Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

ma come se sul sito ufficiale dice "in arrivo " mentre per dispositivi Android si puô gia scaricare :?:

 

Si su Android è sisponibile, purtroppo per sistemi IOS dovremo aspettare, dovrebbe uscire entro maggio.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato più volte l'applicazione su PC (non ho un tablet). Funziona malissimo e spesso si blocca, compare una specie di pagina in html. Anche a voi?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato più volte l'applicazione su PC (non ho un tablet). Funziona malissimo e spesso si blocca, compare una specie di pagina in html. Anche a voi?

 

No...se parli del Gunsmith su PC,a m ha funzionato benissimo,lisco come l'olio :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No...se parli del Gunsmith su PC,a m ha funzionato benissimo,lisco come l'olio :mrgreen: .

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Che browser usi?

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo Firefox...mi è bastato aggiornare un programma che facesse partire l'app e mi sono messo a modificare qualche arma senza problemi :ok: .

Anch'io firefox ma non va. Di quale programma parli?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i fantasmi/lupi mannari:

Preorder effettuato su ebay. 2 copie una mia (CiccioLogan77) e una per Gighen80.

Ora si deve solo aspettare...

 

Ieri sera mega partitazza in 6. Divertimento a 1000!!! Abbiamo maciullato/asfaltato i nostri avversari.

Pinturicchio ti invio la richiesta di amicizia. Spero gradita... Ciao!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i fantasmi/lupi mannari:

Preorder effettuato su ebay. 2 copie una mia (CiccioLogan77) e una per Gighen80.

Ora si deve solo aspettare...

 

Ieri sera mega partitazza in 6. Divertimento a 1000!!! Abbiamo maciullato/asfaltato i nostri avversari.

Pinturicchio ti invio la richiesta di amicizia. Spero gradita... Ciao!!!

 

e poi abbiamo fatto punti ESAGERATi 20.000/30.000 a partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di bestemmie allucinanti nel forum inglese, per tre cose assurde del gioco

 

1 UAV avanzato che spara e butta granate EMP

2 Proiettili teleguidati, uccidono anche dietro ai muri, e fanno le curve

3 Tuta invisibile avanzata

 

gente che in 20 giorni di beta gia ha sbloccato tutto ed e' a 50 livello in tutto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di bestemmie allucinanti nel forum inglese, per tre cose assurde del gioco

 

1 UAV avanzato che spara e butta granate EMP

2 Proiettili teleguidati, uccidono anche dietro ai muri, e fanno le curve

3 Tuta invisibile avanzata

 

gente che in 20 giorni di beta gia ha sbloccato tutto ed e' a 50 livello in tutto :ph34r:

Aspetta in che senso? Nel senso che sobo tutte cose che ci saranno nel gioco e ci romperanno i cosiddetti? Oddeo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le beta servono appunto a fixare certe robe, sennò non le farebbero XD

In ogni caso i "nerd" che sbloccano tutto nelle beta ci sono sempre stati...

 

Comunque ho prenotato il gioco al MW (dando dentro Kid Icarus... praticamente ci ho rimesso 9 euro XD), se qualcuno vuole addarmi.. mi sa che su sto gioco mi spaccherò online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato un nuovo pacchetto DLC per il prossimo Ghost Recon: Future Soldier

Il package, dal titolo l'Arctic Strike Map Pack, offre mappe multiplayer, una modalità multiplayer, una mappa Guerilla Mode e sei armi ognuna delle quali sarà utilizzabile in tutte le missioni del gioco.

I giocatori potranno scendere in piazza al freddo di Mosca fino ai limiti della regione artica nel nuovo DLC, che sarà disponibile su Xbox Live per 800 Microsoft Points dal prossimo 3 luglio

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...