Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

io dopo i primi giorni di gioco la pensavo assolutamente come te...

poi pian piano capendo le meccaniche di gioco...e capendo la "psicologia" di gran parte dei giocatori il gioco diventa molto godibile e piacevole...

 

tutto sta nel no arrendersi... :ok: :ok:

mi accodo anche io abbandonata cancellata , ripresa...e confermo in un gruppo si gioca bene anzi e' molto meglio

 

wrc66 ti consiglio di riprovarlo perche' merita davvero

L'ho riprovata stasera ma proprio non mi va giù, non riesco nemmeno a finire una sola partita, il multy di questo gioco non mi piace, non c'è niente da fare, purtroppo è così, ricancellata per l'ennesima volta.....

 

Forse qualcuno deve capire che il multiplayer competitivo di questo gioco va giocato insieme ad un gruppo organizzato di persone, meglio ancora se avete un clan affiatato, per rendere al meglio e divertirsi allo stesso tempo.

Senza clan non ha molto senso e ogni partita si rischia seriamente di giocarla male anche se singolarmente non si è proprio dei brocchi :teach:

Infatti, io giocandoci la notte gioco sempre da solo, uno schifo totale, al multy non ci giocherò mai più, per me Ghost Recon è solo single player, posseggo ancora i primi 2 episodi giocati solo ed esclusivamente in singolo anche quelli.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho riprovata stasera ma proprio non mi va giù, non riesco nemmeno a finire una sola partita, il multy di questo gioco non mi piace, non c'è niente da fare, purtroppo è così, ricancellata per l'ennesima volta.....

 

 

Infatti, io giocandoci la notte gioco sempre da solo, uno schifo totale, al multy non ci giocherò mai più, per me Ghost Recon è solo single player, posseggo ancora i primi 2 episodi giocati solo ed esclusivamente in singolo anche quelli.....

 

Mi sa che non hai la minima idea di quanto il multy sia appagante,divertente e vario se hai degli amici con cui giocare e organizzare bene la squadra distribuendo le classi, quindi armi primarie, secondarie,granate ed equipaggiamento.

Che poi per la personalizzazione delle armi ti servono punti mentre per l'euipaggiamento migliore devi salire di livello, quindi se hai fatto due partite messe in croce per forza di cose non puoi averne visto e apprezzato tutte le potenzialità. :ok:

 

non vedo l'ora che esce raga :shock:

 

Non sei l'unico, sei gia tra i miei amici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai la minima idea di quanto il multy sia appagante,divertente e vario se hai degli amici con cui giocare e organizzare bene la squadra distribuendo le classi, quindi armi primarie, secondarie,granate ed equipaggiamento.

 

 

 

 

 

 

Quoto, su console non ho mai visto uno shooter game così tattico, mai.

 

Nel suo genere diventerà il n°1

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, su console non ho mai visto uno shooter game così tattico, mai.

 

Nel suo genere diventerà il n°1

 

manco io guarda...ed è difatti la tipologia di shooters che prediligo..TATTICO-STEALTH e poi con la 3a persona che adoro!

 

sono anni che aspetto IL NUOVO GHOST RECON...e manca ancora 17 giorni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

manco io guarda...ed è difatti la tipologia di shooters che prediligo..TATTICO-STEALTH e poi con la 3a persona che adoro!

 

sono anni che aspetto IL NUOVO GHOST RECON...e manca ancora 17 giorni :shock:

 

 

infatti ma non dimenticherei neanche Rainbow six:..............molto tattici.

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo siano la migliore, quella in prima persona non l ho mai sopportata

 

 

cmq sara ' bello GH.Future, ne sono convinto,

 

chi gioca da solo si scoragga ed abbandona il gioco come la beta

 

chi riesce a giocare in gruppo , allora il discorso cambia...

 

ho fatto alcune partite con i ghost del forum.....belle partite..davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

si credo siano la migliore, quella in prima persona non l ho mai sopportata

 

 

cmq sara ' bello GH.Future, ne sono convinto,

 

chi gioca da solo si scoragga ed abbandona il gioco come la beta

 

chi riesce a giocare in gruppo , allora il discorso cambia...

