Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Io fra poco mi connetto sul Live...a qualcuno va di giocare sulla beta?Almeno ci divertiamo a giocare tutti assieme :ok: !Nel caso qualcuno voglia giocare,la mia gamertag è BkL D r a v en,spazi tra le lettere compresi :mrgreen: .

Ti ringrazio,il codice ha funzionato e mi sono trasferito la Five-Seven sul gioco (immagino che abbia trasferito il tutto sulla beta e di conseguenza ci sarà già sul gioco completo...correggetemi se sbaglio).

Non lo so non avendo la beta. Comunque ho prenotato il gioco se poi volete farvi una partita con me la mia gamertag è scottmitchell17

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine quel codice non mi ha sbloccato nulla sulla beta,quindi...immagino che l'arma sbloccata con quel codice sia già pronta all'uso nel gioco completo.

probabile....cmq ho finito giusto ieri K:O.AMALUR e messo in vendita per dedicarmi sia alla beta che al gioco completo quando uscira'

il mio motto e' UN GIOCO SOLO ALLA VOLTA

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,l'ho letto nei commenti del trailer del film in lingua originale,il codice è

буря-2

e lo potete riscattare qui http://ghostreconnetwork.ubi.com/it-IT

Grazie!!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai tutte queste disdette di pre order ??

Il gioco è un capolavoro nel suo genere, non esiste nulla di simile in giro, finalmente uno sparatutto ubisoft (quindi un gioco serio) dopo anni di attesa !!! davvero non capisco...disdire dopo aver provato una semplice versione beta testing del multiplayer, bah.

Ps.

Qualcuno penso abbia disdetto anche perchè vedendo che forse il multiplayer competitivo per lui era troppo "complicato", si sarà scoraggiato e accorgendosi che non ci pigliava... ma sicuramente :mrgreen:

Concordo, questo gioco è un capolavoro assoluto.

io da quando è uscita la beta non riesco a giocare ad altro , tutto il resto mi annoia tremendamente.

ti aggiungo tra gli amici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, questo gioco è un capolavoro assoluto.

io da quando è uscita la beta non riesco a giocare ad altro , tutto il resto mi annoia tremendamente.

ti aggiungo tra gli amici :ok:

Per me è esattamente l'opposto, l'ho scaricata, cancellata, riscaricata e ricancellata, proprio non riesco a farmela piacere, se deciderò di acquistare il gioco sarà solo ed esclusivamente per giocare in single, il multy mi fa letteralmente schifo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è esattamente l'opposto, l'ho scaricata, cancellata, riscaricata e ricancellata, proprio non riesco a farmela piacere, se deciderò di acquistare il gioco sarà solo ed esclusivamente per giocare in single, il multy mi fa letteralmente schifo.....

io dopo i primi giorni di gioco la pensavo assolutamente come te...

poi pian piano capendo le meccaniche di gioco...e capendo la "psicologia" di gran parte dei giocatori il gioco diventa molto godibile e piacevole...

tutto sta nel no arrendersi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi pian piano capendo le meccaniche di gioco...e capendo la "psicologia" di gran parte dei giocatori il gioco diventa molto godibile e piacevole...

mi accodo anche io abbandonata cancellata , ripresa...e confermo in un gruppo si gioca bene anzi e' molto meglio

wrc66 ti consiglio di riprovarlo perche' merita davvero

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ho proprio abbandonata, non prima di aver fatto il mio buon dovere di beta tester. :mrgreen:

Ho lasciato i miei feedback sui canali ufficiali, ma non volevo rovinarmi l'hype che ho per questo titolo per alcune cose che proprio non mi vanno giu.

Rimango fiducioso in una release finale da paura, solo la co-op e la modalità "guerriglia" spaccheranno giocate con amici, ma anche il multy PvP sono sicuro non deluderà.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcuno deve capire che il multiplayer competitivo di questo gioco va giocato insieme ad un gruppo organizzato di persone, meglio ancora se avete un clan affiatato, per rendere al meglio e divertirsi allo stesso tempo.

Senza clan non ha molto senso e ogni partita si rischia seriamente di giocarla male anche se singolarmente non si è proprio dei brocchi :teach:

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo anche io abbandonata cancellata , ripresa...e confermo in un gruppo si gioca bene anzi e' molto meglio

wrc66 ti consiglio di riprovarlo perche' merita davvero

L'ho riprovata stasera ma proprio non mi va giù, non riesco nemmeno a finire una sola partita, il multy di questo gioco non mi piace, non c'è niente da fare, purtroppo è così, ricancellata per l'ennesima volta.....

Forse qualcuno deve capire che il multiplayer competitivo di questo gioco va giocato insieme ad un gruppo organizzato di persone, meglio ancora se avete un clan affiatato, per rendere al meglio e divertirsi allo stesso tempo.

Senza clan non ha molto senso e ogni partita si rischia seriamente di giocarla male anche se singolarmente non si è proprio dei brocchi :teach:

Infatti, io giocandoci la notte gioco sempre da solo, uno schifo totale, al multy non ci giocherò mai più, per me Ghost Recon è solo single player, posseggo ancora i primi 2 episodi giocati solo ed esclusivamente in singolo anche quelli.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho riprovata stasera ma proprio non mi va giù, non riesco nemmeno a finire una sola partita, il multy di questo gioco non mi piace, non c'è niente da fare, purtroppo è così, ricancellata per l'ennesima volta.....

