Vai al contenuto

X10


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non voglio smorzare l'entusiasmo ma avevano detto la stessa cosa con Halo3, ed erano uscite immagini fantastiche rirenderizzate da sbavare..e poi il gioco abbiamo visto com'era...io aspetto i video in game per commentare...

 

 

Io aspetto il gioco direttamente..io mi ricordo la delusione quando provai la beta di H3...

Quanto mi manca quel freddo giorno del 2004 quando aprii la mia limited edition di Halo2..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini per Crackdown 2!

 

:ph34r:

 

Ma stiamo scherzando? Già il primo non era chissà quale bellissimo gioco, ma dopo aver visto immagini come questa, inizio avere seri dubbi se questo gioco uscirà nei negozi o come live arcade :asd:

 

A mio avviso, livello grafico piuttosto penoso. Poi il gioco in sè con le sue meccaniche non mi stupiva più di tanto. Solo le esplosioni e basta. Per me, bocciato in pieno :polliceverso:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto sulla home la notizia più bella che potessi mai leggere in vita mia: Dead Rising 2 arriverà in Italia il 3 Settembre, ovvero in pieno periodo estivo, ovvero in un periodo in cui non ho un cacchio da fare e in cui gioco molto!!!!!

 

Sono davvero felicissimo per l'annuncio, e soprattutto per l'episodio scaricabile tramite live Case Zero: entrambi saranno miei al day one!!!!

 

Grazie mondo xbox per aver pubblicato questa notizia: boia quanto mi avete reso felice!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

Ma stiamo scherzando? Già il primo non era chissà quale bellissimo gioco, ma dopo aver visto immagini come questa, inizio avere seri dubbi se questo gioco uscirà nei negozi o come live arcade :asd:

 

A mio avviso, livello grafico piuttosto penoso. Poi il gioco in sè con le sue meccaniche non mi stupiva più di tanto. Solo le esplosioni e basta. Per me, bocciato in pieno :polliceverso:

Calma,il gioco è in fase arretrata di sviluppo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma,il gioco è in fase arretrata di sviluppo :teach:

 

Ma come? Io sapevo che è in sviluppo da ormai diverso tempo. Sarà che lo confondo con l'annuncio di un altro gioco...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto sulla home la notizia più bella che potessi mai leggere in vita mia: Dead Rising 2 arriverà in Italia il 3 Settembre, ovvero in pieno periodo estivo, ovvero in un periodo in cui non ho un cacchio da fare e in cui gioco molto!!!!!

 

Sono davvero felicissimo per l'annuncio, e soprattutto per l'episodio scaricabile tramite live Case Zero: entrambi saranno miei al day one!!!!

 

Grazie mondo xbox per aver pubblicato questa notizia: boia quanto mi avete reso felice!!!! :mrgreen:

 

Dead Rising : Case Zero exclusive Download for Xbox live!

 

Sarà il prologo che collega DR1 e DR2!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising : Case Zero exclusive Download for Xbox live!

 

Sarà il prologo che collega DR1 e DR2!

 

Ora però Capcom mi avrà pur reso felice annunciando la data d'uscita (per me non poteva capitare di meglio davvero che a fine Estate!! :mrgreen:), però non posso andare a letto senza sapere quando uscirà di preciso Case Zero!!! Il mio calendario è qui sotto i miei occhi che vuole che scriva una data!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...