Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

@SUPERSONIC:

 

confermo la tacca, ma il gioco non mi dà rallentamenti online.

 

Inoltre mi pare di aver letto sulla guida online che nelle competizioni (Coppa online e simili) la classifica non tiene conto delle vittorie a tavolino, infatti 'sti stupidi che si "autogollano" si disconnettono dopo 3,4 minuti (penso per farne ancora in altra partita).

 

Secondo me dovrebbero dare meno soldi a chi perde, inoltre, io da ora in poi non farò le competizioni, vi spiego perchè:

 

una competizione Div 4 mi costa sui 130.000 € ma chi entra poi può giocare per un'ora senza sborsare altri soldi, per me sarebbe oltremodo conveniente ma lo è anche per chi si autogolla; se, invece, faccio le partite singole ranked mi costano sui 40.000 € e altrettanto costano a chi gioca con me, risultato è che è più dfficile per gli autogollatori voler fare le singole partite perchè costa di più (già solo 3 partite ranked costano come una coppa) e quindi, secondo me, ingolfano le competizioni.

 

da oggi, salvo miglioramenti degli utenti o severe misure contro di essi, farò solo partite singole ranked in master league online

 

ti confermo che entrano in classifica e passano il turno coloro che hanno incontrato quei simpaticoni che si fanno i 3 autogol

 

 

Modificato da SUPERSONIC

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Konami ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento per Pes 2011 il 12 Ottobre, questo aggiornamento introdurrà una serie di migliorie tra cui l'aggiunta di tutte le squadri di calcio ufficiali che si sono qualificate per la Champions League

Ma le novità non finiscono qui, infatti verranno introdotte nuove licenze, 3 nuovi sfondi, il calciatore Lionel Messi e sistemati alcuni bug riscontrati nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento per Pes 2011 il 12 Ottobre, questo aggiornamento introdurrà una serie di migliorie tra cui l'aggiunta di tutte le squadri di calcio ufficiali che si sono qualificate per la Champions League

Ma le novità non finiscono qui, infatti verranno introdotte nuove licenze, 3 nuovi sfondi, il calciatore Lionel Messi e sistemati alcuni bug riscontrati nel gioco.

 

Per nuove licenze sai cosa si intende di preciso? possibilità che il Palermo sia licenziato?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento per Pes 2011 il 12 Ottobre, questo aggiornamento introdurrà una serie di migliorie tra cui l'aggiunta di tutte le squadri di calcio ufficiali che si sono qualificate per la Champions League

Ma le novità non finiscono qui, infatti verranno introdotte nuove licenze, 3 nuovi sfondi, il calciatore Lionel Messi e sistemati alcuni bug riscontrati nel gioco.

 

Yuppie!!!!!!!!!!!

 

Lo Zilina :dance: presto su PES eheheheh (non che se ne sentisse la mancanza :ph34r: )

 

P.S. E così potrò iniziare la Master League Offline ^^ col Blackpool (prevedo tempi duri)

Modificato da Adraeth
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se mi dite come fare potrei condividere il mio di file, ho messo 18 squadre di serie b con i loghi (le maglie però non le ho potute settare troppo) ho messo tutti i loghi spagnoli alcuni inglesi, ho fatto i cambi più importanti in italia, ho messo tutte le squadre della bundesliga (però solo di contorno perchè i nomi sono i random della pes league) e ho messo lo stemma della serie a tim, se a qualcuno interessa e mi dice come metterlo a disposizione posso darlo.

 

 

WUAO!

 

Se aspessi come fare te lo direi subito, mi auguro che qualcuno di buona volontà ti riporti tutto passo passo.

 

Il web è condivisione! :mrgreen:

 

http://proevolutionsoccer.forumcommunity.net/?t=41011292

 

 

Vuoi vedere se è utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

WUAO!

 

Se aspessi come fare te lo direi subito, mi auguro che qualcuno di buona volontà ti riporti tutto passo passo.