Infatti, io giocandoci la notte gioco sempre da solo, uno schifo totale, al multy non ci giocherò mai più, per me Ghost Recon è solo single player, posseggo ancora i primi 2 episodi giocati solo ed esclusivamente in singolo anche quelli.....

Mi sa che non hai la minima idea di quanto il multy sia appagante,divertente e vario se hai degli amici con cui giocare e organizzare bene la squadra distribuendo le classi, quindi armi primarie, secondarie,granate ed equipaggiamento.

Che poi per la personalizzazione delle armi ti servono punti mentre per l'euipaggiamento migliore devi salire di livello, quindi se hai fatto due partite messe in croce per forza di cose non puoi averne visto e apprezzato tutte le potenzialità. :ok:

non vedo l'ora che esce raga :shock:

Non sei l'unico, sei gia tra i miei amici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai la minima idea di quanto il multy sia appagante,divertente e vario se hai degli amici con cui giocare e organizzare bene la squadra distribuendo le classi, quindi armi primarie, secondarie,granate ed equipaggiamento.

Quoto, su console non ho mai visto uno shooter game così tattico, mai.

Nel suo genere diventerà il n°1

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, su console non ho mai visto uno shooter game così tattico, mai.

Nel suo genere diventerà il n°1

manco io guarda...ed è difatti la tipologia di shooters che prediligo..TATTICO-STEALTH e poi con la 3a persona che adoro!

sono anni che aspetto IL NUOVO GHOST RECON...e manca ancora 17 giorni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo siano la migliore, quella in prima persona non l ho mai sopportata

cmq sara ' bello GH.Future, ne sono convinto,

chi gioca da solo si scoragga ed abbandona il gioco come la beta

chi riesce a giocare in gruppo , allora il discorso cambia...

ho fatto alcune partite con i ghost del forum.....belle partite..davvero

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo siano la migliore, quella in prima persona non l ho mai sopportata

cmq sara ' bello GH.Future, ne sono convinto,

chi gioca da solo si scoragga ed abbandona il gioco come la beta

chi riesce a giocare in gruppo , allora il discorso cambia...

ho fatto alcune partite con i ghost del forum.....belle partite..davvero

io ho letto sul single player che invece è tutt'altro che noioso...sembra fatto molto bene e su una rivista ho letto che la componente tattica è MOLTO PIU MARCATA in single.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HANNO DISTRUTTO UN GIOCONE! ci sono troppo rimasto male… sono un fan della serie ma con tutte ste tutine invisibili e le mappe labirintiche e strette alla COD hanno stravolto la bellezza dei ghost! nei passati 2 capitoli si giocava in spazi ampi in cui la macchinosità della terza persona manco si notava, ora invece tra spigoli e coperture non si capisce piu un cazzzzz! che cavolo, se me lo dovessi comprare ci giocherei solo offline! che tristezza infinita! ma poi della beta guardate che hanno cambiato solo le granate, tutto il resto sarà così, quindi non so dove trovate tutto questo ottimismo. T,T

e vogliamo parlare della cazzata che hanno fatto togliendo i compandi alla squadra???? che cavolo prima eravamo quel gran figo del comandante e ora siamo i classici novellini alla COD! ma cavolo si è persa la magia del rspetto verso quell'eroe di guerra! :,-(

magari devo solo provarlo in gruppo come dite voi, mha! ci ho provato con quelli del mio clan ma nn siamo MAI riusciti ad entrare nela stessa partita -.-

riproverò con voi magari :)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si in gruppo si gioca decisamente meglio

prova a entrare con noi KIAPPARIELLOS, CICCIOLOGAN77, GILGEN80, BKL DRAVEN, e li altri che non ricordo il nome

il gioco lo vedrai con occhi differenti ti assicuro.......e' successo anche a me ...

ero rimasto spiazzato e deluso dopo aver giocto per oltre 1 anno al primo GRAW e pii con GRAw2 , per una altro ancora.....

ti ricordi il clan SAW, OMBRA, , L W .LOST WARRIOR e gli altri nato proprio con la serie GRAW...

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HANNO DISTRUTTO UN GIOCONE! ci sono troppo rimasto male… sono un fan della serie ma con tutte ste tutine invisibili e le mappe labirintiche e strette alla COD hanno stravolto la bellezza dei ghost! nei passati 2 capitoli si giocava in spazi ampi in cui la macchinosità della terza persona manco si notava, ora invece tra spigoli e coperture non si capisce piu un cazzzzz! che cavolo, se me lo dovessi comprare ci giocherei solo offline! che tristezza infinita! ma poi della beta guardate che hanno cambiato solo le granate, tutto il resto sarà così, quindi non so dove trovate tutto questo ottimismo. T,T

e vogliamo parlare della cazzata che hanno fatto togliendo i compandi alla squadra???? che cavolo prima eravamo quel gran figo del comandante e ora siamo i classici novellini alla COD! ma cavolo si è persa la magia del rspetto verso quell'eroe di guerra! :,-(

magari devo solo provarlo in gruppo come dite voi, mha! ci ho provato con quelli del mio clan ma nn siamo MAI riusciti ad entrare nela stessa partita -.-

riproverò con voi magari :)

Ma solo io ho due mappe nella Beta ?

e poi "Mulino" ti sembra una mappa piccola ? :acc:

dimenticavo,visto che hai giocato alle serie precedenti spiegami un'pò com'era sta visuale in terza persona :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 161 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...