Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Allora mi pare ci sia una sola modalità tipo difendi o conquista dei punti, io ho giocato poco perchè avevo da fare, il gioco nel complesso mi è sembrato tattico anche se non si potevano sbloccare i vari accessori per le armi, che se non ho capito male si sbloccano con il guadagno di xp e di salita livello.

Un pò scomodo forse sparare senza lo zoom vengono fuori dei balletti, ottima la copertura. i sensori per trovare i nemici.

Poi lo provo ancora un pò e vi dico.

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è passata più di un'ora da quando è stata rilasciata...e abbiamo solo un commento su questa beta... :ph

nesusno la sta giocando???...gameplay, sonoro???... :?: :?:

forza gente...postate... :mrgreen: :mrgreen:

non tanto la grafica,ma la palette dei colori e a dir poco sbiadita.la grafica poi non è eccezionale ma fa il suo dovere.la situazione lag è improponibile.sparavo ad un avversario fermo che non moriva.ho giocato una mezz'oretta e ho staccato.assolutamente nulla di eccezionale.credo che tornerò a giocare a gears3 quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto la grafica,ma la palette dei colori e a dir poco sbiadita.la grafica poi non è eccezionale ma fa il suo dovere.la situazione lag è improponibile.sparavo ad un avversario fermo che non moriva.ho giocato una mezz'oretta e ho staccato.assolutamente nulla di eccezionale.credo che tornerò a giocare a gears3 quanto prima.

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi spottano ogni 2 secondi, ma io non riesco a farlo?? Come diavolo si fà?

Non è niente male comunque; però è tattico al 100%, ci vuole un grande gioco di squadra per poter primeggiare :ok:

 

Dave Raninus ci siamo fatti insieme un bel pò di partite :lol:

Ho fatto pure una serie da 10 e non so neanche come :mrgreen:

 

Allora ci sono due mappe giocabili con tonalità di colore molto differenti: in una dominano i grigi e nell'altra il rosso! Palette cromatica a parte la grafica è discreta, nulla più! (teniamo comunque in considerazione il fatto che è una versione non definitiva)

 

La modalità, momentaneamente è una soltanto: una partita a obiettivi.

Ogni tot sulla mappa compare un obiettivo da difendere o distruggere a seconda della squadra, ogni difesa/distruzione dà dei punti per avvicinarsi alla vittoria (vince chi ha più punti allo scadere del tempo), le kill aiutano a far salire il punteggio, anche se contano veramente molto poco rispetto ai punti che si ottengono con gli obiettivi. (oltre 300 pt obiettivi, mentre 1 kill vale 1 punto).

 

Le classi sono 3: cecchino (può anche usare l'invisibilità), ingegnere e fuciliere.

Non so dirvi molto sulle classi perchè sostanzialmente ho utilizzato solamente il classico fuciliere con Ak, pistola, granata e sensore rilevazione da piantare a terra (o almeno penso sia quello; non ho ancora capito cosa fà :ph34r: )

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi si preoccupava delle sagome rosse dietro i muri, in pratica sono tipo delle flashbang ma che al posto di accecare fanno da sensore di rilevamento e le puo usare solo il geniere e durano non piu di 15 secondi, trovare il nemico non è affatto facile. L'invisibilita del ceccchino invece si attiva solo se si sta completamente fermi, al minimo movimento o al primo sparo tutto diventa normale, bisogna stare attenti a sparare, al minimo sbaglio ti vedono e sei fottuto, in piu tutte le tre classi portano una telecamera da piazzare che ti segnala sulla minimappa se è presente qualcuno ( ma parer personale non da molto aiuto ). Gran gioco di squadra se si vuole vincere, i solitari sono sempre carne da macello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è fatto benissimo.

Sonoro spettacolo e grafica niente male davvero.

MOLTO MOLTO tattico e se non si collabora non si fa un tubo!

Lag completamente assente (gioco con una internet key)

Respawn MOLTO INTELLIGENTE cioè che se un tuo compagno è sotto fuoco di sopressione o e stato individuato non ci si può può respownare sopra.