 

ho fatto alcune partite con i ghost del forum.....belle partite..davvero

 

io ho letto sul single player che invece è tutt'altro che noioso...sembra fatto molto bene e su una rivista ho letto che la componente tattica è MOLTO PIU MARCATA in single.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HANNO DISTRUTTO UN GIOCONE! ci sono troppo rimasto male… sono un fan della serie ma con tutte ste tutine invisibili e le mappe labirintiche e strette alla COD hanno stravolto la bellezza dei ghost! nei passati 2 capitoli si giocava in spazi ampi in cui la macchinosità della terza persona manco si notava, ora invece tra spigoli e coperture non si capisce piu un cazzzzz! che cavolo, se me lo dovessi comprare ci giocherei solo offline! che tristezza infinita! ma poi della beta guardate che hanno cambiato solo le granate, tutto il resto sarà così, quindi non so dove trovate tutto questo ottimismo. T,T

e vogliamo parlare della cazzata che hanno fatto togliendo i compandi alla squadra???? che cavolo prima eravamo quel gran figo del comandante e ora siamo i classici novellini alla COD! ma cavolo si è persa la magia del rspetto verso quell'eroe di guerra! :,-(

 

magari devo solo provarlo in gruppo come dite voi, mha! ci ho provato con quelli del mio clan ma nn siamo MAI riusciti ad entrare nela stessa partita -.-

riproverò con voi magari :)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si in gruppo si gioca decisamente meglio

 

prova a entrare con noi KIAPPARIELLOS, CICCIOLOGAN77, GILGEN80, BKL DRAVEN, e li altri che non ricordo il nome

 

il gioco lo vedrai con occhi differenti ti assicuro.......e' successo anche a me ...

 

ero rimasto spiazzato e deluso dopo aver giocto per oltre 1 anno al primo GRAW e pii con GRAw2 , per una altro ancora.....

 

ti ricordi il clan SAW, OMBRA, , L W .LOST WARRIOR e gli altri nato proprio con la serie GRAW...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

MI HANNO DISTRUTTO UN GIOCONE! ci sono troppo rimasto male… sono un fan della serie ma con tutte ste tutine invisibili e le mappe labirintiche e strette alla COD hanno stravolto la bellezza dei ghost! nei passati 2 capitoli si giocava in spazi ampi in cui la macchinosità della terza persona manco si notava, ora invece tra spigoli e coperture non si capisce piu un cazzzzz! che cavolo, se me lo dovessi comprare ci giocherei solo offline! che tristezza infinita! ma poi della beta guardate che hanno cambiato solo le granate, tutto il resto sarà così, quindi non so dove trovate tutto questo ottimismo. T,T

e vogliamo parlare della cazzata che hanno fatto togliendo i compandi alla squadra???? che cavolo prima eravamo quel gran figo del comandante e ora siamo i classici novellini alla COD! ma cavolo si è persa la magia del rspetto verso quell'eroe di guerra! :,-(

 

magari devo solo provarlo in gruppo come dite voi, mha! ci ho provato con quelli del mio clan ma nn siamo MAI riusciti ad entrare nela stessa partita -.-

riproverò con voi magari :)

 

Ma solo io ho due mappe nella Beta ?

e poi "Mulino" ti sembra una mappa piccola ? :acc:

 

 

dimenticavo,visto che hai giocato alle serie precedenti spiegami un'pò com'era sta visuale in terza persona :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti solo due mappe

 

multiplayer aveva indubbiamnete mappe molto piu' grande e tutte aperte no come queste due

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=dzTEOv_JYVw

COOP 4

 

http://www.youtube.com/watch?v=L9hrd75vlU4&feature=related

MIULTYPLAYER

 

 

Pipeline stona sicuramente ma Mulino dai, va più che bene come grandezza :ok:

Una domanda:

Ma il mirino era soltanto in terza persona ?

Se sì, scusate ma che schifo. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipeline stona sicuramente ma Mulino dai, va più che bene come grandezza :ok:

Una domanda:

Ma il mirino era soltanto in terza persona ?

Se sì, scusate ma che schifo. :polliceverso:

 

 

Mulino è piena di muretti e stradine che incasinano le coperture! ma io come grandezza intendo colline e prati! spazi ampi! se vedi nel primo video nella mappa c'era soltanto quel paio di angar aperti, e poi tutto natura!

cmq per l'ottica se nn sbaglio si poteva zoommare quando miravi

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri ho iniziato a giocare come rifleman (fino ad oggi giocavo solo da geniere). Sono evidentissime le differenze con le altre classi. E' bellissimo vincere gli scontri a fuoco diretti (con il geniere è impossibile) e utilizzare il fuoco di soppressione sul cecco camperato nel balcone opposto su pipeline.

Il gioco è veramente un bel gioco. Finalmente uno sparatutto tattico che premia il gioco di squadra. Dire premia è un pò riduttivo. E' giocabile "solo" con gioco di squadra.

Bello, bello, bello!

Speramo risolvano i gravi problemi di matchmaking.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi,vi ricordate delle armi sbloccabili con differenti azioni da fare?Tra quelle era presente anche quella di giocare a Ghost Recon Commander,un app di FB.Vorrei sapere una cosa...ma deve ancora uscire questa app?Perchè non mi pare ci si possa giocare da ora...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...