Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2


eddie117

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io uso spessissimo il medico mi piace un sacco quella classe le mitragliatrici fanno per me e poi hai ragione é fighissimo usare il defibrillatore anche come arma

 

Spettacolo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

chenpho ti sei dimenticato le 3 :rolleyes: che metti all'inizio :P (incominci a perdere colpi)

 

io come classe preferisco quella classica: soldato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come numero già ci siamo per un 12vs12 tra noi, il problema è trovare un orario che vada bene a tutti :mrgreen:

a me il gioco lo spediscono dall' UK il 3 marzo, spero arrivi in 4-5 giorni come gli altri :mrgreen:

spero che lo sce*o del postino si accorga che è una raccomandata anche se è inglese e non lo butti per terra come ha fatto con batman AA che l'ha lasciato a terra e me l'han rubato (bel paese il mio) e ho dovuto farmelo rimborsare dal negozio che non centravan niente

 

qualcuno di voi sa mica se le statistiche della demo rimangono o come nel vecchio bad company vengono cancellate???sono un cecchino formidabile!!! :fischio:

in teoria azzerano tutto!

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal lunedì al venerdì tutti i giorni dalle 2 del pomeriggio all' una di notte, tranne martedì e giovedì che dalle 18 alle 21 e 30 non ci sono, il sabato non ci son quasi mai e la domenica dipende :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi piacerebbe unirmi allo squadrone. Resuscito i morti, ma non disdegno l'xm8 e ogni tanto, per variare, aggiusto o sfascio carri armati. Ho consumato il primo Bad company e nell'attesa (quasi finita, halleluja) del secondo bazzico il 1943. Sono on line la sera dopo cena e random nel fine settimana. Mi chiamo herman1800.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi piacerebbe unirmi allo squadrone. Resuscito i morti, ma non disdegno l'xm8 e ogni tanto, per variare, aggiusto o sfascio carri armati. Ho consumato il primo Bad company e nell'attesa (quasi finita, halleluja) del secondo bazzico il 1943. Sono on line la sera dopo cena e random nel fine settimana. Mi chiamo herman1800.

benvenuto :ok: !

maledetto day one :bang: quando arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...