Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

altre correzioni al volo durante la beta.........:ok: e siamo gia a 4 bene cmq comunity attenta,cambiamo direttamente sui loro server

Today's update will be pushed live at 2:00pm EDT (6:00pm UTC) and includes the following changes:

Weapon Changes:

• Adjusted aim sensitivity to improve consistency
  • Reduced the ability to quick scope from cover.
  • Reduced the maximum count of rounds in the Stun Gun to 6.

Equipment Changes:

• Flash Bulb has been re-tuned, making it easier to aim but reducing the overall effect.
  • EMP Grenade blast radius has been increased.
  • Sensor Grenade detection range has been decreased.

Other Changes:

• Melee has been adjusted to improve its usability on crouched or prone enemies.

pensa lo pago solo 9 euro e mi sto facendo problemi

mediaworld 29 euro , meno 20 euro per una giftcard (regalata con mw3) e lo pago solo 9 euro

Anch'io lo rpendo da MW,assolutamente!COnsiderando che mi valutano €20 un gioco coem BO,se gli porto indietro anche MW3...andrei a pagarlo sicuramente meno di €20 GR :bow: .Ma danno la Limited,cioè la Signature Edition giusto?

Grazie dell'informazione, sono andato sul forum USA e ho votato il sondaggio, vi ho lasciato anche un commento/minaccia :D

Se volete votare anche voi a favore della personalizzazione delle private, vi lascio il link dove farlo: http://forums.ubi.com/showthread.php/671513-Custom-settings-in-private-matches-Yes-or-No

Mi raccomando votate in tanti e facciamoci sentire da ubisoft, deve capire che così non ci sta per niente bene.

Spammate anche ai vostri amici che la questione è molto importante, grazie :bow:

Ho votato proprio ora...se hanno ascoltato la gente che si lamentava di tante cose nella beta,sicuramente staranno a sentire anche per quest'altro aspetto :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera facendo qualche partita alal beta...ho trovato un clan con un paio di membri che godevano dell'invisibilità anche mentre si muovevano... :shock: :shock:

come diavolo hanno fatto???...è un potenziamento che si sblocca con lo scout???... :?: :?:

Si esatto, se non sbaglio funziona però solo se ti muovi lentamente.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un bel pò di partite sino ad ora e zero lag...oh yeah :mrgreen: !Se anche il titolo completo sarà a questi livelli,io non so cosa faccio...cioè,è da sbavo :bow: !

Non vedo l'ora che esca...e non vedo l'ora di vedermi Ghost Recon Alpha :bow: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un bel pò di partite sino ad ora e zero lag...oh yeah :mrgreen: !Se anche il titolo completo sarà a questi livelli,io non so cosa faccio...cioè,è da sbavo :bow: !

non sei l'unico :ok:

P.s.

Ho provato ad aggiungerti tra gli amici ma mi da tag inesistente(forse sbaglio qualcosa) se ti fa piacere prova tu, io il gioco lo prenderò di sicuro e come vedi sono gia in cerca di Ghost :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi video in home sono da :shock: :shock: :shock: ...

specie quello ambientato nella tormenta di neve... :drunken: :drunken: :drunken:

Lo sapevo! Maledetti video non li dovevo guardare!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Vado a prenotarlo e obbligo anche Gighen80.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' da due giorni cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico :ok:

P.s.

Ho provato ad aggiungerti tra gli amici ma mi da tag inesistente(forse sbaglio qualcosa) se ti fa piacere prova tu, io il gioco lo prenderò di sicuro e come vedi sono gia in cerca di Ghost :mrgreen:

Forse hai sbagliato tu...ti aggiungo,nessun problema :ok: !

infatti e' da due giorni cosi....

Ottimo,ciò significa che nel titolo completo giocheremo al meglio sin dal primo giorno,ammesso che non crashino i server prima :mrgreen: .Io e te dobbiamo ancora giocare assieme...non ci becchiamo mai.QUando esce il gioco nonv oglio sentire scuse...a costo di liberarmi io dai miei impegni :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto

in questo gioco ci vuole collaborazione di squadra, in alcune modalita' di gioco

puo' giocare anche da solo, con amici che di qualche forum italiano cosi almeno puoi dare aiuti e possono fornirti aiuti in game

c'e anche una modalita' classica DM e li puoi giocare anche da solo...

non e' il classico gioco alla cod ........e' piu' impegnativo e competitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto

A ciò che ti ha detto Pippo aggiungo anche che bisogna avere mente lucida e ragioanmento istantaneo...non è come altri giochi,dove dai per scontato che l'avversario passi in un determinato punto a seconda di come si èsvolta la partita,ma devi stare attento perchè ci sono diversi punti per raggiungere uno stesso obiettivo.Sta a te scegliere la tattica migliore...e quando lo giochi con una squadra formata da amici che hanno voglia di collaborare,raggiungi l'apice della bellezza di questo gioco :bow: .

• Upvote 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm allora non é frenetico come cod. Mi attira molto ma se mi dite che é un gioco molto tattico non so se ne sono all'altezza

invece di farti troppe seghe mentali e' disponibile la beta da due settimane

qualche post indietro c'e anche un modo per averla e provarla ma non so se'e e ancora valido

facebbok francese ghost recon ..mi piace e ti danno il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

A ciò che ti ha detto Pippo aggiungo anche che bisogna avere mente lucida e ragioanmento istantaneo...non è come altri giochi,dove dai per scontato che l'avversario passi in un determinato punto a seconda di come si èsvolta la partita,ma devi stare attento perchè ci sono diversi punti per raggiungere uno stesso obiettivo.Sta a te scegliere la tattica migliore...e quando lo giochi con una squadra formata da amici che hanno voglia di collaborare,raggiungi l'apice della bellezza di questo gioco :bow: .

:ok:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm allora non é frenetico come cod. Mi attira molto ma se mi dite che é un gioco molto tattico non so se ne sono all'altezza

Prova la beta e vedi cosa ti sembra.E' disponibiel sino al 9 Maggio,quindi affrettati :ok: .

Comunqeu hai usato la frase giusta,cioè "non so se sono adatto"...non è un gioco per tutti IMHO,quindi prima di acquistarli ad occhi chiusi provalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la beta ma l'ho provata solo una volta sono rimasto ad occhi aperti quando ho visto cosa potevo fare ma poi in partita sono rimasto deluso visto che non ci ho capito nulla con i pulsanti quindi per favore qualcuno mi può dire un po i pulsanti grazie mille così forse cercherò di usare un po di più la beta grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la beta ma l'ho provata solo una volta sono rimasto ad occhi aperti quando ho visto cosa potevo fare ma poi in partita sono rimasto deluso visto che non ci ho capito nulla con i pulsanti quindi per favore qualcuno mi può dire un po i pulsanti grazie mille così forse cercherò di usare un po di più la beta grazie ancora

i comandi o i tasti li trovi nel solito menu del gioco

sono abbastanza intuitivi ma se gia trovi difficolta con questo

dando un occhiata a GHOST RECON NETWORK

ci sono un sacco di cose interessanti

tra cui le armi che si possono sbloccare sia in game e sia compiendo azioni su UPLAY eo giocando G.R. commander un gioco web-base su facebbok

e anche i codici per ottenere un arma lla visione del video ALPHA, GHOST recon su DMAX

tutto riportato qui sul NETWORK G.R.

http://ghostreconnet...xbox/transmedia

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...