Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Spero si possano fare partite private cosi si gioca solo fra italiani.

La demo fino a quando dura?

Si private confermate 6vs6.

Fino al 2 maggio.

sapete nulla sulla possibilità di modificare le impostazioni della partita?

tipo il vecchio graw 1 sola vita con modalità scontro a fuoco semplice o attacca e difendi...

grazie

Purtroppo sembra di no, si potrà settare solo il tempo limite delle partite.

Molti, moltissimi, si stanno lamentando per questo, speriamo che gli sviluppatori ne tengano conto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead

Ciao a tutti, anche da voi la beta la connessione vi lagga ? da mè certe volte è ingiocabile; :bang: :bang: ieri mi è capitato di teletrasportarmi dal punto di respawn a 1 metro più avanti e poi mi riteletrasportava di nuovo al respawn, fisso così fino a quando nn è finita la partita. ciao a presto fatemi sapere pls

A voi funziona? A me continua a dire server non disponibile....

Quando ti dice così devi andare nella pagina iniziale e poi scegli multi, te lo dovrebbe risolvere , se il problema persiste vai in dashboard e poi riavvii ghost

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi siete fatti prendere troppo negativamente dal lag della beta.Ok,capisco bene che infastidisca e che al giorno d'oggi subirsi un lag di qualsiasi entità in un gioco online sia grave e stressante,ma bisogna anche aver la mente lucida per giudicare un gioco,a prescindere dal problema di connessione.

Dalla beta si nota quanto possa realmente dare questo gioco,sotto tutti i punti di vista.Purtroppo io stesso mi innervosisco quando trovo partite piene zeppe di lag in questa beta,ma ci ho fatto l'abitudine e mi metto l'anima in pace.SIcuro che io a Maggio questo gioco me lo prendo,già sapendo che sarà possibile trovare lag online,sperando sia di entità nettamente inferiore a questa beta.Non lo prenderò a prezzo pieno per due motivi: per ragioni prettamente economiche e per via del fatto che da questa beta,con questo lag,non sicuro di avere un comparto multigiocatore online adeguato alla spesa che affronterei;il gioco lo pagherò €30,sperando di andar einq uesti giorni a fare il pre-order,sperando di essere ancora in tempo per l'offerta.Già so che giocherò tantissimo la Campagna,come ogni altro GR che ho avuto,come giocherò parecchio alla nuova modalità di cui ora mi sfugge il nome,che ha lo stesso stile di gioco delle orde di GoW e// di Halo.La parte multy online del gioco la giocherò sicuramente,assiduamente se mi sarà concesso dai server del gioco (quindi,lag permettendo),ma è ovvio che parto con la retromarcia andando a comprare questo titolo,proprio perchè la beta non mi ha convinto sotto quel profilo.Del gioco non si può dire nulla...gli amanti della saga,come me,non potranno fare altro che apprezzarlo.

Ognuno è libero di fare quel che vuole e i giudizi sono personali,am ritirare il pre-order per una beta mi sembra eccessivo,con tutto il rispetto :ok: .E poi scusate...se ritirate il pre-order,con chi cavolo gioco la modalità di cui parlavo prima,quella stile soppravvivenza :mrgreen: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

con me! :mrgreen:

Perfetto,a me va anche bene farla in due giovane soldato,ma...quanto credi resisteremo contro orde di mercenari agguerriti e senza scrupoli :mrgreen: ?Ci servono altri valorosi guerrieri...io direi di cominciare subito da colui che ha ritirato il pre-order,ossia Pippo Kiappariellos.Non accetto risposte negative a riguardo,quindi vedi di riandare a fare il pre-order di questo titolo :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,a me va anche bene farla in due giovane soldato,ma...quanto credi resisteremo contro orde di mercenari agguerriti e senza scrupoli :mrgreen: ?Ci servono altri valorosi guerrieri...io direi di cominciare subito da colui che ha ritirato il pre-order,ossia Pippo Kiappariellos.Non accetto risposte negative a riguardo,quindi vedi di riandare a fare il pre-order di questo titolo :ok: .