Se si viene feriti cliccando la freccia giu si chiamano i compagni per poterti rialzare/guarire.

 

 

Raga mi dispiace dirlo ma secondo me cod e batterfield ormai sono giochi superati!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, mi son fatto un bel po' di partite con il buon stemelk saggiando soprattutto la classe Ingegnere. Comincio col dire che l'Ingegnere ha solo due granate sensore, che individuano automaticamente i nemici su schermo per circa 10-15 secondi. L'uav, invece, si sblocca solo dopo qualche livello (o meglio, raggiunto mi pare il liv 4 si può scegliere fra uav O qualcos'altro), lo si pilota e da quel che ho capito rileva automaticamente tutti i nemici compresi non su tutto lo schermo (del tipo che i lati non li rileva, "solo" una bella porzione centrale) permanentemente finchè non viene distrutto (pochi colpi e lo si butta giù) o non viene richiamato; NB: l'uav rimane attivo anche quando l'Ingegnere interrompe il pilotaggio, rimane fermo a trasmettere fin quando l'Ingegnere non decide di spostarlo.

Spero di essermi fatto capire. :)

Comunque, da quel che ho capito, ci sono un sacco di gadgets sbloccabili e credo proprio che se ne può portare solo uno. Forse anche il solo equipaggiare la borsa medica preclude l'uav.

 

Comunque, all'inizio le prime partite non erano ottimizzate bene, mi pareva di sparare un caricatore per ucciderne uno mentre gli altri in pochi colpi mi seccavano.

 

Domanda: quando il cecco, fermo ed invisibile, mira con lo zoom (premendo dopo LT l'Analogico Destro), fa comparire per caso una traccia rossa? O me la son sognato?

 

Ps: la personalizzazione dell'arma è fantasmagorica! E si possono provare le varie componenti (la maggior parte delle quali non si sblocca automaticamente salendo di livello, bensì spendendo un punto, guadagnato ad ogni nuovo livello) prima di acquistarle!

 

Grafica soddisfacente, e certo, farà piacere se sarà ancora migliore.

Per ora, beta superiore a quella di bf3 a livello di presentazione.

 

Gameplay: è ghost recon, nulla di più. Strategia e cooperazione.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, mi son fatto un bel po' di partite con il buon stemelk saggiando soprattutto la classe Ingegnere. Comincio col dire che l'Ingegnere ha solo due granate sensore, che individuano automaticamente i nemici su schermo per circa 10-15 secondi. L'uav, invece, si sblocca solo dopo qualche livello (o meglio, raggiunto mi pare il liv 4 si può scegliere fra uav O qualcos'altro), lo si pilota e da quel che ho capito rileva automaticamente tutti i nemici compresi non su tutto lo schermo (del tipo che i lati non li rileva, "solo" una bella porzione centrale) permanentemente finchè non viene distrutto (pochi colpi e lo si butta giù) o non viene richiamato; NB: l'uav rimane attivo anche quando l'Ingegnere interrompe il pilotaggio, rimane fermo a trasmettere fin quando l'Ingegnere non decide di spostarlo.

Spero di essermi fatto capire. :)

Comunque, da quel che ho capito, ci sono un sacco di gadgets sbloccabili e credo proprio che se ne può portare solo uno. Forse anche il solo equipaggiare la borsa medica preclude l'uav.

 

Comunque, all'inizio le prime partite non erano ottimizzate bene, mi pareva di sparare un caricatore per ucciderne uno mentre gli altri in pochi colpi mi seccavano.

 

Domanda: quando il cecco, fermo ed invisibile, mira con lo zoom (premendo dopo LT l'Analogico Destro), fa comparire per caso una traccia rossa? O me la son sognato?

 

Ps: la personalizzazione dell'arma è fantasmagorica! E si possono provare le varie componenti (la maggior parte delle quali non si sblocca automaticamente salendo di livello, bensì spendendo un punto, guadagnato ad ogni nuovo livello) prima di acquistarle!

 

Grafica soddisfacente, e certo, farà piacere se sarà ancora migliore.

Per ora, beta superiore a quella di bf3 a livello di presentazione.

