino stiate tutti sbavando come dei maialini afro-ungheresi!

Sinceramente a questo punto spero anche nell'improbabile annuncio di gow3.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, grosso è grosso. Immagino stiate tutti sbavando come dei maialini afro-ungheresi!

Sinceramente a questo punto spero anche nell'improbabile annuncio di gow3.

 

io si! :mucca: :mucca: :mucca: :mucca:

ma era scontato...

 

ragazzi ma si vi attaccate a quell'aliasing quasi assente dovete sputare su tutti i giochi....ma cavolo è impercettibile tutti i giochi la hanno a quei livelli...mi sarei preoccupato fossero stati ai livelli del 3

 

no, no, mica mi attacco a niente, io lo AMO già adesso, alpha o beta o gamma che sia! :squile:

era solo una semplicissima constatazione, nella foto piccola era totalmenta assente, in quella grande no, tutto qui!

io Halo lo attendo come la manna, nun te preoccupà!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere stata mostrata la mappa multiplaye della Beta chiamata PowerHouse!

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/x10/Reach-Powerhouse_concept.jpg

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la notizia che è tratta dalla versione alpha, dove l'avete presa? Con un gioco completo al 70% (ma anche più) e con il rimanente da completare che è solo elimanare i vari bug, difetti ecc., mi volete dire, dopo anche l'annuncio della Beta, che Bungie mostri ancora la versione Alpha?

 

Ricordo che con Halo 3 si disse la stessa cosa con alcune immagini. Peccato che poi al momento della verità si scoprì che quelle immagini considerate della versione Alpha erano quelle della versione definitiva. :asd:

 

Su questo sono d'accordo con te. In genere quando iniziano a rilasciare trailer, oramai, si tratta sempre del gioco quasi completo. Anche se dovesse essere la versione definitiva, in ogni caso, è bello grasso. Però per come lo avevano annunciato, mi aspettavo qualcosa in più. Anche la microsoft ormai fa come la sony. Spara un pò troppo in grande ultimamente. Io dico che per stare a strofinarci gli occhi come capitò con gow, dovremo aspettare la next-next-generation

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma si vi attaccate a quell'aliasing quasi assente dovete sputare su tutti i giochi....ma cavolo è impercettibile tutti i giochi la hanno a quei livelli...mi sarei preoccupato fossero stati ai livelli del 3

 

No per carità, è per dire le cose come stanno. Guarda Lost Planet 2 per esempio. E' graficamente migliorato, ma si può ottenere ancora di più a mio avviso :)

 

Sono comunque ottimi i livelli raggiunti da questi titoli, come giusto che sia.

 

Mi incuriosisce sempre più Alan Wake. Prima non lo prendevo nemmeno in considerazione, ma ora... :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidEllis

 

Looking at New MP map called Powerhouse from the internal Alpha. #HaloReach #X10

comunque ragzzi è una versione aalpha fa ben sperare

 

ma quelle rocce sulla destra?? :loving:

ehm quello è un concept art niente a che fare con grafica

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragzzi è una versione aalpha fa ben sperare

 

Non voglio smorzare l'entusiasmo ma avevano detto la stessa cosa con Halo3, ed erano uscite immagini fantastiche rirenderizzate da sbavare..e poi il gioco abbiamo visto com'era...io aspetto i video in game per commentare...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

DavidEllis

 

Looking at New MP map called Powerhouse from the internal Alpha. #HaloReach #X10

 

comunque ragzzi è una versione aalpha fa ben sperare

 

Quella mappa è un disegno (o meglio un concept) . Come fà ad essere la versione Alpha? :ph34r: C'è qualcosa che non quadra... Poi sulla pagina di Bungie non leggo che dicono che è la versione Alpha.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio smorzare l'entusiasmo ma avevano detto la stessa cosa con Halo3, ed erano uscite immagini fantastiche rirenderizzate da sbavare..e poi il gioco abbiamo visto com'era...io aspetto i video in game per commentare...

 

Quoto...bisogna calmare gli entusiasmi per non rimanere troppo scottati :whew:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...