Bro, io sono un One-Man-Army, a che ti servono altri soldati?! Bwahahah!!! :lol:

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, a parte 15 minuti di attesa per server non avviabile :polliceverso:, una volta in game abbiamo giocato decentemente, senza lag o altro. Mi sono molto divertito :ok:

Penso che il gioco lo prenderò in attesa di un buon affare, anche se usato.

Qualche sito per un pre order a buon prezzo?

Grazie.

Ciao!!!

P.S. ieri sera ho chiuso una partia da Geniere come MVP con più di 14.000 punti e solo 2 uccisioni :D

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bro, io sono un One-Man-Army, a che ti servono altri soldati?! Bwahahah!!! :lol:

Non oso immaginare il campo di battaglia...una strage :mrgreen: !

Ieri sera, a parte 15 minuti di attesa per server non avviabile :polliceverso:, una volta in game abbiamo giocato decentemente, senza lag o altro. Mi sono molto divertito :ok:

Penso che il gioco lo prenderò in attesa di un buon affare, anche se usato.

Qualche sito per un pre order a buon prezzo?

Grazie.

Ciao!!!

P.S. ieri sera ho chiuso una partia da Geniere come MVP con più di 14.000 punti e solo 2 uccisioni :D

Puoi prenderlo da Mediaworld come faccio io...lo paghi €30 portano indietro un gioco della lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi .............................................veramente ci sto ancora pensando ..sto seguendo ancora gli sviluppi....................oggi ho provato Sabotaggio :polliceverso:

per il momento due mappe non mi piacciono troppe piccole e obiettivi troppo vicino ai respawn, due modalita' che non mi piacciono.....:bang:

lo aspetto da due anni sto gioco......

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi .............................................veramente ci sto ancora pensando ..sto seguendo ancora gli sviluppi....................oggi ho provato Sabotaggio :polliceverso:

per il momento due mappe non mi piacciono troppe piccole e obiettivi troppo vicino ai respawn, due modalita' che non mi piacciono.....:bang:

lo aspetto da due anni sto gioco......

Immagino che ci sarà una delle più classiche modalità multicioatore,ovvero Deathmatch,no?Se c'è quella,io giocherò esclusivamente in quella modalità,salvo poi farmi ualche partite in altre varianti multy :ok: .Motivo?Il problema degli obiettivi troppo vicini ai respawn e questi ultimi troppo a rischio di triceramento esternod a parte degli avversari mi fa salire il nervoso :bang: .

Link al commento
Condividi su altri siti

sai per caso se deadmatch sarà con le rinascite?

e se si si potrà intervenire su questo aspetto per avere partite con una sola vita a testa?

L'unica modalità senza respawn è Siege, una sorta di assedio se non ho capito male, niente Last Man Standing nè possibilità di settare le lobby come si preferisce.

Anche nelle private non sarà possibile settare nulla se non il tempo limite di un match.

Tutto ciò a meno che non diano retta alle lamentele della community, sempre più pressanti sui canali ufficiali, riguardo a questi aspetti.

P.s. salutami Scorpion e Falco!

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domani visto che vado a pigliare forza motorsport 4 per il compleanno mi sa che se mi gira mi prenoto pure ghost recon... però a quell abominio di beta non ci gioco più perchè più ci gioco e più mi passa la voglia di prenotarlo...! :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considero interessante la modalità sabotage, molto onestamente. Solo che anche qui devono fare alcune migliorie. C'è da dire, però, che il kernel del gioco mi sembra sviluppato piuttosto bene per cui resto fiducioso, anche se l'acquisto, come sempre, lo riservo dopo alcune recensioni e dopo aver provato la versione definitiva almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma si sa qualcosa riguardo ai problemi di lag? Ho provato a dare una letta in giro, tutti si lamentano, ma nessuna conferma o smentita oppure soluzione all'orizzonte x vie ufficiali... Questo mi spaventa un po' essendo un fan della serie che non vorrebbe rovinarsi il gioco... Come tutti qui direi... :(

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 139 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...