 

Gameplay: è ghost recon, nulla di più. Strategia e cooperazione.

la traccia rossa non te la sei sognata se no saremmo in 2 :mrgreen: penso sia il puntamento laser

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Beta che a mio avviso risulta fantastica sotto tutti i punti di vista!Grafica ottima,sonoro davvero di ottima fattura e gameplay che ricorda in tutto e per tutto il vecchio stile GR,con tocco di qualità e aria fresca per i giocatori appasionati della saga come me!

 

Le classi sono ottimamente bilanciate:

 

Fuciliere: E' il più equilibrato tra le tre classi disponibili dall'inizio,con il pro di essere più duro da buttar giù se ferito all'altezza del petto,in quanto ha coperture aggiuntive che lo rendono più resistente rispetto agli altri;

 

Cecchino: Ha l'abilità di rendersi invisibile (senza che noi tocchiamo nulla...lo fa da solo) quando sta fermo,in qualsiasi posizione e a prescindere che sia riparato.E' fattibile mirare da dietro un riparo restando invisibili,ma appena ci muoviamo dalla nostra posizione o spariamo,la mimetica ottica svanisce.E' continuativa,quindi il suo uso non è limitato quantitativamente parlando;

 

Geniere: Ha l'abilità di marcare gli avversari quando li ha sotto tiro,mostrandoli a tutti i suoi compagni in tempo reale.Rimangono marcati (a quanto ho capito...) fin quando sono sotto tiro e non in modo infinito dal momento in cui sono stati mirati.

 

Ho giocato quasi esclusivamente con il Fuciliere per via delle splendide armi a sua disposizione e non tanto per la sua abilità di salute aumentata,anche perchè si nota ben poco con l'ttima connessione che c'è nell abeta:zero lag.

 

Le mappe sono due,Pipeline e...l'altra non ricorod il nome perchè,oltre a non saperla giocare bene,non mi piace per il mio stile di gioco.La modalità è una sola,ossia Conflitto (ma credo lo sappaite già):un ricevitore di informazioni in un punto della mappa,dove una squadra è tenuta a difenderlo e l'altra ad attacarlo;andando avanti così,si guadagnano punti ogni volta che si riesce a completare l'obiettivo,cosa per nulla semplice.

 

Il gameplay è davvero fantastico!Non mi posso lamentare di camperaggio estremo,in quanto il gioco lo consente a pieni ritmi con i ripari,anche se non dimentico qualcuno camperato in un angolino della mappa con la mimetica ottica,aspettando il respawn avversario...davvero imbarazzante.Sono presente molteplici scontri a fuoco vivi e intensi,supportati da ottimi giochi di squadra,coperture tra alleati reciproche e l'utilizzo della funzione nuova che hanno messo,che consente di tracciare il percorso più breve per raggruparti con un tuo compagno di squadra a tua scelta (RB+A nel nome del compagno che vuoi raggiungere).Ottima l'opzione di essere rianimati se gravemente feriti,come è ottima la richiesta di supporto con il D-Pad da parte dei compagni.Equilibrate le classi,tutto sommato buone per cominciare ed estremamente fatali se potenziate e personalizzate:ho avuto modo di salire parecchio di livello con il Fuciliere (cosa fondamentale da sapere è che non esiste un grado generale del giocatore,ma un grado per ogni classe utilizzata e punti credito per acquistare potenziamenti divisi a seconda di classe e fazione: quest'ultima si riferisce alla fazione utilizzata nelle partite online,cioè squadra blu o squadra gialla,con le rispettive armi differenti)e ho trasformato un ACR in un fucile davvero mostruoso,con rateo di fuoco velocissimo a tre colpi,rinculo praticamente nullo e dutilità per ogni scontro a fuoco da far rabbrividire.Un'ottima cosa è potersi consigliare le varie armi personalizzate...potrebbe essere divertente passarsi "ricette" create da noi per le armi,visto che la personalizzazione di questo gioco è qualcosa di assurdo!

 

Che altro...ho riassunto un pò tutta la beta.Se avete domande fatemele pure perchè ci ho giocato tutto il pomeriggio :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...