 

Il web è condivisione! :mrgreen:

 

http://proevolutionsoccer.forumcommunity.net/?t=41011292

 

 

Vuoi vedere se è utile?

Attenzione a smanettare con Modio

 

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi i tiri risultano cosi difficili? O è la visuale grandangolo che è cambiata perchè i tiri vanno quasi sempre alle stelle..mentre nella vecchia edizione anche tirando da 35 metri venivano fuori bei tiri a volte..e anche gol! Adesso sembra impossibile segnare da fuori perchè i tiri vengono fiacchi e lenti..

Poi non c è differenza di corsa tra i giocatori..per esempio pato, messi o altri giocatori veloci e scattanti, palla al piede, vengono raggiunti e contrastati da giocatori lenti come pirlo, xavi ecc..Un giocatore come pato che ha 88 di velocità massima e 95 di accellerazione si fa togliere la palla in velocità e in contrasto da pirlo che ha si e no 74-75??!

 

http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente martedi la patch con le rose :D

 

Dopo l'uscita di PES 2011, ultimo simulatore calcistico di casa Konami, i fan accaniti della serie avevano scoperto la presenza di rose non aggiornate all'interno del gioco.Konami si è detta dispiaciuta per le gravi lacune ed ha assicurato a tutti i videogiocatori il rilascio di una patch per il 12 del mese corrente che porterà il gioco al passo con la stagione calcistica attuale. Oltre alle rose aggiornate la modalità Champions League verrà integrata coi club che si sono qualificati alla competizione nel mese di agosto. Il tutto sarà coronato da tre wallpapers raffiguranti Lionel Messi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi i tiri risultano cosi difficili? O è la visuale grandangolo che è cambiata perchè i tiri vanno quasi sempre alle stelle..mentre nella vecchia edizione anche tirando da 35 metri venivano fuori bei tiri a volte..e anche gol! Adesso sembra impossibile segnare da fuori perchè i tiri vengono fiacchi e lenti..

Poi non c è differenza di corsa tra i giocatori..per esempio pato, messi o altri giocatori veloci e scattanti, palla al piede, vengono raggiunti e contrastati da giocatori lenti come pirlo, xavi ecc..Un giocatore come pato che ha 88 di velocità massima e 95 di accellerazione si fa togliere la palla in velocità e in contrasto da pirlo che ha si e no 74-75??!

Difficili i tiri?assolutamente no...sono perfetti...probabilmente dovrai fare un Po di pratica con il nuovo sistema...io segno spesso da fuori area o almeno prendo La porta..nel 2010 erano troppo facili...x quello che riguarda La velocità bisogna accettare il fatto che adesso anche i giocatori più veloci vengano ripresi dal difensore durante La corsa verso La rete...e quindi bisogna cercare un azione molto più manovrata invece della solita azione individuale...grande cosa questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficili i tiri?assolutamente no...sono perfetti...probabilmente dovrai fare un Po di pratica con il nuovo sistema...io segno spesso da fuori area o almeno prendo La porta..nel 2010 erano troppo facili...x quello che riguarda La velocità bisogna accettare il fatto che adesso anche i giocatori più veloci vengano ripresi dal difensore durante La corsa verso La rete...e quindi bisogna cercare un azione molto più manovrata invece della solita azione individuale...grande cosa questa...

 

Probabilmente sono perfetti ma è innegabile che tutti i tiri tendono ad andare alle stelle, anche calibrando pochissimo la forza e stando completamente soli in area spesso scaraventano la palla sopra la traversa senza neanche prendere lo specchio della porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciata la master online dato che senza krasic quella offline non la faccio :mrgreen:

 

che dire intrigante...ho giocato tutt'oggi coi giocatori di base collezzionando figuraccie a destra e manca...cosi mi son deciso a prendere bojinov un trequartista il cui nome è impronunciabile adrian e bibabiany, i risultati sono arrivati, o meglio alcuni pareggi e una vittoria.....aiuto devo svegliarmi se no son dolori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciata la master online dato che senza krasic quella offline non la faccio :mrgreen:

