Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

E pensare che c'è qualcuno convinto che il multi di sto gioco sia una ciofeca solo per aver letto due righe sulla rec della beta,quando io per esempio non sono riuscito a giocare ad altro per quasi un mese perchè tutto il resto mi annoiava tremendamente :acc:

Sai che la penso come te, ma certi giocatori non sono in grado di valutare da soli un gioco, si fidano cecamente di una recensione. I primi giorni la beta era veramente ingiocabile ma nei giorni a seguire i problemi sono "quasi" scomparsi sopratutto il LAG.

Dai che manca poco e poi ... "vado di drone"!!!!!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi della lag non vedo il problema. Ci sono giochi come Gears che vengono continuamente criticati per la lag (che c'è tutt'ora, non in una ipotetica beta) eppure sono comunque osannati.

 

A me GRFS piace per lo stile di gioco, per quello che offre e non necessariamente solo per il multi (bello o brutto che sia). Quindi lo prenderò e me ne frego di tutto il resto, anche perchè comunque salvo la rece sulla beta fatta da Dark, c'è anche la rece sul resto fatta da Neural che mi pare più che positiva. Se poi la lag nella beta è stata risolta non vedo motivi per cui non debba essere un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà stando in giro la critica principale mossa sul MULTY del gioco è che dicono che ghost recon si è CALL OF DUTYZZATO...ed è questo che molti non digeriscono a quanto ho letto in giro.

 

Posso capire che mappe piccole come "Pipeline" abbiamo favorito un certo tipo di gioco, molto aggressivo e meno ragionato, ma sinceramente per fare questo tipo di paragoni bisogna essersi fumati il cervello.

Gia su "Mulino" per esempio si riesce a fare cooperazione come non ho mai visto fare in nessun altro gioco, ed è questo che molti non riescono a capire, forse per il semplice fatto di aver giocato in solitario, cosa che ridimensiona notevolmente il divertimento e il tatticismo. Non capiscono che questo gioco non è fatto per i camperoni incalliti, bimbiminkia che guardano solo al rateo e alle Kill ed io sono felicissimo per questo perchè aspettavo da anni un gioco così.

In sostanza molta gente non ha neanche la minima idea delle potenzialità di questo multi, parlano per partito preso senza aver capito un bel niente,molti senza aver provato la beta, azzardando paragoni con altri giochi che farebbero rabbrividire i morti nelle casse :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che mappe piccole come "Pipeline" abbiamo favorito un certo tipo di gioco, molto aggressivo e meno ragionato, ma sinceramente per fare questo tipo di paragoni bisogna essersi fumati il cervello.

Gia su "Mulino" per esempio si riesce a fare cooperazione come non ho mai visto fare in nessun altro gioco, ed è questo che molti non riescono a capire, forse per il semplice fatto di aver giocato in solitario, cosa che ridimensiona notevolmente il divertimento e il tatticismo. Non capiscono che questo gioco non è fatto per i camperoni incalliti, bimbiminkia che guardano solo al rateo e alle Kill ed io sono felicissimo per questo perchè aspettavo da anni un gioco così.

In sostanza molta gente non ha neanche la minima idea delle potenzialità di questo multi, parlano per partito preso senza aver capito un bel niente,molti senza aver provato la beta, azzardando paragoni con altri giochi che farebbero rabbrividire i morti nelle casse :acc:

 

e anche per questo secondo me il multy potrebbe essere molto limitativo. Chi gioca da solo lo molla subito. Chi gioca quell'oretta/due la sera lo molla. Chi vuole azione subito lo molla subito. è una scelta degli sviluppatori che pero porta solamente il vero divertimento del gioco a chi ha la lista piena zeppa di amici ( e che hanno il gioco ) o chi ha un clan. Il che per alcuni ( come te ) è ottimo, per altri ( io stesso anche se ho un clan mi ritroverei solo visto che gli altri non lo comprano ) è limitativo. Almeno per me se lo prendo, lo prenderò molto piu in la e sicuramente non per il multy. Gia su Bf3 che ci dovrebbe essere un minimo di collaborazione, quando non avviene ti fa purgare, figuriamoci su gr :mrgreen: Tutto naturalmente una mia considerazione

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate la domanda da nabbo, per caso si sa se è possibile giocare la campagna in coop? In quanti player? E' presente anche lo schermo condiviso? Ok, per adesso queste domande possono bastare :mrgreen:

 

Campagna online in co-op fino a 4 giocatori.

