Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Trovato su [edit], io l'ho scaricato e credo che domani proverò ad upparlo sul Tubo

 

http://[edit]/film-animazione/23700-ghost-recon-alpha-2012-subita.html

 

Ok lo sto uppando sul tubo, appena finisco vi lascio il Link qui :)

 

Ok niente :( il video mi è stato rimosso perchè troppo lungo .... Vabbeh

 

I'm Sorry

Modificato da M4rco

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ubisoft avesse voluto farlo scaricare allora l' avrebbe fatto, visto che la tua fonte è un sito pirata evita di linkarlo qui e di prenderne contenuti da distribuire su questo forum.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio, ho prenotato il gioco da gamestop un mesetto fa... volevo sapere se già il fatto di fare il pre-order ti da automaticamente la signature edition o la richiesta specifica devi farla al commesso ?

 

dovrebbe essere signature edition

 

puoi vedere sulla ricevuta, ma credo che gamestop al lancio abbia solo quelle cosi come gli altri negozianti

 

solo le copie che arrivano dopo il preorder sono normali come e' accaduto per BATTLEFIELD 3

 

pero' amazon.it per esempio non ha piu' disponibile la signature ed. gia da qualche settimana ha solo la normale scorte finite

addirittura chi lha prenotata deve aspettare anche qualche settimana in piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...