Vai al contenuto

Battlefield Bad Company 2


eddie117

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti sono Crazyg93

La classe che uso di piu è quella di medico, ma me la cavo bene anche con il cecchino, diciamo che so calcolare bene dove sparare per fare entrare quel bel proiettile nella testa del mio bersaglio.

So usare bene anche le altre classi e ho una buona esperienza nella serie battlefield, ( da bf2 me li sono fatti tutti tranne 1943, prima per pc e poi per xbox....)

Cmnq, sono ovviamente provvisto di microfono e ho gia prenotato la limited edition..

vi prego di aggiungermi al gruppo!!!

P.S.

Dato che ho la limited edition. posso invitare per la modalita squad rush chiunque lo desideri!!

CI si vede sul campo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Crazyg93

La classe che uso di piu è quella di medico, ma me la cavo bene anche con il cecchino, diciamo che so calcolare bene dove sparare per fare entrare quel bel proiettile nella testa del mio bersaglio.

So usare bene anche le altre classi e ho una buona esperienza nella serie battlefield, ( da bf2 me li sono fatti tutti tranne 1943, prima per pc e poi per xbox....)

Cmnq, sono ovviamente provvisto di microfono e ho gia prenotato la limited edition..

vi prego di aggiungermi al gruppo!!!

P.S.

Dato che ho la limited edition. posso invitare per la modalita squad rush chiunque lo desideri!!

CI si vede sul campo!!

aggiunto :ok: vi informo che siamo arrivati a quota 28 giocatori :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiungetemi,gamertag: Alekixos3

 

Oggi vado a vedere se lo trovo,ma se bisogna aspettare fino a domani per forza i miei orari fino a domenica sono molto flessibili,ci sono quasi sempre(sono in ferie).Dalla prossima settimana la sera.come classi mi va bene sia ingegnere che da assalto. mi raccoamndo aggiungetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete pure me domani: FHC Devoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto propongo una bella privata tutti insieme, magari post-day one :dance: .

che giorno della settimana vi sarebbe più comodo?

 

A me andrebbero bene: Lunedì sera tardi, Martedì pomeriggio. Giovedì sera tardi, poi vabè, quando decidete mi dite haha.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie correggi la lista per favore...

io sono segnato come crazyq936 mentre invece sono crazyg93 -.-

Cmnq, ho aggiunto tutti tranne (lista amici piena):

Eddiecapatosta, NonnoFluoro e buffon80...

quando passate sul live liberate un posto e invitatemi!! Grazie

P.S.

io per la privata ci sono domani tutto il pome e sera, sabato tutto il pome e sera, lunedi sera, domenica sera, e x il resto della settimana pome e sera tranne giovedi (solo sera)

a presto!! :mrgreen: :flush: :flush:

Modificato da crazyg93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...