Si è presente anche lo split screen.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche per questo secondo me il multy potrebbe essere molto limitativo. Chi gioca da solo lo molla subito. Chi gioca quell'oretta/due la sera lo molla. Chi vuole azione subito lo molla subito. è una scelta degli sviluppatori che pero porta solamente il vero divertimento del gioco a chi ha la lista piena zeppa di amici ( e che hanno il gioco ) o chi ha un clan. Il che per alcuni ( come te ) è ottimo, per altri ( io stesso anche se ho un clan mi ritroverei solo visto che gli altri non lo comprano ) è limitativo. Almeno per me se lo prendo, lo prenderò molto piu in la e sicuramente non per il multy. Gia su Bf3 che ci dovrebbe essere un minimo di collaborazione, quando non avviene ti fa purgare, figuriamoci su gr :mrgreen: Tutto naturalmente una mia considerazione[/

 

 

 

 

 

l gioco è bello per questo perchè a differenza di tutti gli altri qui la cooperazione e appagante e soprattutto divertente, ti premia nel punteggio e ti fa vincere le partite :ok:

per giocare da solo contro tutti ho giá un infinitá di titoli non ho intenzione di spendere altri soldi :ok:

Che poi non vorrai dirmi che trovare qualche amico è un vero problema.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è sicuramente un problema, ma facendo parte di un clan mi diverto molto di piu a giocare con loro che con chi ho nella lista amici e non so nemmeno come :) e anche se so come ma non ho la confidenza che ho con loro nel party. Giocare per me è un divertimento e mi piace sparare cavolate in party mentre io gioco a fifa, quell'altro a nba e l'altro a skyrim. Quando invece si gioca di gruppo ci si concentra. Quindi visto che nessuno del gruppo lo prende non spendo questi soldi per poi casomai ritrovarmi a giocare a Bf3 perchè mi voglio divertire con loro e gr a prendere polvere. Questo te lo dico per esperienza personale, mi è capitato parecchie volte di titoli che a me personalmente piacevano ma essendo solo o comunque il gruppo stava a giocare ad altro tutti insieme andavo con loro. :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna online in co-op fino a 4 giocatori.

Si è presente anche lo split screen.

scusate ragazzi..riguardo lo split screen si sa se è possibile giocarci online nelle modalità competitive e cooperative (guerriglia) oltre la campagna? mi riferisco all'online

e poi un altra domanda per quanto concerne le modalità competitive. oltre le due presenti nella beta, si sa per caso c'e anche il deatmatch classico a squadre e altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è sicuramente un problema, ma facendo parte di un clan mi diverto molto di piu a giocare con loro che con chi ho nella lista amici e non so nemmeno come :) e anche se so come ma non ho la confidenza che ho con loro nel party. Giocare per me è un divertimento e mi piace sparare cavolate in party mentre io gioco a fifa, quell'altro a nba e l'altro a skyrim. Quando invece si gioca di gruppo ci si concentra. Quindi visto che nessuno del gruppo lo prende non spendo questi soldi per poi casomai ritrovarmi a giocare a Bf3 perchè mi voglio divertire con loro e gr a prendere polvere. Questo te lo dico per esperienza personale, mi è capitato parecchie volte di titoli che a me personalmente piacevano ma essendo solo o comunque il gruppo stava a giocare ad altro tutti insieme andavo con loro. :ok:

 

 

Ti capisco ma nessuno ti impedisce di farti un clan per GRFS.

Se ha intenzione di prenderlo aggiungimi pure, tra i miei amici siamo gia in 5-6 che lo prenderanno all'uscita e si prospettano partite incredibili, anche se immagino tu preferisca MP3 :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco ma nessuno ti impedisce di farti un clan per GRFS.

Se ha intenzione di prenderlo aggiungimi pure, tra i miei amici siamo gia in 5-6 che lo prenderanno all'uscita e si prospettano partite incredibili, anche se immagino tu preferisca MP3 :ok:

 

 

io ti ho già aggiunto per giocare insieme gilgen... sono s q v ii r t ... :)

Modificato da lucio123
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho già aggiunto per giocare insieme gilgen... sono s q v ii r t ... :)

 

Noooo Lucioooo, tu sei già prenotato per Ghost Recon!

 

:mrgreen:

 

Lucio è un grande ragazzi, giocare con lui è un piacere!

Ormai ci siamo, a mezzanotte saremo a -7, l'hype sale, finalmente un gioco dove se non giochi seriamente di squadra soccombi!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono disponibile per giocare se volete...mi farebbe piacere divertirmi con altre persone sul Live,sopratutto su un gioco dove la tattica è tutto,come GR :bow: !

 

Credo che farò Fuciliere e Scout nel gioco,con predominanza del primo più che il secondo...fatemi sapere quando giocherete,mi raccomando :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non vedo l ora che esca.. soprattutto per la coop a 4 giocatori (io e diversi miei amici del live ci stiamo già sfregando le mani)...! :ok:

P.S. speriamo di vedere dei miglioramenti rispetto la beta però...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi..riguardo lo split screen si sa se è possibile giocarci online nelle modalità competitive e cooperative (guerriglia) oltre la campagna? mi riferisco all'online

e poi un altra domanda per quanto concerne le modalità competitive. oltre le due presenti nella beta, si sa per caso c'e anche il deatmatch classico a squadre e altre?

ragazzi qualcuno sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa qualcosa?

 

 

Tratto da una recensione:

 

"Già la scelta della modalità proposta in questa beta vi fa capire che Ubisoft punta molto sulla "diversità" di Ghost Recon con gli altri sparatutto, il deathmatch sarà una componente secondaria dell'esperienza online, non certo la principale"

 

Quindi immagino che ci sarà anche il classico TDM anche se non ho trovato nessun riscontro ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...