 

che dire intrigante...ho giocato tutt'oggi coi giocatori di base collezzionando figuraccie a destra e manca...cosi mi son deciso a prendere bojinov un trequartista il cui nome è impronunciabile adrian e bibabiany, i risultati sono arrivati, o meglio alcuni pareggi e una vittoria.....aiuto devo svegliarmi se no son dolori :mrgreen:

Allora dopo aver letto vari topic vorrei porre all'attenzione di questa discussione un mio pensiero:

premetto che sono sempre stato un amante di pes fino al PES6 su xbox360 che comprai appositamente senza considerare affatto la concorrenza,dopodiche' le varie necessitudini ludiche mi hanno fatto abbandonare Pes per passare all'altro anche solo per il gioco online.

detto questo ,ad oggi, dopo aver constatato l'ottimo online e le migliorie dell'altro gioco sotto tanti punti di vista mi trovo pero' ad avere tra le mani un prodotto che offline non offre purtroppo niente di esaltante,anzi forse la modalita' carriera alla lunga stanca; e' per questo motivo che ho spulciato con attenzione il forum di Pes 2011 letto recensioni ecc.......... e mi sembra di capire che anche solo per la parte offiline mi farebbe compensare quella lacuna che dicevo prima infatti sono tentato di spendere altri 60 eurini almeno sarei completo.

Voi che consiglio mi date?

P.S: l'aggiornamento del giorno 12 ottobre fa pendere la bilancia verso l'acquisto!!!!!

Chiedo scusa ma il vostro aiuto per me e' fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo aver letto vari topic vorrei porre all'attenzione di questa discussione un mio pensiero:

premetto che sono sempre stato un amante di pes fino al PES6 su xbox360 che comprai appositamente senza considerare affatto la concorrenza,dopodiche' le varie necessitudini ludiche mi hanno fatto abbandonare Pes per passare all'altro anche solo per il gioco online.

detto questo ,ad oggi, dopo aver constatato l'ottimo online e le migliorie dell'altro gioco sotto tanti punti di vista mi trovo pero' ad avere tra le mani un prodotto che offline non offre purtroppo niente di esaltante,anzi forse la modalita' carriera alla lunga stanca; e' per questo motivo che ho spulciato con attenzione il forum di Pes 2011 letto recensioni ecc.......... e mi sembra di capire che anche solo per la parte offiline mi farebbe compensare quella lacuna che dicevo prima infatti sono tentato di spendere altri 60 eurini almeno sarei completo.

Voi che consiglio mi date?

P.S: l'aggiornamento del giorno 12 ottobre fa pendere la bilancia verso l'acquisto!!!!!

Chiedo scusa ma il vostro aiuto per me e' fondamentale

guarda...io l'ho preso dando dentro l'altro proprio per i motivi da te citati, pes è molto migliorato,sia come gameplay che come grafica.

La cosa che si nota subito è la difficolta' nel creare le azioni, finalmente non serve un giocatore iper veloce che scarta tutti come tomba coi paletti :mrgreen: non è esente da pecche ma secondo me vale la pena dargli fiducia.

i tiri sono a modesto parere sono ottimi...le modalità sono le solite ma bastano e avanzano, master offline e online, diventa un mito campionati ecc. in piu puoi creare gli stadi e hanno rimesso i contenuti sbloccabili :drunken:

 

secondo me non ti annoia..e i miglioramenti ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io l'ho preso dando dentro l'altro proprio per i motivi da te citati, pes è molto migliorato,sia come gameplay che come grafica.

