Vai al contenuto

X10


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dicono di aver visto il video di reach, affermando che gli ha fatto venire la pelle d'oca... OH MY GOD :loving:

 

 

 

"No live feed but new #Reach trailer available tomorrow and more details in less than 2 hrs. The game looks phenomenal."... proprio ora via twitter

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

dicono di aver visto il video di reach, affermando che gli ha fatto venire la pelle d'oca... OH MY GOD :loving:

 

 

 

"No live feed but new #Reach trailer available tomorrow and more details in less than 2 hrs. The game looks phenomenal."... proprio ora via twitter

 

 

Inizio a diventare nervoso....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe tipo un "alone in the dark?" non sono molto esperto di questii giochi...

diciamo di si per atmosfera anche se più immersiva...però è un genere tutto suo....non mi chiedere come si combatte perchè per ora si sa solo che spari e usi la luce per uccidere le ombre...guardati i trailer perchè sono state date pochissime spiegazioni a riguardo:P

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe tipo un "alone in the dark?" non sono molto esperto di questii giochi...

 

diciamo di si, ma sembrerebbe incentrato sull' uso della luce per scontrarsi coi nemici e soprattutto è un' esclusiva su cui Microsoft ha speso moti soldi e molti anni, quindi è un titolo di una certa importanza. Da quel che ho appena visto nel trailer, la lunga attesa sembrerebbe ben ripagata, visto cosi pare stupendo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Would be so fun if Bungie went on stage and said "THE BETA STARTS NOW!!!" It won't happen, but it would freak people out"

 

scusate ho sbaglito c'è scritto che sarebbe bello se la bungie dicesse che c'è il video della beta...

 

http://twitter.com/#search?q=%23X10Xbox

link per seguire...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma perdo interesse in Alan Wake ad ogni nuovo trailer che vedo... boh! :rolleyes:

 

io lo so, ma se lo dico mi sospendi!!! :squile: :squile: :squile: trollone!

 

coooomunque, vorrei far i complimenti a Neural, il newser più veloce del west!

ho fatto una ricerchina veloce, limitandomi a Youtube che non mi pare poco, ed il primo video al mondo postato su Alan Wake all' X10 è di un utente dal nome MondoXbox.com!!!

 

Boss: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile elenco di altri giochi...

Miami Vice 2, Sneakers 2, Metal Dungeon 2, Frogger 3, Eragon 2, Dino Crisis 4, Army Men - Afghanistan

 

 

dicono sia iniziata la beta di reach... non so se è vero...

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so, ma se lo dico mi sospendi!!! :squile: :squile: :squile: trollone!

LOL, no dico sul serio. :rotfl: Quando fu annunciato ero così fomentato ma adesso non mi stuzzica più come prima. Non discuto sulla qualità del gioco che sembra notevole ma non vorrei che fosse una sola tipo Alone in the Dark... Spero di sbagliarmi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...