La cosa che si nota subito è la difficolta' nel creare le azioni, finalmente non serve un giocatore iper veloce che scarta tutti come tomba coi paletti :mrgreen: non è esente da pecche ma secondo me vale la pena dargli fiducia.

i tiri sono a modesto parere sono ottimi...le modalità sono le solite ma bastano e avanzano, master offline e online, diventa un mito campionati ecc. in piu puoi creare gli stadi e hanno rimesso i contenuti sbloccabili :drunken:

 

secondo me non ti annoia..e i miglioramenti ci sono..

in effetti la master mi manca da morire eppoi con la patch si risolvono svariati problemi!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque avere 50 campionati 30000000 squadre e' inutile perche' anche in rete si gioca sempre con le solite!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per PES modio non serve a nulla a meno che vuoi crakkare crediti e gli obiettivi.

 

Ho avuto tempo di fare delle partite e ho notato che sono rimasti due grandi difetti nel gameplay

 

1)

I terzini non sovrappongono. Non so se dipende da tattiche che non conosco (dopo i primi tempi per ora sono sempre tornato su we10) ma i terzini non salgono mai... Una volta c'era la freccina per forzare il giocatore ad avanzare, oggi invece le tattiche del giocatore singolo, ma io non vedo sovrapposizioni. Se ho la palla all'esterno alto il terzino non sale, mi aspetta dietro.

 

2)

La punta centrale non avanza mai... Se vai sul fondo (in allenamente si vede chiaro) con l'esterno a crossare la punta centrale non avanza mai, anche se sei sulla riga di fondo, oltre il dischetto di rigore. Aspetta là la palla e poi avanza. Risultato: non ci sono tagli sul primo palo. I giocatori sono fermi... non fanno movimenti.

 

 

In generale tutti sono fermi 5 metri dietro al pallone e se superi la trequarti ti vengono dietro e non si propongono, ma in questi due ruoli sono pesanti in termini di giocabilità

 

 

Sapete se c'è qualcosa da mettere per correggere sti due in particolare?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che per PES modio non serve a nulla a meno che vuoi crakkare crediti e gli obiettivi.

 

Ho avuto tempo di fare delle partite e ho notato che sono rimasti due grandi difetti nel gameplay

 

1)

I terzini non sovrappongono. Non so se dipende da tattiche che non conosco (dopo i primi tempi per ora sono sempre tornato su we10) ma i terzini non salgono mai... Una volta c'era la freccina per forzare il giocatore ad avanzare, oggi invece le tattiche del giocatore singolo, ma io non vedo sovrapposizioni. Se ho la palla all'esterno alto il terzino non sale, mi aspetta dietro.

 

2)

La punta centrale non avanza mai... Se vai sul fondo (in allenamente si vede chiaro) con l'esterno a crossare la punta centrale non avanza mai, anche se sei sulla riga di fondo, oltre il dischetto di rigore. Aspetta là la palla e poi avanza. Risultato: non ci sono tagli sul primo palo. I giocatori sono fermi... non fanno movimenti.

 

 

In generale tutti sono fermi 5 metri dietro al pallone e se superi la trequarti ti vengono dietro e non si propongono, ma in questi due ruoli sono pesanti in termini di giocabilità

 

 

Sapete se c'è qualcosa da mettere per correggere sti due in particolare?

 

 

già belle domande...e pure qualcuno che dia qualcosa ai portieri??...ma ke sono malati?? :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando "a naso" se le squadre che mettono con la patch sono quelle che si sono qualificate alla fase a gironi di Champions... mancano all'appello ad oggi:

 

- Bursaspor

 

- Zilina

 

e.......

 

- Schalke 04 !!!!

 

Spero veramente nell'ultima, così la aggiungo alla PES League (da me editata in Bundesliga)... togliendo quella fatta da me :mrgreen:

 

su altre licenziate, spererei nel Palermo (ma non ne sono così convinto) e credo forse in quale spagnola licenziata.

 

Infine spero vivamente in qualche altra squadra dell'Europa licenziata, che ne so un bel Rapid Vienna.... o IFK Goteborg... insomma quelle belle squadre classiche che ti fanno sognare quando fai le coppe europee (e che io regolarmente prendo in modalità champions per vedere se le porto al secondo turno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...